Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
22/07/2009, 13:42
La “Russian Navy” ha declassificato relazioni di incontri con UFOs (Unidentified Flying Objects), la cui tecnologia supera quello che l’umanità ha mai costruito, riporta il quotidiano online “Svobodnaya Pressa”.
Le registrazioni risalgono al periodo in cui uno speciale gruppo della Marina ha collezionato rapporti di incidenti inesplicati, consegnati da sottomarini e navi militari. Il gruppo fu diretto dal vice-comandante della Marina, Ammiraglio Nikolay Smirnov, nonchè numerosi documenti rivelano casi di possibili incontri con UFOs, afferma il sito web. Vladimir Azhazha, ex ufficiale della Marina e famoso ricercatore UFO afferma che il materiale divulgato è di grande valore. “Il 50% degli incontri con gli UFOs è connesso con gli oceani. Quindici per cento in più con i laghi. uindi gli UFOs tendono a mantenere l’acqua.” Ha riferito.
In un occasione un sottomarino nucleare, che era in missione di combattimento nell’Oceano Pacifico, rilevò sei oggetti sconosciuti. Dopo che l’equipaggio non riuscì a liberarsi degli inseguitori, il comandante ha ordinato di uscire in superficie. Dopo di chè videro gli oggetti uscire dall’acqua e sparire via.
Molti eventi misteriosi avvennero nella regione del Triangolo delle Bermuda, ricorda il comandante dei sottomarini in pensione, Ammiraglio Yury Beketov. Strumenti malfunzionanti senza nessun apparente motivo oppure rilevazione di forti interferenze. L’ufficiale della Marina russa in pensione afferma che potrebbe essere stata una deliberata interruzione causata dagli UFOs. “In varie occasioni gli strumenti rilevarono oggetti che si muovevano a incredibile velocità. Il calcoli hanno dimostrato una velocità di circa 230 nodi, 400 km/h. Accelerare in questa maniera è una sfida anche in superficie. Ma la resistenza nell’acqua è molto più elevata. E’ come se gli oggetti sfidassero le leggi della fisica. C’è una sola spiegazione: questi oggetti sono materiali e costruiti, molto superiori rispetto ai nostri, costruiti da una antica civiltà, aliena o di altri mondi, nascosti dai nostri occhi in acque profonde“.
Il veterano dell’Intelligence della Marina russa, 1° Capitano, Igor Barklay afferma che: “gli UFOs oceanici appaiono dove ci sono concentrazioni di flotte NATO. Vicino Bahamas, Bermuda, Portorico. Sono più spesso visti nella parte più profonda dell’Oceano Atlantico, nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda e anche nel Mar dei Caraibi.
Secondo alcuni esperti nella zona di Portorico esisterebbe una base UFO sottomarina“. Un altro posto dove la gente vede molti UFOs è nei pressi del lago Baikal, in Russia, il più profondo lago di acqua dolce al mondo. Marinai hanno continuamente visto nella profondità luci, simili a proiettori, lampeggianti come un “lampo” di saldatura elettrica. Oppure dischi o cilindri argenti e luminosi, che emanavano raggi di luce nell’acqua. In un caso, nel 1982. un gruppo di sommozzatori militari, notano nelle profondità del lago Baikal un gruppo di creature umanoidi, vestite in abiti argentei. L’incontro ravvicinato avvenne ad una profondità di circa 50 metri e i sub hanno cercato di prendere gli alieni. Tre dei sette uomini morirono, mentre altri quattro furono gravemente feriti.
Fonte: centroufologicotaranto.wordpress.com - svpressa.ru
22/07/2009, 13:57
Ritorna la teoria degli ufo di mare
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Grazie 2di7
22/07/2009, 14:58
Gli UFOSOMMERGIBILI !!!
22/07/2009, 15:11
Mi domando.... ma se fino a ieri hanno negato tutto, cosa li ha veramente spinti oggi a rendere pubblici i propi x-files?
Vogliono semplicemente mettere le mani avanti in vista di un futuro contatto o si stanno preparando ad inscenare un finto attacco (alla Malanga)?
