30/03/2014, 20:41
30/03/2014, 21:25
Messaggio di Sirius
Ho appena visto ( o meglio tentato di vedere, fino a che i miei commensali non hanno guastato la cosa iniziando a parlare a voce alta -.- ) un servizio al TG1 riguardante il 22° Simposio ufologico mondiale in cui il giornalista ha apertamente detto, in una tv pubblica, in fascia "protetta" qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire in tv, per giunta dalla tv di stato. La nipote del presidente EisenHower ha ammesso che suo nonno ha intrattenuto rapporti diretti con una delegazione aliena. Purtroppo sul più bello, come ho già scritto, la visione è stata interrotta dalla noncuranza dei miei familiari, per cui ho capito la notizia solo a metà, QUalcuno ne sa di più?
http://www.smtvsanmarino.sm/cultura/201 ... ente-monte
30/03/2014, 21:27
31/03/2014, 07:41
31/03/2014, 07:47
Sirius ha scritto:
grazie mille wolf
donnacinzia si è vero che è stato detto a mezze parole però comunque è significativo che l'abbiano fatto in prima serata e per giunta nel contesto di un telegiornale nazionale, no?
31/03/2014, 10:03
Eisenhower?
E.: Si, Eisenhower, mi voleva un gran bene, pensa che mi voleva in America
come suo ministro. Lui ha incontrato gli extraterrestri, in un aeroporto,
dopo essere stato eletto presidente e me lo ha scritto, io ne ho le prove.
31/03/2014, 23:54
01/04/2014, 10:37
donnacinzia ha scritto:Messaggio di Sirius
Ho appena visto ( o meglio tentato di vedere, fino a che i miei commensali non hanno guastato la cosa iniziando a parlare a voce alta -.- ) un servizio al TG1 riguardante il 22° Simposio ufologico mondiale in cui il giornalista ha apertamente detto, in una tv pubblica, in fascia "protetta" qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire in tv, per giunta dalla tv di stato. La nipote del presidente EisenHower ha ammesso che suo nonno ha intrattenuto rapporti diretti con una delegazione aliena. Purtroppo sul più bello, come ho già scritto, la visione è stata interrotta dalla noncuranza dei miei familiari, per cui ho capito la notizia solo a metà, QUalcuno ne sa di più?
http://www.smtvsanmarino.sm/cultura/201 ... ente-monte
diciamo che è stata inserita la solita frase "...però in supporto di quanto detto dalla nipote non vi è nessun documento...nessuna carta" come si suol dire ti lancio la notizia ma insinuo il dubbio....
01/04/2014, 14:03
01/04/2014, 14:20
01/04/2014, 15:14
01/04/2014, 15:38
01/04/2014, 15:58
IdentFlyObj ha scritto:
Eisenhower non contattò affatto Siragusa con l'intento di parlare di alieni. Siragusa non si occupava minimamente di extraterrestri e in quell'anno Eisenhower non era neppure Presidente degli Stati Uniti.
Semplicemente accadde che Siragusa nel 1951 inviasse una lettera di pace a Eisenhower,in quanto quest'ultimo era giunto a Catania negli anni '40 per scacciare i tedeschi e liberare la Sicilia dal nemico in qualità di Generale delle truppe americane. Tutto qui. Scritta una lettera,ne ricevette una di conferma e di reciproco rispetto per l'intento pacificatore.
Negli anni '50 tantissimi italiani inviavano lettere in America. Chi alle attrici,chi ai cantanti,chi ai comandanti,chi ai filosofi o chi ai politici. I siciliani bene conoscevano Eisenhower,li aveva liberati dall'incubo nazista soprattutto quando militarizzò Palermo e Catania. Quest'ultima città è dove visse Siragusa,ma da qui a parlare di alieni per lui passeranno almeno 10 anni, quando nel 1961 egli si avviò verso l'Etna ed ebbe quei 'contatti'.
-
Per quello che riguarda la notizia data ai telegiornali Rai,si tratta delle solite pubblicizzazioni sanmarinesi e della complicità di giornalisti e redazioni. La nipote di Eisenhower è da anni una new-ager convinta, fissata con la magia ,con gli Ufo, con l'ambientalismo e con l'astrologia ,non è propriamente cosciente di ciò che afferma né ha prove di nulla; tra l'altro non era neppure nata,quando il bisnonno morì.
01/04/2014, 17:46
01/04/2014, 18:07