Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Spazio 2009

13/07/2009, 16:01

Leggendo alcuni articoli sul web mi è capitato di leggerne uno in cui si afferma che lo scopo per il quale gli americani vogliono una base sulla superficie lunare è a scopo di monitorare u.f.o. che da ormai molto tempo sorvolano indisturbati il nostro pianeta.
Ora, visto che avete postato un articolo riguardante basi aliene sulla luna mi sono ricreduto su questo argomento, pensando che non è mica tanto IRREALE come ragionamento.
Inoltre la cosa mi affascina e nello stesso tempo se stanno trapelando notizie simili c'è la possibilità che l'america compiuto un passo simile dovrà pur rendere pubblica l'esistenza di
tali basi, ammesso che sia vero.
Inoltre ho letto sempre un'articolo in cui si parla di un relitto di u.f.o. sospeso in orbita attorno alla terra di cui i Russi erano a conoscenza e di cui non si è saputo + nulla.
Sapete se si tratta di un falso ?
Qualcuno di voi ha letto qualcosa a proposito ?
Grazie a tuuti voi.

13/07/2009, 20:13

Se non erro era uno dei fulcri delle recenti conferenze di Paul Hellyer (mica Pippo Baudo).
Non ho fra le mani un brano da citare, ma ricordo che ha chiaramente parlato delle intenzioni di Bush di costruire un avamposto lunare per scongiurare eventuali invasioni aliene...

13/07/2009, 20:15

Tetronimo ha scritto:

Se non erro era uno dei fulcri delle recenti conferenze di Paul Hellyer (mica Pippo Baudo).
Non ho fra le mani un brano da citare, ma ricordo che ha chiaramente parlato delle intenzioni di Bush di costruire un avamposto lunare per scongiurare eventuali invasioni aliene...

La Luna è già occupata.[:D]

13/07/2009, 20:23

greenwarrior ha scritto:

Tetronimo ha scritto:

La Luna è già occupata. [:D]

E ci hanno detto di non tornare [:D] [:D]

13/07/2009, 20:27

secondo le ultime indiscrezioni gli americani stanno preparando un arma da usare sulla Luna che dovrebbe permetterci di riportare a casa il satellite.
Ultima modifica di giallop il 13/07/2009, 20:28, modificato 1 volta in totale.

13/07/2009, 20:34

E tutte queste fantasie più o meno avverate... si compongono nel mio caos mentale con altre tessere sparse (le dichiariazioni di Hellyer, le "confessioni" di Aldrin, il famoso spezzone mancante con la fantascientifica comunicazione Luna-Houston, ecc)...
Ma qualcuno ha ricomposto il mosaico? Abbiamo qui un thread su qeusto argomento?

13/07/2009, 20:36

giallop ha scritto:

secondo le ultime indiscrezioni gli americani stanno preparando un arma da usare sulla Luna che dovrebbe permetterci di riportare a casa il satellite.

Dove hai preso queste indiscrezioni [:D]

13/07/2009, 22:24

giallop ha scritto:

Non gli bastano più l' Irak, l' Afganistan, e vai con la Luna !!!!!

13/07/2009, 22:40

Greenwarior ha scritto:

Non gli bastano più l' Irak, l' Afganistan, e vai con la Luna !!!!!

Ma non sapevate che vogliono la luna come 54stato federale EVVIVA L'AMERICA [:D] [:D] [:D] [:D]

14/07/2009, 06:56

Messaggio di luca sorge

Leggendo alcuni articoli sul web mi è capitato di leggerne uno in cui si afferma che lo scopo per il quale gli americani vogliono una base sulla superficie lunare è a scopo di monitorare u.f.o. che da ormai molto tempo sorvolano indisturbati il nostro pianeta.
Ora, visto che avete postato un articolo riguardante basi aliene sulla luna mi sono ricreduto su questo argomento, pensando che non è mica tanto IRREALE come ragionamento.
Inoltre la cosa mi affascina e nello stesso tempo se stanno trapelando notizie simili c'è la possibilità che l'america compiuto un passo simile dovrà pur rendere pubblica l'esistenza di
tali basi, ammesso che sia vero.
Inoltre ho letto sempre un'articolo in cui si parla di un relitto di u.f.o. sospeso in orbita attorno alla terra di cui i Russi erano a conoscenza e di cui non si è saputo + nulla.
Sapete se si tratta di un falso ?
Qualcuno di voi ha letto qualcosa a proposito ?
Grazie a tuuti voi.

Ho trovato questo articolo sul presunto u.f.o. in orbita.

14/07/2009, 06:58

http://www.mednat.org/misteri/relitto_ufo.htm

14/07/2009, 09:02

Ma come fate a dire certe balgianate !
Quale arma segrata, se veramente ci fossero alieni in giro ci farebbero un (ho detto una parolaccia) COSI' a tutti noi !
Pensateci bene a quel che dite ragazzacci !!!
[:D]

14/07/2009, 09:12

Roba00 tu che hai sale nella zucca dico, almeno tu che ogni tanto mostri obbiettività, credi che sia il caso di fronteggiare bellicamente una razza così diversa da noi e così avanzata, sicuro più di noi che dopo + di un secolo ancora giriamo col motore a scoppio e sappiamo solo ipotizzare nuovi modi di spostarsi nello spazio ma che sappiamo benissimo di essere più statici di un sasso.
Piegare il cosmo per un viaggio spazio-tempo è solo teoria, teoria allo stato puro,i motori dell'enterprise sono solo la fantasia di alcuni studiosi e il frutto del genio di Gene Roddenberry.
Certo è facile dire : se pieghiamo lo spazio fino a farlo sovrapporre avremo i due punti che collimano nello stesso punto e quindi il viaggio è compiuto in un solo attimo, MA VALLO A FARE !!!
E certo l'america se si fa infinocchiare dai terroristi come terrebbe a bada una flotta di chissà quanti mondi !

14/07/2009, 10:41

http://www.tdf.it/Italy/ION_ita.html

14/07/2009, 10:42

Ragazzi, vi siete mai chiesti il motivo per cui i russi non sono riusciti a sbarcare sulla luna ?
Io me lo chiedo ormai da anni.
E' vero che gli americani sono un tantino avanti però col passare del tempo i russi avrebbero potuto benissimo raggiungere la luna, invece nienete.
E non ditemi che un alieno è andato a Mosca a dire di non portare il comunismo sul satellite !!!
Rispondi al messaggio