Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
11/09/2009, 11:53
Con la Russia sono 10 i Paesi ad aver declassificato i documenti segreti sugli ufo:
http://www.gialli.it/la-russia-apre-gli-archivi-segreti-sugli-ufoCon questo penso che la veridicità del fenomeno sia ormai assodata, no?
11/09/2009, 12:09
Si, penso che nessuno possa negare che esistono oggetti volanti non identificati nei nostri cieli.
Rimane da fare il passo decisivo, cosa sono e che origine hanno? quanto bisognerà aspettare per avere maggior chiarezza?
11/09/2009, 12:28
in breve qualcuno potrebbe elencare i diversi (10) paesi che hanno derubricato parte dei propri archivi?
Mi ci metto anche io cercando i link, ove esistano, ai diversi siti internet (tipo quello del MOD inglese) con i file scaricabili
Grazie mille
11/09/2009, 13:57
Messaggio di
X userCon questo penso che la veridicità del fenomeno sia ormai assodata, no?
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Come sono stati sempre daccordo nell'occultuare adesso lo sono nel far emergere la realtà di questo fenomeno
11/09/2009, 14:51
Arturo ha scritto: in breve qualcuno potrebbe elencare i diversi (10) paesi che hanno derubricato parte dei propri archivi?
Mi ci metto anche io cercando i link, ove esistano, ai diversi siti internet (tipo quello del MOD inglese) con i file scaricabili
Grazie mille

La Russia infatti si unisce ad altri organismi militari e governativi che hanno reso pubblici i loro files, tra cui ricordiamo l’
Irlanda, la
Francia, l’
Inghilterra, l’
Ecuador, l’
Uruguay, la
Danimarca, la
Svezia, il
Canada e in parte anche gli
USA tramite il FOIA (Freedom of Information Act).
11/09/2009, 15:00
Sognatore ha scritto: Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Come sono stati sempre daccordo nell'occultuare adesso lo sono nel far emergere la realtà di questo fenomeno
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Lo spero con tutto me stesso... un governo mondiale guidato da uno o più alieni. Forse è la volta buona che ci evolviamo in quello che dovremmo essere e non nelle bestie che siamo!
11/09/2009, 15:23
arbothedevil ha scritto:
Lo spero con tutto me stesso... un governo mondiale guidato da uno o più alieni. Forse è la volta buona che ci evolviamo in quello che dovremmo essere e non nelle bestie che siamo!
ma guarda....secondo me sono gli alieni che sono i ....cattivi....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
che ne dici....arbothedevil..............
11/09/2009, 15:30
arbothedevil ha scritto: Sognatore ha scritto: Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Concordo.
Tu pensa che c'era una discussione in cui si sosteneva che gli alieni erano delle grandissime carogne e che sarebbero dovuti tutti essere abbattuti da noi terrestri.. che gli animali non sono esseri senzienti e altro ancora.. un certo Optimisticbozo lo sosteneva..
Ultima modifica di
shantaram il 11/09/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
11/09/2009, 15:38
shantaram ha scritto: arbothedevil ha scritto: Sognatore ha scritto: Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Concordo.
Tu pensa che c'era una discussione in cui si sosteneva che gli alieni erano delle grandissime carogne e che sarebbero dovuti tutti essere abbattuti da noi terrestri.. che gli animali non sono esseri senzienti e altro ancora.. un certo Optimisticbozo lo sosteneva..
Direi che la presunta cattiveria degli alieni è da appurare, riguardo il discorso degli animali secondo me, a modo loro, sono coscienti e hanno una loro psiche, non meritano certo di essere trattati come oggetti
11/09/2009, 15:52
Esatto shant. Tu che dici aborthedevil? Secondo te gli alieni sono da sterminare perche cattivi....o sono buoni? E gli animali? Sono senzienti oppure no?
11/09/2009, 17:13
Bene, non sapevo che fossero addirittura 10 i governi che hanno deciso di dischiudere gli archivi UFO.... quali sono? Io sapevo solo della Francia, dell'Inghilterra e della Russia..... gli altri chi sono?
Andrà a finire, probabilmente, che la maggior parte dei governi della Terra renderanno pubblici gli archivi, ma l'Italia brillerà come al solito per la sua assenza, perché noi siamo sempre gli ultimi e dobbiamo sempre essere i più arretrati in un mondo che va avanti.
11/09/2009, 18:33
Be, un altro paese è l ecuador.
11/09/2009, 18:44
n/a ha scritto:
Che rapida mutevolezza di opinioni....sono basito
11/09/2009, 20:40
È gia....a volte la gente cambia.....