Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
15/02/2013, 14:59
Buongiorno a tutti,
sono sicuro che tutti avete sentito stamane la notizia della caduta di asteroidi in Russia che ha causato tanti danni, morti e feriti.
Anche se è indelicato vorrei soffermarmi a parlare di alcune cose che mi sembrano "inusuali" in questo avvenimento.
Prima cosa fra tutte: oramai riusciamo a vedere oggetti vaganti nello spazio a distanze superiori al milione di kilometri, catalogarle, studiarne la rotta, la velocità e la probabilità di collisione. Com'è possibile che siano passati inosservati?
Ovviamente io sono super ignorante in merito e quindi potrei aver detto una cavolata enorme, ad esempio potrebbe essere che non tutti gli oggetti possano essere avvistati e qui mi affido al commento di qualcuno che ne sappia più di me.
Ma quello che mi ha lasciato veramente stupito è stata la reazione delle persone nei video che ho visto...ovvero nessuna reazione.
Prendete il video dove si vede un incrocio trafficato da tante auto..ad un certo punto si vede il lampo abbagliante eppure nessuna macchina si ferma, nessuno scende a guardare che diavolo stia succedendo..tutti vanno avanti come se non fosse successo nulla...lo trovo parecchio strano. In altri video succede la medesima cosa.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito.
Travis.
15/02/2013, 15:03
Raga, simpaticamente, cerchiamo di cercare prima tra i 3D aperti e solo poi di aprirne di nuovi.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Qui la discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=268170Chiudo.