Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Pinotti su canale5

16/10/2009, 09:05

E' in onda adesso!

16/10/2009, 09:08

C'è anche la Stfanova! Quella che fa i pronostici delle partite e sbaglia sempre!!!! [:(]

16/10/2009, 09:14

La Stefanova:

SI STANNO AVVICINANDO, IL 2012 SARà LA RISPOSTA

SCONVOLGERANNO IL NOSTRO MODO DI VIVERE

[:77]

16/10/2009, 09:16

Povero Pinotti, gli affiancano sempre un pagliaccio, un nano o un giocoliere. Io al suo posto non avrei accettato di andare in trasmissione.[;)]

16/10/2009, 09:19

Quoto

16/10/2009, 09:23

Ma è già finito?
Peccato...

Concordo con te strombidur, quella donna è una ciarlatana!

E' come se un dottore andasse in televisione con al fianco Vanna Marchi

16/10/2009, 09:27

strombidur ha scritto:

Povero Pinotti, gli affiancano sempre un pagliaccio, un nano o un giocoliere. Io al suo posto non avrei accettato di andare in trasmissione. [;)]

Vabbe' bisogna riuscire a distinguere chi é il pagliaccio tra Pinotti e la Stefanova [:D]
Se voi reputate serio uno che va su "canale 5".....abbiamo criticato cosi tanto la gente che é andata a Mistero eppure non mi sembra tanto diverso.
Ultima modifica di robs79 il 16/10/2009, 09:33, modificato 1 volta in totale.

16/10/2009, 09:45

Pinotti ha un approccio serio verso la materia, cerca di portare prove a sostegno delle sue tesi. Che queste siano vere o false è un altro paio di maniche. Da scettico dico che Pinotti mi è simpatico, è uno che si impegna. Però se io cerco di dare una valenza scientifica al fenomeno, mentre qualcuno che mi sta al fianco fa girare le tre palle, tutto il discorso cade nel ridicolo. Non so se ho reso l'idea.[:)]

16/10/2009, 09:49

Se voi reputate serio uno che va su "canale 5".....

Esagerato!

Poi Pinotti ultimamente l'ho visto sempre professionale, non so cosa abbia fatto nel passato per inimicarsi alcuni di voi.
La stefanova per chi non se la ricorda riposto un filmato che dice tutto:

16/10/2009, 09:56

Ragazzi ribadisco avete criticato aspramente i vari Forgione etc. che sono intervenuti a Mistero e invece adesso tutti a difendere Pinotti che va' a Mattino 5????Io credo ci vorrebbe un po' di coerenza nei giudizi.

16/10/2009, 10:06

Mistero l'ho criticata per vari motivi, ma non ho mai criticato i suoi ospiti per esservi andati, casomai li ho criticati per le cose che han detto.

Che su canale 5 non si riesca a fare un discorso serio è un conto, che chi ci vada non sia serio è un altro.
D'altra parte Pinotti va in TV dove gli danno la possibilità, penso che anche lui sarebbe più felice di andare a Porta a Porta o Matrix magari in prima serata invece che andare dalla Panicucci...

16/10/2009, 10:14

concedetemi un'altra chicca della Stefanova:

Pronostico Genoa-Napoli: Pareggio con possibile gol vittoria del Napoli nel finale.

Risultato finale Genoa-Napoli 4-1

16/10/2009, 10:27

Smokerooster ha scritto:
D'altra parte Pinotti va in TV dove gli danno la possibilità, penso che anche lui sarebbe più felice di andare a Porta a Porta o Matrix magari in prima serata invece che andare dalla Panicucci...

Non pensi che questo discorso valga per tutte le persone serie che vanno in TV????Perche' quelli che vanno come ospiti a Voyager o a Mistero non possono essere giudicati cosi?????

16/10/2009, 11:12

robs79 ha scritto:

Smokerooster ha scritto:

Non pensi che questo discorso valga per tutte le persone serie che vanno in TV????Perche' quelli che vanno come ospiti a Voyager o a Mistero non possono essere giudicati cosi?????

Hai ragione, io infatti non li giudico male, giudico male le trasmissioni che portano ospiti in studio per poi farli parlare 5 minuti di tutto o niente facendoli passare per dei visionari.

Te la stai prendendo con me ma credo che siamo partiti da due punti differenti per arrivare a dire la stessa cosa, non ti pare? [;)]

16/10/2009, 11:15

Smokerooster ha scritto:
Hai ragione, io infatti non li giudico male, giudico male le trasmissioni che portano ospiti in studio per poi farli parlare 5 minuti di tutto o niente facendoli passare per dei visionari.

Te la stai prendendo con me ma credo che siamo partiti da due punti differenti per arrivare a dire la stessa cosa, non ti pare? [;)]

Macche' prendendo con te ci mancherebbe,si discute diamine.Sei l'unico che é presente in sto' discorso [:D] [;)]
Rispondi al messaggio