Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

report monitoraggio FEL Bismantova 2012

07/01/2013, 17:06

...salve a tutti...

...se può interessare, sul sito http://www.45gru.it sezione NEWS è presente il nuovo report in pdf. sul monitoraggio ottico/radio dei FEL della Pietra di Bismantova avvenuto il 28-29/09/2012.

Saluti

07/01/2013, 20:08

Grazie CRASH per la segnalazione.[:)]

08/01/2013, 12:25

...fenomeni simili,erano in essere,specialmente nel periodo estivo,al largo del mare prospicente cattolica..............[;)]

07/05/2013, 23:17

Una web cam ha ripreso questo ufo vicino alla pietra...

http://www.ufoonline.it/2013/04/05/il-c ... io-emilia/

Mi sembra una nuvola...

08/05/2013, 09:27

...a Ronin77...

Ciao...si ho letto tempo fa il caso che citi.

Anch'io sono per l'idea che si tratti di una nuvola...mentre cosa ben diversa sono i FEL che si manifestano sulla Bismantova...basta scaricarsi i report di Nicola Tosi dal sito del PROJECTUAP-ITALIA.

Ciao

08/05/2013, 18:30

Ciao Crash,

Le mie origini provengono da Cervarezza ed ho molti amici a Castelnovo che da tempo mi parlano di questi strani fenomeni.

Quella si sembra proprio la nuvoletta solitaria a bassa quota!

08/05/2013, 22:07

Riciao Ronin77...
Visto che sei di quelle zone potresto contattare Nicola Tosi del PROJECTUAP-ITALIA cosi puoi parlarci direttamente.
Personalmente ci son stato lassu ed ho assistito a fenomeni FEL, sia di notte che di giorno (anche se di giorno li ho osservati nello spettro infrarosso/u.v)...

Contatta Nicola e scaricati i suoi report...

Ciao

08/05/2013, 22:21

CRASH ha scritto:

Riciao Ronin77...
Visto che sei di quelle zone potresto contattare Nicola Tosi del PROJECTUAP-ITALIA cosi puoi parlarci direttamente.
Personalmente ci son stato lassu ed ho assistito a fenomeni FEL, sia di notte che di giorno (anche se di giorno li ho osservati nello spettro infrarosso/u.v)...

Contatta Nicola e scaricati i suoi report...

Ciao

Avevo gia scaricato il suo materiale,molto interessante!

Io ci sono stato parecchie volte sulla pietra ma non ho mai assistito a nulla [:(]

Ma si ha una vaga idea dal cosa possa generare questo fenomeno??

Cmq vedrò di contattare nicola,anche perchè mi piacerebbe assistere ad una di queste per cosi dire "battute di caccia"

[|)]
Rispondi al messaggio