Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

I sentimenti dei Grigi

09/07/2009, 16:29

Ho una domanda da porvi: nell'intervista su Mistero, la donna rapita e fecondata dagli alieni ha affermato che questi alieni
Grigi non hanno sentimenti.
Come mai allora si preoccupano di rassicurare "telepaticamente" la malcapitata durante le loro analisi di laboratorio ?
Come mai si preoccupano di rassicurarla sul prodotto disinfettante da loro usato ?
Come mai i Grigi non l'hanno portata via come se fosse un oggetto ?
Probabilmente non sono totalmente privi di sentimenti, credo che una sfumatura di sentimento l'abbiano anche loro, altrimenti
non si nasconderebbero, secondo me il nascondersi e l'operare in sordina lascia trapelare una risposta ad una sensazione di tipo non solo sensoriale ma anche sentimentale.
Probabilmente il fatto che percepiscono il sentimento umano compresa la paura, il timore, mi fa credere che una sorta di sentimento lo avranno anche loro.
Ho detto una cretinata ?

09/07/2009, 16:34

Secondo parte della "dottrina", in particolare quella di Philip Corso, i Grigi non sarebbero altro che macchine, essere biologici creati artificialmente da un altra razza per poter compiere viaggi interstellari e recuperare ciò che ai loro creatori serve.
In quando esseri sintetici sarebbero privi di sentimenti, programmati però in modo di non far soffrire esageratamente l'addotto.

09/07/2009, 16:38

mmmmmm
Capisco.

09/07/2009, 16:53

Allora come mi spiegate che sempre secondo questa donna gli avrebbero presentato il suo figlio IBRIDO ?
Un clone anche quello ?
[V]

09/07/2009, 17:02

SECONDO ME CI DEVE ESSERE UN BUG IN QUESTA AFFERMAZIONE.
SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?
I GRIGI SONO REPLICHE E L'IBRIDO HA VIAGGIATO CON LORO ?

09/07/2009, 17:06

Questa che io ti ho esposto è la teoria di Philip Corso.
Se vuoi sapere perchè i Grigi di Giovanna non hanno sentimenti... te lo sa dire solo lei [:p]

09/07/2009, 17:12

No figurati SEMERu, io ti ho dato ascolto, però queste testimonianze sono talmente reali che cerco sempre di scovare il pelo nell'uovo, perchè
sono come San Tommaso, e se noto delle discrepanze mi piace discuterne, altrimenti potrei fare come gli sciocchi e prendere tutto per oro colato.
Tutto quì.
P.S.
NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTE PERSONE SI PRESENTANO IN TV E LI OSSERVANO TUTTI, PRENDERE IN GIRO LA GENTE NON MI PARE UNA COSA CARINA ECCO.

09/07/2009, 17:15

Semeru ha scritto:

Secondo parte della "dottrina", in particolare quella di Philip Corso, i Grigi non sarebbero altro che macchine, essere biologici creati artificialmente da un altra razza per poter compiere viaggi interstellari e recuperare ciò che ai loro creatori serve.
In quando esseri sintetici sarebbero privi di sentimenti, programmati però in modo di non far soffrire esageratamente l'addotto.
esatto, e come se fossero robot ma fatti di carne, sono stati creati per servire, cmq Giovanna dice chiaramente che non hanno sentimenti forti... come il piangere il sorridere ecc ecc

09/07/2009, 17:20

luca sorge ha scritto:

SE GLI HANNO MOSTRATO CELESTINO COME LEI LO CHIAMA, COME VI SPIEGATE QUESTA CONTRADDIZIONE ?

io posso ipotizzare.. forse queste creature si sono emancipate da i loro creatori .... ma essendo bio-robot non possono procreare visto che chi l'ha creati li voleva solo come "schiavi", forse ora cercano di creare un ibrido che posso procreare e che abbia un anima. certo che fin che tutto sara insabbiato e occultato non sapremo mai la verita [:(]
Ultima modifica di NOcoverUP il 09/07/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.

09/07/2009, 17:23

Certo, sono biocibernetici, è ovvio.
Ci pensate però ad una futura relazione con esseri così profondamente diversi da noi ?
la mancanza di sentimenti potrebbe essere uno svantaggio per noi.

09/07/2009, 17:25

luca sorge ha scritto:

Credo che tu non abbia sentito bene quello che dice nell'intervista [:)].Giovanna dice che questo "Celestino" era venuto di nascosto.A questo punto credo che tra l'unione tra grigio e umana venga fuori un essere non del tutto privo di sentimenti(ipotesi mia). [;)]

09/07/2009, 17:27

mi spiegate perchè avete tutta questa paura che qualcuno insabbi?
sento sempre parlare di misteriosi organi che insabbiano le prove
Ma che rè MAN IN BLACK ?

09/07/2009, 17:33

ti dice niente i milioni di avvistamenti smentiti dal governo7CRONACA ???

ci sono militari che affermano dell'esistenza degli alieni (tra cui anche il citato P. Corso) ma poi smentiti dalla cronaca ufficiale o dal governo.

riflettici su [;)]

09/07/2009, 17:34

I grigi se gli dici qualcosa del tipo va a quel paese oppure ma sei un John vanno in tilt e non capiscono. Sono stati creati per fare da schiavi a chi ha bisogno. Non fanno ibridazioni con i grigi ma con gli altri. Molto probabilmente a lei le hanno detto così per farla stare "buona" e agire nel modo migliore vedendo che dicendo così andava con loro. Questo è quello che sò.

09/07/2009, 17:44

mmm
Secondo me non avete elementi sufficienti per trarne conclusioni così certe.
Siete troppo sicuri, manco se vi incontraste tutti i santi giorni con un alieno.
Ma Celestino ha detta di Giovanna era simile a loro e a noi .......come mai?
Mah sarà, staremo a vedere.
Rispondi al messaggio