Malanga:
”Arriveranno alieni sauroidi che faranno finta di essere cattivi. Gli Americani faranno finta di volerci
difendere . La guerra porterà gli alieni quasi a vincere quando arriveranno gli altri alieni che
fingeranno di essere buoni e fingeranno di volerci tanto bene. Gli alieni fintamente buoni fingeranno
di vincere e gli altri cattivi di perdere. Poi saremo così contenti di avere dentro di noi un bel parassita
luminoso detto LUX (l'alieno fintamente buono della new age moderna) che ci parassiterà per il resto
della nostra esistenza e tutti saremo come degli zombie in mano ai nostri governanti ed agli alieni per
sempre.”
22/07/2009, 15:21
Secondo il mio modestissimo parere qualsiasi forma di vita extra-terreste che per qualsiasi motivo voglia occultarsi e nello stesso tempo essere vicino alle attivtà umane non puo che prendere in considerazione gli oceani, dei quali non conosciamo e non possiamo conoscere che una parte piccolissima.
22/07/2009, 15:32
luca sorge ha scritto: Gli UFOSOMMERGIBILI !!!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
detti U.S.O.
E secondo me da quel che si comprende (numerosissime testimonianze) sono gli stessi UFO che possono andare anche in acqua (in fondo se ci pensiamo, non mostrando quando sono in volo di usare le leggi dell'aerodinamica, anche in acqua non dovrebbero sottostare alle leggi dell'idrodinamica)
Ultima modifica di
Perfo il 22/07/2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.
22/07/2009, 15:33
Mi è piaciuta la storiella degli alieni finti buoni !
Però a parte le dicerie sul 2012 , e sull'arrivo degli alieni, che io non condivido in termini di data, perchè secondo me potevano e potrebbero palesarsi in qualsiasi momento "in un certo modo già lo fanno con gli avvistamenti ecc.".
Forse il stanno trapelando + informazioni per il semplice motivo che stiamo vivendo nell'era dell'informazione e dei social networks che ci permettono in tempo reale di comunicare con TUTTA la terra, cosa che anni addiettro non era semplice da fare, a volte impossibile.
Di conseguenza trapelano anche notizie indiscrete, e FALSE non dimentichiamolo.
22/07/2009, 15:38
Perfo ha scritto: luca sorge ha scritto: Gli UFOSOMMERGIBILI !!!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
detti U.S.O.
E secondo me da quel che si comprende (numerosissime testimonianze) sono gli stessi UFO che possono andare anche in acqua (in fondo se ci pensiamo, non mostrando quando sono in volo di usare le leggi dell'aerodinamica, anche in acqua non dovrebbero sottostare alle leggi dell'idrodinamica)
Giusto, inoltre la forma affusolata non è poi male per una nuotatina.
Secondo voi è possibile un propulsore ionico che utilizzi materiali ad altissimo contenuto di atomi e di elettroni capace di generare un flusso talmente denso da permettere qualsiasi spostamento in qualsiasi ambiente si trovi ?
Ovvero simile alla nostra propulsione ionica ma capace di spinte avello esponenziale.
Pensateci un po . . . . . non è tanto irreale come idea
22/07/2009, 15:45
Muoversi a a grosse profondità ed a velocità elevate è ancora impensabile x noi, ma per civiltà capaci di viaggiare nell' universo sarebbe estremamente facile. pressioni e attriti sarebbero poca cosa x la loro tecnologia.
22/07/2009, 20:52
fioccano conferme da ogni dove
22/07/2009, 21:00
Conferme ci sono ovunque, ma occhio alle fonti di origine delle notizie.
22/07/2009, 21:37
Dig pensi che la notizia in questione non sia attendibile?
23/07/2009, 12:20
Quella dei russi, sì!
23/07/2009, 19:11
Ci stanno preparando a piccole dosi per il grande annuncio.
23/07/2009, 19:15
Sirius ha scritto:
Dig pensi che la notizia in questione non sia attendibile?
Penso solo che quando si hanno certe notizie clamorose, si dovrebbe accertare la fonte da cui provengono. Se la notizia sarebbe vera, sarebbe rivoluzionaria, ma come sempre rimane chiusa in qualche menadro di blog...... Quello mi fa pensare. Ci vanno fonti ufficiali, stampa etc.. e non chiacchere da bar.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.