Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

E sono 10...

11/09/2009, 11:53

Con la Russia sono 10 i Paesi ad aver declassificato i documenti segreti sugli ufo:

http://www.gialli.it/la-russia-apre-gli-archivi-segreti-sugli-ufo

Con questo penso che la veridicità del fenomeno sia ormai assodata, no? [|)]

11/09/2009, 12:09

Si, penso che nessuno possa negare che esistono oggetti volanti non identificati nei nostri cieli.
Rimane da fare il passo decisivo, cosa sono e che origine hanno? quanto bisognerà aspettare per avere maggior chiarezza?

11/09/2009, 12:11

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3056

11/09/2009, 12:28

in breve qualcuno potrebbe elencare i diversi (10) paesi che hanno derubricato parte dei propri archivi?
Mi ci metto anche io cercando i link, ove esistano, ai diversi siti internet (tipo quello del MOD inglese) con i file scaricabili

Grazie mille :-)

11/09/2009, 13:57

Messaggio di X user
Con questo penso che la veridicità del fenomeno sia ormai assodata, no? [|)]

Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Come sono stati sempre daccordo nell'occultuare adesso lo sono nel far emergere la realtà di questo fenomeno [:)]

11/09/2009, 14:51

Arturo ha scritto:

in breve qualcuno potrebbe elencare i diversi (10) paesi che hanno derubricato parte dei propri archivi?
Mi ci metto anche io cercando i link, ove esistano, ai diversi siti internet (tipo quello del MOD inglese) con i file scaricabili

Grazie mille :-)

La Russia infatti si unisce ad altri organismi militari e governativi che hanno reso pubblici i loro files, tra cui ricordiamo l’Irlanda, la Francia, l’Inghilterra, l’Ecuador, l’Uruguay, la Danimarca, la Svezia, il Canada e in parte anche gli USA tramite il FOIA (Freedom of Information Act).

11/09/2009, 15:00

Sognatore ha scritto:
Diciamo che si stanno tutti adeguando...probabile che si aspettino a breve qualcosa che non possono nascondere e tantomeno controllare...quindi preferiscono vuotare il sacco...a piccoli dosi...uno dopo l'altro.
Come sono stati sempre daccordo nell'occultuare adesso lo sono nel far emergere la realtà di questo fenomeno [:)]

Lo spero con tutto me stesso... un governo mondiale guidato da uno o più alieni. Forse è la volta buona che ci evolviamo in quello che dovremmo essere e non nelle bestie che siamo!

11/09/2009, 15:23

arbothedevil ha scritto:

Lo spero con tutto me stesso... un governo mondiale guidato da uno o più alieni. Forse è la volta buona che ci evolviamo in quello che dovremmo essere e non nelle bestie che siamo!

ma guarda....secondo me sono gli alieni che sono i ....cattivi....[;)] che ne dici....arbothedevil..............

11/09/2009, 15:30

arbothedevil ha scritto:

Sognatore ha scritto:

Concordo.

Tu pensa che c'era una discussione in cui si sosteneva che gli alieni erano delle grandissime carogne e che sarebbero dovuti tutti essere abbattuti da noi terrestri.. che gli animali non sono esseri senzienti e altro ancora.. un certo Optimisticbozo lo sosteneva..
Ultima modifica di shantaram il 11/09/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.

11/09/2009, 15:38

shantaram ha scritto:

arbothedevil ha scritto:

Sognatore ha scritto:

Concordo.

Tu pensa che c'era una discussione in cui si sosteneva che gli alieni erano delle grandissime carogne e che sarebbero dovuti tutti essere abbattuti da noi terrestri.. che gli animali non sono esseri senzienti e altro ancora.. un certo Optimisticbozo lo sosteneva..

Direi che la presunta cattiveria degli alieni è da appurare, riguardo il discorso degli animali secondo me, a modo loro, sono coscienti e hanno una loro psiche, non meritano certo di essere trattati come oggetti

11/09/2009, 15:52

Esatto shant. Tu che dici aborthedevil? Secondo te gli alieni sono da sterminare perche cattivi....o sono buoni? E gli animali? Sono senzienti oppure no?

11/09/2009, 17:13

Bene, non sapevo che fossero addirittura 10 i governi che hanno deciso di dischiudere gli archivi UFO.... quali sono? Io sapevo solo della Francia, dell'Inghilterra e della Russia..... gli altri chi sono?
Andrà a finire, probabilmente, che la maggior parte dei governi della Terra renderanno pubblici gli archivi, ma l'Italia brillerà come al solito per la sua assenza, perché noi siamo sempre gli ultimi e dobbiamo sempre essere i più arretrati in un mondo che va avanti.

11/09/2009, 18:33

Be, un altro paese è l ecuador.

11/09/2009, 18:44

n/a ha scritto:

Che rapida mutevolezza di opinioni....sono basito [:p]

11/09/2009, 20:40

È gia....a volte la gente cambia.....
Rispondi al messaggio