Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
16/06/2013, 14:47
secondo voi, appartengono a civiltà ancora più evolute delle altre?
di quali potrebbero essere?
secondo me rettiliane..
16/06/2013, 15:51
che sarebbero?
16/06/2013, 17:01
byrus ha scritto:
che sarebbero?
cioè quali sarebbero le navi mutaformi?
non hai mai visto video con esse?
16/06/2013, 17:38
Neanche io a dire il vero.
Quando si apre una discussione si usa spiegare di che si parla, non tutti possono aver visto tutto.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Un link farebbe al caso.
Grazie,
Aztlan
16/06/2013, 17:52
Ti prego...dimmi che non stai parlando degli ebani...
16/06/2013, 17:57
Mi sà di si
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
[BBvideo]Yc1ahNOcTHE#![/BBvideo]
Ultima modifica di
Wolframio il 16/06/2013, 18:01, modificato 1 volta in totale.
16/06/2013, 18:03
A be, in caso, mi astengo dalla discussione allora.
Senza rancore è...
16/06/2013, 19:59
Io non mi astengo perché non so ancora nulla degli Ebani e delle navi mutaforma.... sembrerebbe quasi il titolo di un episodio di Star Trek..... può darsi che sia un argomento divertente....
16/06/2013, 20:17
Sheenky ha scritto: Ti prego...dimmi che non stai parlando degli ebani...
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
ho fatto la ricerca ma nn mi è uscito nessun post, potresti indicarmelo uno?
16/06/2013, 20:23
Sheenky ha scritto: A be, in caso, mi astengo dalla discussione allora.
Senza rancore è...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
se è un argomento già trattato per favore copiami quando puoi i link!
16/06/2013, 21:11
Allora ho capito.
Molti video di ufo ebani sembrano proprio dei lunghi palloni mossi dal vento mentre volteggiano (tipo quello di wolf), tra i pochi senza spiegazione invece mi danno l'idea di essere forme di vita e non un mezzo spaziale. I rettiliani gli escludo tra l'altro non vedo come poterli associare a navi così particolari
16/06/2013, 21:32
byrus ha scritto:
Allora ho capito.
Molti video di ufo ebani sembrano proprio dei lunghi palloni mossi dal vento mentre volteggiano (tipo quello di wolf), tra i pochi senza spiegazione invece mi danno l'idea di essere forme di vita e non un mezzo spaziale. I rettiliani gli escludo tra l'altro non vedo come poterli associare a navi così particolari
uhm,non intendevo i globi luminosi mutaformi,ma bensi le navi tipo quelle del video di wolf, beh i rettiliani sono fra le civiltà più avanzate della nostra galassia...sinceramente me li immagino più loro all interno di un oggetto del genere che gli ebe o degli umanoidi nordici...
16/06/2013, 21:40
Ma come si fa ad essere tanto sicuri che i rettiliani sono le creature più avanzate nella Galassia...? Io altrove avevo letto una cosa simile riguardo altre razze, tipo i nordici o i pleiediani.
16/06/2013, 21:52
byrus ha scritto:
Ma come si fa ad essere tanto sicuri che i rettiliani sono le creature più avanzate nella Galassia...? Io altrove avevo letto una cosa simile riguardo altre razze, tipo i nordici o i pleiediani.
credo non la razza più evoluta, ma fra le più evolute...