Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

Germania, sostanza acida sui tetti delle case

03/09/2009, 12:58

Immagine

La polizia tedesca sta indagando sull’origine di una misteriosa sostanza acida rinvenuta sui tavolini e sulle sedie da giardino del signor Heinz Langer di Hagenburg, in Bassa Sassonia.

Il liquido, che il danneggiato ipotizza esser la “pipì di un alieno”, è stato rinvenuto anche su altre case della zona: molte strutture sono state ricoperte da macchie di colore nero, giallo e viola di origine sconosciuta.

Un alieno dispettoso? - Secondo quanto riferito dalla testata Austrian Times, la sostanza sarebbe stata scaricata in volo da un disco volante inseguito da quattro caccia militari. "Ha notato i velivoli nella zona - ha detto il capo ispettore della polizia Dieter Kappmeier - e poco dopo il suo giardino è stato ricoperto dal misterioso liquido”.

Prelevati dei campioni della misteriosa sostanza - Anche gli investigatori delle forze aeree stanno indagando sul’accaduto, e per questo hanno già prelevato dei campioni della sostanza che tuttavia, e di questo sembrano esser certi, non proviene
dai loro mezzi, come neanche da nessun altro tipo di aereo civile. “Stanno brancolando nel buio - ha commentato Kappmeier - proprio come noi”.

Tiscali

03/09/2009, 14:31

A volte sti alieni mi sembrano stupidi... ma probabilmente è dovuto a fattori di cui non siamo a conoscenza.

Viaggiano a velocità spropositate, fanno manovre impensabili e poi si fanno beccare da 4 caccia militari ? Se io pilotassi un ufo e mi vedessi arrivare dei caccia non scapperei sopra le case ma salirei nello spazio dove non potrebbero raggiungermi....

Se i nostri militari sono in grado di abbattere gli ufo credo che questa sia la prova che i nostri governi siano a conoscenza di tecnologia aliena, solo così serebbero in grado di creare armi in grado di metterli in difficoltà.

Però potrei dire delle gran cazzxxx... magari era un'astronave del cavolo oppure era in avaria e i nostri caccia sono riusciti veramente a colpirla...
e chi lo sa [8]

03/09/2009, 15:45

Non mi meraviglierei se fosse un fenomeno causato dall'inquinamento di chi sa quale fabbrica che scarica schifezze nell'aria, e nemmeno se qualche aereo gironzolasse a spargere rifiuti tossici direttamente nell'atmosfera tipo scie chimiche . . . .
[xx(]

03/09/2009, 17:24

In sassonia piovono piogge acide da 40 anni per l'inquinamento [8)] [8)] [8)]

03/09/2009, 20:53

Andiamo qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2889#47958
Argomento bloccato