Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
03/10/2009, 17:10
Ho cercato nel forum un thread su Philip Schneider e nn ho trovato niente mi sembra un caso importante in quanto ha detto cose enormi ed è stato anche forse ucciso per questo, ho letto che decise di parlare perche gli rimaneva pochi mesi di vita per aver preso il cancro a causa di un lavoro fatto per il governo, inoltre non era un pinco qualunque cmq se qualcuno nn lo conoscesse vi posto il link con le sue dichiarazioni
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1000
03/10/2009, 17:28
non voglio screditare quest' uomo (che dio l'abbia in gloria) ma queste sue ultime affermazioni mi sembrano troppo fantascentifiche. Cioe' lui che e' entrato in una grotta e ha sparato gli alieni? - oppure treni che compaiono e scompaiono da un punto a un altro? - Lasera che possno creare una galleria in un giorno? - Qui stiamo esagerando. Probabilmente si e' voluto uccidere per i suoi problemi e non di certo perche' ha divulgato al mondo queste cose.
03/10/2009, 18:15
La storia della sparatoria mi sembra che sia abbastanza famosa, piú volte l`ho sentita raccontare da diversi testimoni dell`epoca.
Cmq potrebbe essere un fake come potrebbe essere vera non ho proprio idea...
03/10/2009, 18:42
grazie della segnalazione è ultra interessante
04/10/2009, 10:07
Si parla molto poco di quest'uomo in rete...
Un ingegnere strutturale americano che dichiara in conferenza stampa:
"l Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari. Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti."
Questa è la VERA SPIEGAZIONE della crisi economica, senza precedenti, che ha investito l'America, altro che i mutui subprime...[}:)]
04/10/2009, 12:22
non ho capito... scavando una galleria avevano scoperto una base aliena. C'era bisogno di massacrarsi a vicenda?
04/10/2009, 12:48
cagliari79 ha scritto: non ho capito... scavando una galleria avevano scoperto una base aliena. C'era bisogno di massacrarsi a vicenda?
![Emoticon [:251]](./images/smilies/UF/251.GIF)
Bisogna trovarcisi in una situazione, per capire come veramente reagiremmo.
Comunque, se ti trovassi improvvisamente circondato da esseri mai visti e tu fossi armato, non credi che la tua reazione sarebbe di darti al "farwest"?
Poi magari erano alieni ostili, non abbiamo sufficienti dati per giudicare, sempre se sia vero eh?
04/10/2009, 13:05
Beh, forse c'è il modo per verificare qualcosa... ad un certo punto parla di suo padre, che era tedesco e prima aveva lavorato per i nazisti... magari se c'è modo di avere notizie al riguardo...
04/10/2009, 13:26
Angeldark ha scritto: cagliari79 ha scritto: non ho capito... scavando una galleria avevano scoperto una base aliena. C'era bisogno di massacrarsi a vicenda?
![Emoticon [:251]](./images/smilies/UF/251.GIF)
Bisogna trovarcisi in una situazione, per capire come veramente reagiremmo.
Comunque, se ti trovassi improvvisamente circondato da esseri mai visti e tu fossi armato, non credi che la tua reazione sarebbe di darti al "farwest"?
Poi magari erano alieni ostili, non abbiamo sufficienti dati per giudicare, sempre se sia vero eh?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
macché ostili... una partita a tresette e si risolve tutto
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
penso che se non spari per primo, loro non abbiano motivo per farti del male. Al massimo gli si diceva che non sapevano che laggiù ci fosse una loro base, e si andava via con la promessa di non metterci più piede
capisco che un intruso in casa possa dare fastidio
05/10/2009, 21:18
no bellissimo quel documentario ma nessuno di voi conosce un santo che ci metta i sottotitoli
05/10/2009, 21:20
Sarebbe figo....
06/10/2009, 01:49
burby ha scritto:
no bellissimo quel documentario ma nessuno di voi conosce un santo che ci metta i sottotitoli
Sì... moksha75ar
http://www.youtube.com/user/moksha75arProvi tu a chiederlo??
06/10/2009, 02:41
vai ok provo speriamo
06/10/2009, 11:16
burby ha scritto:
vai ok provo speriamo
Beh... fare la segnalazione non costa nulla.
Magari un giorno la farà...