22/07/2009, 09:16
macrunner ha scritto:
........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................
22/07/2009, 09:20
Messaggio di uffomacrunner ha scritto:
........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................
questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.
Esistono prove di sesso con alieni?
22/07/2009, 09:30
22/07/2009, 09:30
macrunner ha scritto:Messaggio di uffomacrunner ha scritto:
L'ho detto che sei un genio
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato il coraggio di chiederlo a qualcuno!
Sono molto curioso di leggere chi ne sa di più e ha qualche idea
22/07/2009, 09:33
RobertoR ha scritto:macrunner ha scritto:Messaggio di uffo
[quote]macrunner ha scritto:
L'ho detto che sei un genio
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato il coraggio di chiederlo a qualcuno!
Sono molto curioso di leggere chi ne sa di più e ha qualche idea
22/07/2009, 09:38
22/07/2009, 09:43
Blissenobiarella ha scritto:
CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma![]()
...
Mi dispiace deludere le ambizioni amatorie degli aspiranti latin lover intergalattici.![]()
22/07/2009, 10:15
22/07/2009, 11:31
Enomis ha scritto:
Ho letto di alcuni addotti che hanno fatto sesso con alieni, più che altro uomini con donne aliene, non ricordo bene quale casi, comunque l'ho letto, forse il caso Villa, o una cosa simile...
22/07/2009, 11:40
...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma...
22/07/2009, 11:58
uffo ha scritto:
di cui esistono inconfutabili prove.............vero?
22/07/2009, 12:17
uffo ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma...
22/07/2009, 12:21
daikan ha scritto:uffo ha scritto:
inconfutabili prove non ce ne sono credo.. comunque io rimango dell'avviso che se volessero tentare clonazioni o ibridazioni, non avrebbero bisogno ne di prelievi ne di uteri in affitto..
cavolo c'è ci racconta di essere stato immerso in un cilindro, ed aver visto in un altro cilindro accanto il suo clone formarsi istantaneamente, se dipongono di tali tecnologie, non vedo perche dovrebbero essere così indietro per altri versi..
possono vedere ed ascoltare tutto quello che facciamo o pensiamo, possono rendersi invisibili, hanno tecnologie avanzatissime, una volta che hanno del dna umano potrebbero fare tutto da li..
22/07/2009, 12:25
Di cui esistono centinaia di testimonianze di persone che raccontantano la stessa storia da ogni secolo e da ogni dove. Questo è quanto offre ai nostri giorni la ricerca, che va avanti a dispetto di chi non ha nemmeno idea di cosa sia
22/07/2009, 12:38
Daikan invece le cose non stanno così. A quanto pare hanno bisogno di uteri naturali e di stabilire un contatto tra feto e genitore umano in una sorta di rito dell'agnizione. LA domanda è perchè lo fanno? Perchè non sono in grado di rispondere a questa domanda? Cosa non so di questa o di "quella" realtà? O ancora cosa credo di sapere e cosa so realmente?