Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

IR4 Uomo/Rettile nel Pò

30/08/2009, 12:58

Ultimamente nel forum si parla molto di esseri alieni "Rettiliani"
Questo video sembra interessante...

30/08/2009, 13:14

Insomma, non "ci manca niente!"... (Potrebbe essere quello di Zanfretta, anche se descritto diversamente [8)]!)

30/08/2009, 13:25

Beh.... io intanto posto
questo video di là..... [:3]

30/08/2009, 13:26

bello grazieeee

30/08/2009, 13:54

Bello!!!Adesso vediamo se qualcuno pensa che anche sta' gente dice balle!!!!

30/08/2009, 14:04

io abito nella zona descritta,e di testimonianze di avvistamenti di quelle creature c'è ne sono tante,il tratto interessato è una zona nel delta del po compresa tra comacchio ferrara e rovigo.

30/08/2009, 14:12

giancarlo selvatico ha scritto:

io abito nella zona descritta,e di testimonianze di avvistamenti di quelle creature c'è ne sono tante,il tratto interessato è una zona nel delta del po compresa tra comacchio ferrara e rovigo.

Sarebbe interessante capire se gli avvistamenti continuano tuttora o é stato solo per un periodo di tempo.

30/08/2009, 14:17

Questi avvistamenti continuano ancora oggi? Se si perchè non c'è uno straccio di foto? Adesso le fotocamere le mettono anche nei portachiavi..

30/08/2009, 14:23

X user ha scritto:

Questi avvistamenti continuano ancora oggi? Se si perchè non c'è uno straccio di foto? Adesso le fotocamere le mettono anche nei portachiavi..

Sì..... diglielo al pescatore,
che le telecamere si metono nei portachiavi.... [:246]

E poi scusa.... uno vede una cosa del genere e....
pensa di prendere la telecamera per filmarlo?

30/08/2009, 14:25

Aahahaha si infatti,il pescatore o il vecchietto di turno che si fa' la passeggiata vede una roba cosi e in 10 secondi se la da' a gambe.Poi sono avvistamenti non é che c'é una colonia di rettiliani che vive la' e si puo' andare a scambiare 4 chiacchiere!!!!!
Dai Xuser su'!!!!

30/08/2009, 14:35

Be, magari al giorno d'oggi anche i pescatori saranno un pò modernizzati, no? [:D]

E poi una riflessione che stavo facendo: ammesso che questi avvistamenti siano reali, di che razza di esseri si tratterebbe? I rettiliani (che esistano o meno) in ufologia vengono descritti come esseri molto evoluti. Non credo che dei membri di una civiltà molto evoluta si mettano a scorrazzare nel Po in mezzo al fango alla stregua di animali...

Non è che si tratta di qualche scherzo?
Ultima modifica di X user il 30/08/2009, 14:37, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 14:43

robs79 ha scritto:

Poi sono avvistamenti non é che c'é una colonia di rettiliani che vive la' e si puo' andare a scambiare 4 chiacchiere!!!!!

E chi ha detto questo?? Comunque a quanto pare gli avvistamenti sono circoscritti in un'area ben precisa e come ha detto giancarlo selvatico la gente lo sa pure..

30/08/2009, 14:44

robts79 ha scritto:

Sarebbe interessante capire se gli avvistamenti continuano tuttora o é stato solo per un periodo di tempo.

il bum di quegli avvistamenti sono stati alla fine degli anni ottanta,fino all prima metà degli anni 90,ho parlato con alcune persone che hanno avvistato quelle creature,ma da quello che dicono non sarebbero ostili.
Dei miei paesani che stavano pescando delle rane con il lume dentro a degli stagni, che si trovano di fianco all'argine del po mi hanno giurato che mentre stavano pescando,qualcosa di molto alto è entrato in acqua,non hanno visto bene chi era e comera,perchè con il buio vedevano solo la sagoma nera che dapprima era ferma immobile sulla sponda dello stagno,x poi entrare in acqua,e scomparire,giurano che era alta almeno 2 mt.,si sono spaventati e sono usciti dall'acqua,hanno puntato delle torce elettriche che avevano con se ,ma non lo hanno piu visto.

30/08/2009, 15:02

robs79 ha scritto:

L'unico fatto recente in zona, sembra essere questo, ed è un IR1:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lare.shtml

Quì c'è un approfondimento con nomi di paesi e testimoni, è la presentazione di un libro sull'argomento:
http://www.usac.it/HS/default.asp

Quì, un riassunto interessante per la discussione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_rettile

Di questi avvistamenti nel delta del Pò, in internet se ne parla poco, strano [}:)]
Ultima modifica di Angel_ il 30/08/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 15:19

X user ha scritto:
E poi una riflessione che stavo facendo: ammesso che questi avvistamenti siano reali, di che razza di esseri si tratterebbe? I rettiliani (che esistano o meno) in ufologia vengono descritti come esseri molto evoluti. Non credo che dei membri di una civiltà molto evoluta si mettano a scorrazzare nel Po in mezzo al fango alla stregua di animali...

Ti ricordo che sono rettili,potrebbero avere bisogno di acqua.In ogni caso stare nelle paludi non ci azzecca nulla con civilta' meno o piu evoluta.
Rispondi al messaggio