23/09/2009, 13:18
23/09/2009, 13:23
23/09/2009, 14:52
23/09/2009, 17:37
23/09/2009, 19:01
Messaggio di WALTHARI
Fermo restando che le specie in visita sul nostro pianeta sono diverse e che le loro missioni sulla Terra si compiono da sempre (secondo me la Terra è visitata già da centinaia di milioni d'anni...tanto più che i viaggi temporali non dovrebbero essere un problema per chi viaggia utilizzando bolle di curvatura e/o sfruttando discontinuità spazio temporali)non credete che tra questi popoli ci sia un accordo forse addirittura un'alleanza o un'organo rappresentativo supra partes che ne regolamenti le visite?
Mi spiego meglio; a me sembra improbabile che ogni civiltà capace di farlo possa venire sulla Terra per fare quello che vuole..se così fosse forse saremmo già stati eliminati o ridotti a sudditanza...lcosa ne pensate?
Inoltre, se è vero che siamo stati cacciati via dalla Luna e che certe missioni su Marte sono state boicottate dagli alieni, possiamo dire di non essere "liberi" di agire??L'umanità si evolve solo come esseri superiori tecnologicamente ed evoluzionisticamente vogliono??
Una tale interferenza non sarebbe scientificamente supportabile...se ci osservano ma interagiscono allora non sono neppure interessati a noi per fini di ricerca (che risulterebbe quindi perturbata)...questo un po' mi spaventa!
Secondo la vostra conoscenza dell'argomento è plausibile come dicono molti sedicenti testimoni che esista attivamente questa interferenza o meglio ingerenza o è più probabile che queste "storie" siano create ad arte sempre nell'ottica di depistare, ridicolizzare e sminuire il fenomeno?
Vi faccio l'esempio di Hoagland: nel sito dove scrivo abitualmente e collaboro(http://www.lunexit.it) lo abbiamo spesso duramente contestato e non perchè ci sembravano assurde le sue storie ma perchè le sue "prove" non erano effettivamente tali...foto taroccate, oggetti ritenuti artificiali solo per analogie di forma etc etc...
Inoltre perchè rapire esseri umani ed animali per sezionarli, estrarne il dna o altro quando con la tecnologia che hanno chissà a che livelli di ingegneria genetica sono arrivati...
Una cosa mi sembra certa, anche senza l'intervento di contattisti o simili, il fenomeno ufo esiste e l'interpretazione più probabile è proprio quella che li vuole oggetti non terrestri...
Cosa ne pensate?
27/09/2009, 18:26
27/09/2009, 19:57