Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Anche la Russia rilascia i suoi x files

28/08/2009, 08:54

http://www.maremmanews.tv/it1012/index.php?option=com_content&task=view&id=15589&Itemid=53

28/08/2009, 09:54

Messaggio di tommaso

http://www.maremmanews.tv/it1012/index.php?option=com_content&task=view&id=15589&Itemid=53


"l'ex ufficiale di marina e studioso del fenomeno UFO, Vladimir Azhazha afferma che i files declassificati sono davvero notevoli e di grande rilevanza scientifica. Dall’analisi di questi casi si evince che il 50% di incontri con gli UFO si è verificato in mare, mentre il 15% presso laghi.

In uno di questi casi si racconta che una volta un sottomarino a propulsione nucleare, che era in missione segreta in simulazione di combattimento nell’Oceano Pacifico, scoprì sei oggetti sconosciuti. Gli oggetti si misero ad inseguire il sommergibile, che tentò diverse manovre evasive per disimpegnarsi. Visto che non riusciva nell’intento, il comandate Oden decise di emergere. Gli oggetti dopo aver seguito il sommergibile in superficie si sollevarono in volo accelerando verso il cielo".


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ma che simpatici oggetti..... [:3]

Comunque ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2519

30/08/2009, 10:32

Sembra davvero incredibile che la Russia sottomessa al regime para-fascista di Putin e dei suoi scherani (l'attuale presidente non ne è che un burattino, ammettiamolo!) possa arrivare a pubblicare i documenti segreti riguardanti gli UFO.... il che fa pensare che davvero stia cambiando qualcosa.
Faccio due ipotesi: i Russi hanno pubblicato una parte dei documenti segreti, magari lasciando comunque segreti quelli più scottanti, per non apparire da meno di inglesi e francesi, per cercare di dimostrare che loro, comunque, non sono un regime tirannico (gli UFO sono una questione abbastanza secondaria per le masse per poter dare un'impressione di liberalità, senza di fatto essere in alcun modo libertari).
Oppure la verità è che di fatto i Russi hanno capito anche loro che il clima è cambiato e hanno ritenuto vantaggioso non essere gli ultimi al mondo ad ammettere la verità, che presto dovranno ammettere tutti, magari scavalcando così gli Stati Uniti, che nonostante la presenza di Obama, rimangonon abbottonati.
Che ne pensate?
Rispondi al messaggio