Interessante Area51...soprattutto dove si accenna ai trattati con esseri provenienti da Zeta Reticuli....alcuni di quelli esseri che si sono involuti molto e molto tempo fà
sono domande da macchina della verità.... dopo di che le analizzano per quello alcune domande non erano del tutto correlate..... comunque si è affidabile ed è gia conosciuto da tempo, non vi preoccupate sta volta non ho fatto apposta a mettere un video.....
no perchè l'altra volta ho messo un fake per vedere chi ci cadeva(nessuno per fortuna) ma stavolta e un video che davvwero mi interessava e volevo farvelo vedere
no perchè l'altra volta ho messo un fake per vedere chi ci cadeva(nessuno per fortuna) ma stavolta e un video che davvwero mi interessava e volevo farvelo vedere
Che senso ha mettere Fake di proposito???Per vedere chi é bravo o chi é stupido????Chissa' quanti video hai scambiato per veri e invece erano fake.Per piacere sti giochini lasciamoli ad altri dementi.
M. Wolf è morto di lucemia malattia presa studiando secondo lui un monolito alieno preso nello spazio. Ci sono molte contraddizioni in questi video conoscendo la sua storia molto approfonditamante negli anni 90