Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Dite la vostra sugli alieni

Esistono
41
72%
sono incerto, non mi sbilancio
5
9%
Non esistono
11
19%

Voti totali : 57

Dite la vostra sugli alieni

17/07/2009, 18:37

Vorrei vedere quanti tra coloro che visitano il sito credano che gli ufo esistano, quanti che non esistano, quanti ancora che sono incerti. Grazie a tutti coloro che parteciperanno al sondaggio
[align=right]teo[/align]

17/07/2009, 20:52

Esistono esistono Teo,stanne pur certo [;)]

17/07/2009, 21:24

Dovresti rifolmulare la domanda del sondaggio.Forse sarebbe più corretto chiedere chi tra gli utenti crede che gli ufo siano di origine extraterrestre,e non chi crede genericamente agli alieni,visto che anche gli scettici più oltranzisti(almeno la maggior parte di loro) credono che et esista ma che non possa superare le distanze interstellari e raggiungere la terra...

17/07/2009, 21:40

@giancarlo selvatico
Beh insomma io sono sempre per il "se non vedo non credo" ergo quando vedrò un ufo atterrare davanti casa e scendere da esso beh solo allora dirò esistono [:256] Ad oggi non abbiamo prove schiaccianti della loro esistenza ma solo avvistamenti di persone, immagini, video, adduzioni più o meno realistiche che comunque non sono prove di fatto, ergo preferisco andarci con cautela sulla loro esistenza, non l'escludo anzi teoricamente sarebbe molto alta la percentuale che esista vita al di fuori della terra, però fin quando non si paleseranno non avremo mai la certezza.

@tommaso
Io invece so che molte persone non credono all'esistenza degli alieni, per questo non dando mai nulla per scontato l'ho messo..

17/07/2009, 21:40

Io sono un alieno quindi esisto.

17/07/2009, 21:45

si.... e cogito ergo rum [:129] [:258] [:258]

17/07/2009, 21:47

esistono e sono tra noi e credimi ci sono un sacco di cose che nemmeno ci possiamo immaginare ma stanne sicuro loro ci sono e forse sono anche in questo sito forse ci stanno guardando forse leggono queste cose forse sono i tuoi compagni di classe il tuo vicino in bus forse il professore ma credimi non ascoltare coloro che lo negano quei intelligentoni ci sono

17/07/2009, 21:48

teo ha scritto:

@giancarlo selvatico
Beh insomma io sono sempre per il "se non vedo non credo" ergo quando vedrò un ufo atterrare davanti casa e scendere da esso beh solo allora dirò esistono Ad oggi non abbiamo prove schiaccianti della loro esistenza ma solo avvistamenti di persone, immagini, video, adduzioni più o meno realistiche che comunque non sono prove di fatto, ergo preferisco andarci con cautela sulla loro esistenza, non l'escludo anzi teoricamente sarebbe molto alta la percentuale che esista vita al di fuori della terra, però fin quando non si paleseranno non avremo mai la certezza.

Bene allora io ti dico ho visto e piu che credo ne sono convinto! [;)]
dresda99 ha scritto:

Io sono un alieno quindi esisto.

[:D] [:D] [:D]buona questa [:D] [:D] [:D]

17/07/2009, 21:50

pososo sembrare matto ma secondo me vedrete qualcosa che nenache vi immaginerete
comunque ho fatto nuove ricerche sul fatto dei cinesi vedo di aprire una pagina

17/07/2009, 21:58

Area51 ha scritto:

pososo sembrare matto ma secondo me vedrete qualcosa che nenache vi immaginerete
comunque ho fatto nuove ricerche sul fatto dei cinesi vedo di aprire una pagina

Non sei affatto matto,tanti ne sono convinti,sono incuriosito sui cinesi puoi illuminarci? [:D]

19/07/2009, 17:10

Esistono [:232]

19/07/2009, 20:46

Area 51 ha scritto:

esistono e sono tra noi e credimi ci sono un sacco di cose che nemmeno ci possiamo immaginare ma stanne sicuro loro ci sono e forse sono anche in questo sito forse ci stanno guardando forse leggono queste cose forse sono i tuoi compagni di classe il tuo vicino in bus forse il professore ma credimi non ascoltare coloro che lo negano quei intelligentoni ci sono

cavolo mi ricordi il cyborg di blade runner!!! [:D]

io personalmente ho votato la B, non so. il mio dubbio è che in quelle lucine che si vedono in cielo, non vedo nulla di tecnologico, solo delle macchie che il piu delle volte si muovono sembrerebbe senza un senso logico, qualcuno potrebbe postare un video che non sia stato sbugiardato, dove si veda un qualcosa che non siano machiette in cielo!

19/07/2009, 20:54

gli alieni esistono indipendentemente dagli UFO, semplicemente perchè l'universo è immenso quindi per la legge dei grandi numeri devono esistere! [8D]

19/07/2009, 22:16

Ovviamente anche io ho scelto la prima opzione,e cioe che esistono per certo [:)] perchè come ha detto anche dartenoch,è impossibile che siamo soli nell'universo.

19/07/2009, 22:31

La questione non è se gli UFO esistono... la questione è che cosa sono.
Che esistano degli oggetti volanti non identificati, e anche non volanti, è fuori di dubbio.
Il problema è stabilire se sono oggetti di origine aliena, o se invece hanno altre cause.
Rispondi al messaggio