18/05/2019, 10:16
18/05/2019, 10:36
18/05/2019, 12:27
18/05/2019, 21:56
Ufologo 555 ha scritto:Veramente non sono MAI stati comunicati; sfuggiti ... qualcuno.
18/05/2019, 22:59
Una volta eravamo noi a parlare di UFO e loro smentivano tutto, ora non riescono più a non parlarne ... e noi che facciamo?
Insomma qui stanno facendo dichiarazioni che dovrebbero far saltare tutti sulla sedia ma le masse si sono totalmente rincoglionite
Ricordo ancora i tempi in cui TTE parlava di una imminente espasione delle coscienze ... già belle speranze !!!!
Guarda là fuori TTE, ma anche qui dentro, e dimmi come stanno andando le cose ...
18/05/2019, 23:52
18/05/2019, 23:54
Aztlan ha scritto:fanno come gli struzzi.
Aztlan ha scritto:DOMANDA da porre a Pinotti o colleghi, e non intendo ufologi ma sociologi: COSA faranno QUANDO saranno COSTRETTI ad averci a che fare?
Aztlan ha scritto:che ormai tutti sono pronti a intervenire...e ora parlo davvero di ET ...Non sono solo io a dirlo ma uno come Pinotti...
19/05/2019, 00:04
Morley ha scritto:Aztlan ha scritto:fanno come gli struzzi.
Mi pare che tra OGM e UFO stanno pari.Aztlan ha scritto:DOMANDA da porre a Pinotti o colleghi, e non intendo ufologi ma sociologi: COSA faranno QUANDO saranno COSTRETTI ad averci a che fare?
Con chi? Con i fantasmi? Se non hanno fatto una piega davanti a chi li ha informati dei loro diritti, figurati davanti ai fantasmi.Aztlan ha scritto:che ormai tutti sono pronti a intervenire...e ora parlo davvero di ET ...Non sono solo io a dirlo ma uno come Pinotti...
Pinotti ha detto questo? Bene, io ti dico che nessuno "interverrà" a togliervi le castagne dal fuoco, visto che aspettate i giustizieri, ma non fate Giudizio.
19/05/2019, 01:36
Aztlan ha scritto:TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.
MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.
Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della scadenza del famoso secolo... UFO555 Cosa ne pensi![]()
)
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.
Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...
Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.
19/05/2019, 08:24
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
19/05/2019, 10:34
gippo ha scritto:... un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno
19/05/2019, 11:18
19/05/2019, 11:35
Ufologo 555 ha scritto:gippo ha scritto:... un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno
...poi non ci furono più avvistamenti ... (sebbene circolino almeno 6 miliardi di cellulari ..) e così .......... hanno chiuso tutti Foum, tranne chi parla di politica; bella schifezza.![]()
Non è tanto la censura (perché quando venivano riportati gli avvistamenti c'era sempre il buon giornalista che al termine era pronto a farci la battuta, ma almeno lo dicevano; e "Studio Aperto" per primo: sempre seriamente). Ma se non se ne vedono, cosa riportare?
Sembra quasi che "una favola sia terminata" ... Ed io mi sono illuso per primo!
19/05/2019, 12:10
19/05/2019, 12:19
barionu ha scritto:Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Quoto .
zio ot