I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Tradotto il carteggio Mitchell-Podesta - da Wikileaks

29/02/2020, 14:51

Ciao a tutti,

ho appena pubblicato nella sezione Varie del mio sito ( https://paolog.webs.com/DX-Varie.htm ) la traduzione dello scambio di email avvenuto fra il Dr. Edgar Mitchell, astronauta del Progetto Apollo e sesto uomo a mettere piede sulla Luna, e John Podesta, che nel periodo in questione fu prima capo di gabinetto del Presidente Obama poi capo della campagna elettorale di Hillary Clinton. Tutti i documenti contenuti in questa sezione provengono dal sito WikiLeaks.org e si estendono su di un periodo che va dal gennaio 2014 all'agosto del 2015 (ricordo che Mitchell è deceduto a inizio febbraio 2016).

I punti di maggior interesse di questo scambio di corrispondenza sono:

- Mitchell operava attivamente per promuovere il Disclosure

- Mitchell a quanto pare aveva contatti, non meglio specificati, con una razza di esseri definiti ETI, cioè Intelligenze Extra Terrestri, "appartenenti a un universo contiguo". Questi esseri vengono descritti come spiritualmente evoluti, pacifici e non violenti. Nel testo dei messaggi viene fatta una precisa distinzione fra queste ETI dell'universo contiguo e gli altri, definiti "celestiali", che invece abitano il nostro universo.

- Mitchell era anche molto interessato allo sviluppo della c.d. Energia del Punto Zero, ovvero una forma di energia al momento non conosciuta che viene (apparentemente) ottenuta dal vuoto, una forma di energia pulita a utilizzabile senza limiti e in qualsiasi punto dell'universo. Questa forma di energia sarebbe la principale fonte energetica di cui farebbero uso le ETI "dell'universo contiguo" di cui sopra.

- La Chiesa Cattolica ha uno specifico e attivo interesse nei confronti di ciò che ha a che fare con gli extraterrestri.

A mo' di commento aggiungerò che non è chiaro se Mitchell sia effettivamente riuscito ad avere gli incontri e/o i colloqui via Skype che chiedeva a Podesta. Da quello che mi sembra di capire dal tenore dei messaggi, la reazione di Podesta dovrebbe essere stata non negativa, ma abbastanza tiepida.
Oltre a quanto pubblicato in questa pagina, nel sito di Wikileaks vi sono altri messaggi che soddisfano la ricerca con le parole chiave "Mitchell" e "Podesta", specificamente alcuni messaggi che Podesta ha scambiato con personale del suo staff in occasione del decesso di Mitchell. Questi non sono stati tradotti.


Grazie a tutti dell'attenzione e ancora ciao a tutti,

_____________________________________________
PaoloG - paolog.webs.com

Re: Tradotto il carteggio Mitchell-Podesta - da Wikileaks

29/02/2020, 16:21

ho appena letto le prime due, volevo capacitarmi in proposito...presto leggerò le altre... [:290]

ottimo lavoro, certosino e di qualità...come sempre... [:264]

grazie Paolo [:)]

[:295]
Rispondi al messaggio