I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Enigma UFO

25/06/2009, 12:18

http://www.cun-italia.net/news/new.htm

La puntata di "Enigma", trasmissione diretta da Corrado Augias, in onda il venerdì su Raitre, riguardante il fenomeno degli UFO con la partecipazione come ospite di Roberto Pinotti, e Magherita Hack in collegamento TV, ancora una volta slitta a data da definirsi per motivi non precisati.

25/06/2009, 17:36

uff....peccato....vabe. Tanto la settimana prox inizia "mistero".

25/06/2009, 18:49

Ma che strano.La professionalità di corrado augias e le sue inchieste televisive davvero approfondite ed interessanti mi hanno sempre fatto desiderare una trasmissione sugli ufo da lui ideata e condotta....sembra che prima o poi ciò accada...fantastico...

25/06/2009, 19:59

State attenti ad Augias! (poi ne riparleremo...)

25/06/2009, 20:35

sento odor di spiegazioni...la parola a te ufologo [:)]

25/06/2009, 20:47

Ufologo 555 ha scritto:

No riparliamone adesso perchè poi...

26/06/2009, 21:32

Ma è sta sera che si parla di ufo ad enigma???

26/06/2009, 22:02

Molto probabilmente Ufologo si riferisce ai due libri di Augias sul cristianesimo (Inchiesta su Gesù e Inchiesta sul cristianesimo - come si costruisce una religione).

Augias è un giornalista che stimo per capacità e professionalità. Spero che questa puntata di Enigma sugli UFO vada in onda appena possibile.

26/06/2009, 22:09

Un aneddoto.

Parecchi anni fa a momenti stiro Augias con la macchina... mi ha attraversato la strada senza essere sulle strisce e guardando dalla parte opposta... meno male che sono stato pronto a frenare... [:90]

26/06/2009, 23:07

Ufologo 555 ha scritto:

Io Augias lo considero ancora peggio di Giacobbo... ma temo sarebbe troppo lungo spiegare perchè... e penso che susciterei polemiche....

26/06/2009, 23:10

Enkidu ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Io Augias lo considero ancora peggio di Giacobbo... ma temo sarebbe troppo lungo spiegare perchè... e penso che susciterei polemiche....

Ahò ma che d'è sto atteggiamento omertoso...chi sa qualcosa parli altrimenti taccia per sempre...[8D]

27/06/2009, 00:25

Mah.... a me sembra, in linea generale, preparato e serio.

Mi è sfuggito qualcosa? [V]

27/06/2009, 08:36

The Guardian ha scritto:

Un aneddoto.

Parecchi anni fa a momenti stiro Augias con la macchina... mi ha attraversato la strada senza essere sulle strisce e guardando dalla parte opposta... meno male che sono stato pronto a frenare... [:90]

lol|

27/06/2009, 11:05

Chacché ne possiate pensare (almeno n Italia), certe "correnti" (così non si offende nessuno) sono più propense a censurare il fenomeno Ufologico; d'apprima si farà "informazione", poi ... disinformazione. [:)]
Rispondi al messaggio