Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
02/01/2014, 21:31
In sintesi credo di avere incrociato 3 nordici Domenica 29 Dicembre 2013
io e un mio amico camminando in centro a Bassano del Grappa(VI) ore 16.30 osservo questre 3 figure 2 maschi e 1 femmina alti 2 metri occhi grigio azzurri capelli biondi
camminavano come fanno i modelli e modelle in una sfilata di mod, i maschi ai lati e la femmina in centro e sguardo come se non ci fossimo noi e tutte le altre persone che passegiavano, quando li ho visti a 50 metri prima di incrociarli la prima impressione fu che i maschi fossero delle guardie del corpo della femmina ma poi quando sono passati a 10 cm. da me non si sono spostati di un solo mm. camminavano sempre paralleli non cè stato un momento che uno camminasse più avanti del altro e poi un altra sensazione molto forte che mi ha colpito era come se non avessero una coscenza erano dei manichini che camminavano.
EDIT:
Correzione data.
02/01/2014, 21:46
Magari erano davvero dei modelli. Sono abituati a camminare in quel modo; oppure si trattava semplicemente di persone un po' vanitose, a cui piace essere in vista. Oppure erano semplicemente dei nordeuropei. Oppure ET, certo, ci si può sempre pensare.
02/01/2014, 21:57
quisquis ha scritto:
Magari erano davvero dei modelli. Sono abituati a camminare in quel modo; oppure si trattava semplicemente di persone un po' vanitose, a cui piace essere in vista. Oppure erano semplicemente dei nordeuropei. Oppure ET, certo, ci si può sempre pensare.
Si se erano modelli sono bravissimi perché il pavimento della piazza non è liscia qualche spostamento di piede ti fa fare invece loro non li vedevi sbilanciarsi di 1 millimetro.
02/01/2014, 22:07
Beh...non la potresti pubblicare ma...una foto col cell. da dietro gliela avrai fatta spero...
02/01/2014, 22:20
per me sono nordeuropei
02/01/2014, 22:27
kirara12 ha scritto:
per me sono nordeuropei
Al 99% si però sai...la sensazione strana che gli hanno dato...e comunque ci sarebbe stato un modo per verificarlo, la telepatia, è gia successo al nostro TTE!
02/01/2014, 22:31
Angel_ ha scritto: Beh...non la potresti pubblicare ma...una foto col cell. da dietro gliela avrai fatta spero...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ecco, ricordiamoci della privacy........
02/01/2014, 22:34
Angel_ ha scritto: kirara12 ha scritto:
per me sono nordeuropei
Al 99% si però sai...la sensazione strana che gli hanno dato...e comunque ci sarebbe stato un modo per verificarlo, la telepatia, è gia successo al nostro TTE!
02/01/2014, 23:10
Angel_ ha scritto: Beh...non la potresti pubblicare ma...una foto col cell. da dietro gliela avrai fatta spero...
In quei momenti non pensi a fare foto in quei secondi di incontro era come di sentire 1000 pensieri dentro il mio cervello non so se ero io che ero dentro il suo campo o loro perché sono solo io che mi sono avvicinato fino quasi a toccare uno di loro le altre persone non si sono avvicinate come mi sono avvicinato io.
02/01/2014, 23:13
la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa? ... siamo a Mistero e non me ne sono accorto?
02/01/2014, 23:17
per dimostralo a se stesso, a noi che vuoi dimostrare? Chi ci crede lo farà per partito preso così come chi non ci crede
02/01/2014, 23:19
Sirius ha scritto: la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa? ... siamo a Mistero e non me ne sono accorto?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Ho detto "verificare"...uno verifica di persona, sempre se può farlo, "dimostrare" è tutta un altra cosa...
03/01/2014, 00:05
Ho incontrato spesso persone strane ma.....
03/01/2014, 06:00
Certo... se tutte le persone strane fossero sempre alieni allora...
03/01/2014, 10:20
Angel_ ha scritto: Sirius ha scritto: la telepatia sarebbe un modo x dimostrare qualcosa? ... siamo a Mistero e non me ne sono accorto?
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Ho detto "verificare"...uno verifica di persona, sempre se può farlo, "dimostrare" è tutta un altra cosa...
giusto, ma se prendi il dizionario dei sinonimi e dei contrari noterai che sono due sinonimi:
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... care.shtmlSenza voler sminuire la tua esperienza, penso che la mente umana spesso dimostri di avere notevoli capacità di autosuggestione. Da ciò che hai raccontato emerge una sola cosa, che tanto la verificabilità quanto la dimostrabilità dei fatti non è possibile. Diversamente sarebbe stato se avessi avuto modo di scattare qualche foto, o magari registrare dell'audio, o magari ancora avessi notato il comportamento delle altre persone testimoni.
Ultima modifica di
Sirius il 03/01/2014, 10:22, modificato 1 volta in totale.