15/01/2022, 02:13
15/01/2022, 14:37
15/01/2022, 15:07
Xanax ha scritto:Ho allegato un file con una tabella con la possibile origine degli alieni.
Per alieno intendo una essere vivente il cui incontro o percezione sfugge alla normale esperienza dell' homo sapiens.
Per extratemporale intendo di un altra epoca.
Abbiamo 14 combinazioni.
15/01/2022, 18:05
15/01/2022, 21:17
MaxpoweR ha scritto:EX TERRESTRI appartenenti ad una diversa epoca di civilizzazione quindi di fatto ALIENI rispetto alla nostra. Mi riferisco alle civiltà presenti circa 70\75mila anni fa ALMENO, ma potremmo andare molto molto più indietro senza sbagliare, che hanno probabilmente edificato gran parte delle opere monolitiche a noi note e che giacciono tutte su una antica linea equatoriale poi in parte spazzate vie dal disastro di 12mila anni fa(il diluvio di biblica memoria e non solo) e che poi hanno aiutato la nuova "CIVILTA'" a rifiorire.
MaxpoweR ha scritto:Tra gli EX-TERRESTRI includo anche eventuali TURISTI/ESPLORATORI/MINATORI/LAVORATORI; di fatto una civiltà in grado di viaggiare nel tempo con tutto il corollario culturale che si porta dietro una tale possibilità sarebbe di fatto a noi del tutto aliena.
15/01/2022, 21:35
FABIOSKY63 ha scritto:-note-
chi fa l'iperspazio, per viaggiare nel nostro universo, PUO' viaggiare anche nel tempo...le due cose presuppongono un livello tecnologico scientifico pari...![]()
16/01/2022, 10:34
Xanax ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:-note-
chi fa l'iperspazio, per viaggiare nel nostro universo, PUO' viaggiare anche nel tempo...le due cose presuppongono un livello tecnologico scientifico pari...![]()
Le classificazioni della tabella le ho messe per convenzione.
Personalmente le ritengo superate: bisogna pensare in termini di coordinate multidimensionali.
Allo stato del sapere ufficiale per gli umani variano i valori delle prime quattro mentre le altre hanno valore fisso.
Ci pensi che complicazione sono mappe di 11 dimensioni ?
16/01/2022, 13:13
Xanax ha scritto:MaxpoweR ha scritto:EX TERRESTRI appartenenti ad una diversa epoca di civilizzazione quindi di fatto ALIENI rispetto alla nostra. Mi riferisco alle civiltà presenti circa 70\75mila anni fa ALMENO, ma potremmo andare molto molto più indietro senza sbagliare, che hanno probabilmente edificato gran parte delle opere monolitiche a noi note e che giacciono tutte su una antica linea equatoriale poi in parte spazzate vie dal disastro di 12mila anni fa(il diluvio di biblica memoria e non solo) e che poi hanno aiutato la nuova "CIVILTA'" a rifiorire.
Non è detto che non esistano ancora sottottera dove si sono rifugiate per sfuggire a catastrofi e guerre.
19/01/2022, 18:36
FABIOSKY63 ha scritto:queste stinghe dimensionali che fungono da "divisori" tra un Universo e l'altro adiacente
20/01/2022, 18:04
Xanax ha scritto:è una membrana
22/01/2022, 12:03
22/01/2022, 12:09
MaxpoweR ha scritto:Xanax ha scritto:MaxpoweR ha scritto:EX TERRESTRI appartenenti ad una diversa epoca di civilizzazione quindi di fatto ALIENI rispetto alla nostra. Mi riferisco alle civiltà presenti circa 70\75mila anni fa ALMENO, ma potremmo andare molto molto più indietro senza sbagliare, che hanno probabilmente edificato gran parte delle opere monolitiche a noi note e che giacciono tutte su una antica linea equatoriale poi in parte spazzate vie dal disastro di 12mila anni fa(il diluvio di biblica memoria e non solo) e che poi hanno aiutato la nuova "CIVILTA'" a rifiorire.
Non è detto che non esistano ancora sottottera dove si sono rifugiate per sfuggire a catastrofi e guerre.
Che siano ancora qui, molti di questi, io lo davo per scontato
23/01/2022, 14:47
andreacorazza ha scritto: era un video clamoroso che mai l'amico accettò convertire in digitale o file MPG per caricarlo su youtube.
23/01/2022, 16:37
20/02/2022, 09:25
FABIOSKY63 ha scritto:ognuna delle "menbrane" separatrici ospita "dei", diversamente evoluti, che vivono al di fuori del tempo spaziale