Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/11/2014, 12:14
Basta vedere come stanno trattando politici e ricercatori ufficiali il caso di Canneto di Caronia per rendersi conto di quale sia la volontà di affrontare l'argomento...
18/11/2014, 12:55
---
Accenno appena...
.
ATTENZIONE. ATTENZIONE a non usare politici e ricercatori ufficiali troppo spesso.
.
Ho scritto ad uno degli autori del summenzionato libro, in merito al caso del "disco volante" sulla Putignano Noci (Bari) di un anno fa.
.
Mi ha risposto che >>> "... non interessa".
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Come ???
.
Anche un Associazione Nazionale ha fatto compilare un Dossier al testimone per poi... MISTERO.
Son stati piu' CHIARI i Carabinieri.
.
LASCIAMO PERDERE.
.
Sto vedendo cose, negli ultimi anni, cose che lasciano VERAMENTE l'AMARO IN BOCCA intorno a noi.
.
Altro che politici e fisici ....
...
Ultima modifica di
Riccardo aeritel il 18/11/2014, 13:01, modificato 1 volta in totale.
18/11/2014, 16:28
Che vuoldire " Dovremmo battezzare un extraterreste? " ?????????? ho così tanta paura perchè non siamo pronti per ricevere una forma di vita extraterreste. Ancora combattiamo guerre religiose. Se gli alieni si facessero battezzare lo vedrei come un miracolo, cioè il vedere che un essere vivente dotato di intelletto superiore al nostro, si abbassi ad un atto così evidentemente senza senso pratico.
Non sappiamo chi è Dio, e se l'alieno dicesse : " Io sono Dio ? " cosa direbbe il Vaticano? e se gli esseri possedessero il potere dello psico controllo a distanza?
Cosa faremmo? E come potremmo contrastare una tale forza? dovremmo scendere a patti e abbassare il capo tutte le volte.
Allora che cosa dovrebbero fare i politici? e i cardinali e il papa? e tutte le forze militari e monarchiche di questo mondo? abbassare il capo
Se venisse giù dal cielo una grande nave piena di esseri colmi di empatia verso gli esseri umani, verso la nostra storia colma di sofferenze e infiniti atti di amore, allora dovremmo solo essere felici di questo
perchè ci porterebbe in una nuova era.
Potrebbe fornirci la tecnologia individuale gratis per sfruttare energia, comunicazioni e spostamenti senza dover pagare denaro per esempio
Potrebbe fornirci la grande risposta , cioè da dove veniamo e chi siamo veramente
Potrebbe fornirci la chiave per esplorare l'universo
E dopo di loro, tutti i politici, cardinali e Papa, militari e monarchi, a cosa servirebbero più?
Lo status quo così come lo conosciamo oggi, crollerebbe nel giro di qualche mese.
Gli alieni farebbero quello che nella Bibbia fa Mosè per gli Ebrei, liberandoli dalla schiavitù. Loro potrebbero liberare l'intera umanità.
Che lentamente nel corso dei secoli è stata tutta assoggettata alla forma liquida della schiavitù passiva e controllata.
Il Mondo Orwelliano è qui ora davanti a nostri occhi, e così definendolo nella nostra immaginazione colmiamo quel BUCO presente nel nostro cervello, da dove nascono le idee remote, innate, istintive, quelle che si ricordano del Primo Se, dell'antenato progenitore di tutti noi. Che era evidentemente una scimmia poco evoluta.
Che si mangiava carne di animali cruda e si riproduceva dentro grotte al chiarore delle stelle o della luna.
Ma dentro quel Buco ci puoi mettere tutto, perchè dentro quel buco nel cervello c'è lo spazio di un intero universo. Ci puoi infilare tutto il sapere dell'universo dentro quel buco nel nostro cervello.
Poi il fulmine colpì un albero e videro il fuoco.
Questa è l'ipotesi più veritiera a mio vedere.
Il Sole e la Luna e le stelle erano i compagni giornalieri di queste persone, sole, nel nulla in mezzo a nature selvagge e animali pericolosi.
E poi non lo sappiamo esattamente che è successo, perchè sono bastati 25,000 anni mi pare per formare l'HOMO Sapiens Sapiens.
Ci sono tante teorie. Ma gli Alieni di cui parla questa gente secondo me hanno gia fatto tanto nella nostra storia.
Il Cronovisore dei gesuiti quello vorrei vedere, no gli Alieni.