Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Israeliani e problema alieno-leggete bene

30/12/2008, 00:17

PREMESSA

Io amo il popolo ebraico e ritengo ok la decisione presa dopo la seconda guerra mondiale di ridare loro lo Stato che era stato loro nella storia

Personalmente conosco bene la storia antica e moderna di questo popolo ,la sua cultura,religione,usi e costumi,ecc...

Ho studiato bene il sistema dei kolkos soprattutto attraverso la testimonianzza di europei non ebrei che ci hanno lavorato,conosco molto bene la struttura e il funzionamento del loro esercito e so,attraverso la testimonianza di persone affidabili,i problemi ma anche le insospettate collaborazioni e integrazioni reciproche esistenti tra di loro e molti péalestinesi che vivono nel loro Stato.

Quindi ho la competenza per dire un paio di cose.

Dalle ricerche di C.Malanga,emergono elementi che suggeriscono la presenza di militaari israeliani nelle abductions e questo porta a considerare la possibilitâ di un 'interfaccia umana-non umana
conseguente .

La ri-creazione dello Stato Ebraico é stata una genesi molto interessante e problematica del tutto nuova nella storia per le sue poeculiaritâ.

Quindi offriva e offre tuttora un terreno di studio e di operativitâ fin troppo attraente non solo per vari generi di attivitâ umane,ma,anche,
accettando l'ipotesi aliena e i dati citati del lavoro malanghiano,per operazioni non umane e interfacce con specie diverse.

In particolare,il problema di una collaborazione ,tregua,accordo e pace relativa tra popoli e culture cosî diverse,sembra confermare e suggerire l'interesse per specie diverse dalla nostra per Israele.

Trovare mezzi di comunicazione,intertscambio,dialogo,studiare integrazioni,strutture nuove di lavoro come quelle che ho ciato,relazioni internazionali,ecc...rappresenta per gli alieni un'occasione unica nella storia.

Inoltre,c'é una singolare rassomiglisanza tra la condizione ebraica
passata e presente e quella di specie diverse:tutte si trovano a muoversi in un universo ostile o *alieno*rispetto a loro stesse,ambiente da cui proteggersi,difendersi ma con cui é necessario poi relazionare.

Questa condizione para-coloniale é tipica e unica ed é insieme difficile,dolorosa ma anche interessante e promettente.

queste variabili portsano da un lato a confermare i dati malanghiani e dall'altro a spiegarli almeno per quanto concerne Israele.

Resta una questione aperta,quella militare che interessa l'aspetto inquietante del problema .

Perô c'é una cosa da dire:i militari israeliani e in generale,l'ambiente militare israeliano hsanno una marcia in piû che gli altri non hanno o che vantano a parole ma non convince fino in fondo.

Questo asso é una fiducia in sé stessi unita a una professionalitâ massima e a una sicurezza insieme tranquilla e decisa come se....
come se SAPESSERO O AVESSERO DAVVERO UN ASSO NELLA MANICA IRRESISTIBILE E INSOSPETTABILE da usare come ultima ratio.

Ora questo atteggiamento secondo me potrebbe essere semplicemente un fatto loro caratteristico riferito a Dio e alla religione,MA,CONOSCENDO BENE QUELLO DI CUI STO PARLANDO,NON CREDO SI TRATTI SOLO DI QUESTO.

Aparte lo stock di 150 testate nucleari che gli esperti militari planetari attribuiscono loro,che da solo<potrebbe azzerare medio-oriente r parte
del mondo con ripercussioni disastrose per l'intero pianeta...
IO SONO SICURO CHE QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA DA QUELLE PARTI

Credo che Israele oggi sia piû forte di quanto si possa creedere,abbia voci in capitolo molto maggiori di quello che si possa pensare e nasconda qualcosa di molton interessante e inquietante da dargli un "potere" insospettato.

Nell'attesa di interloquire con gli amici del Mossad che magari verranno a trovarmio [;)],io sto riflettendo su quanto vi ho scritto e vi potrei anche dare dati relativi a contatti di tipo adduttivo o preaduttivo ben circostanziati i e affidabili,tra cui un 'esperienza personale,che per il momento lascio in sospeso.

Nel contempo ribadisco la mia simpatia per il popolo ebraico,la cultura araba e i problemi di tutti in quella regione come pure il dolore per quello che sta succedendo,anche se,come conoscitore delle strategie e tattiche militari,ne capisco il mperché e gli scopi,perché e scopi che sono
quelli di una guerra che dura ormai da decenni e che non porta certo bene a nessuno dei
contendenti.

Ancora un'osservazione:la coincidenza tra la caduta tendenziale del prezzo del greggio e la relativa possibile perdita di potere finanziario delle multinazionali del petrolio e dei paesi arabi interessati da unj lato,e l'attacco attuale contro Hamas da parte israeliana dall'altro

Questa coincidenza farebbe pensare a una strana e paradossale "alleanza"tacita e tattica tra israeliani e psaesi arabi,coperta ovviamente dalle solite reazioni verbali e da qualche contromisura,volta a togliere di mezzo l'estremismo palestinese

Se consideriamo il recente discorso del leader iraniano,invitato a dire la sua nel modo che sapete ,L'ASCESA DI OBAMA negli USA,la crisi del prezzo del petrolio,la situazione in Iraq e quanto scritto vi renderete conto che l'attacco israeliano si inserisc PERFETTAMENTE nel quadro della situazione.

Inoltre,a parte le sue conseguenze umane,appare essere un atto molto ma molto intelligente conseguente e conseguenza esso stesso del sistema planetario in cui Israeler gioca un ruolo di primo piano....e questo mi suggerisce anche una sorta di conferma dell'interfaccia con specie diverse che in qualche modo stanno tentando di inserirsi e agire
come protagonisti ombra nella gestione del pianeta.

Grazie per la vostra attenzione,ciao,alla prossima

starman [}:)]
b

30/12/2008, 01:37

Vi propongo una prova di quanto ho scritto:

http://centroufologicotaranto.blogspot. ... ano-i.html

vi si dice che gli ufo disturbavano il caccia israeliano,io ho un' idea molto diversa...e voi?
[:D]

dgtate su google:ufo in israele e poi scegliete sulla schermata i siti
relativi ad edicolaweb con l'articolo di Lissoni e gli altri

La mia idea é che Israele sia una delle chiavi per capire l'interfaccia umano-aliena attuale

ciao [;)]
Ultima modifica di starman il 30/12/2008, 02:12, modificato 1 volta in totale.

30/12/2008, 02:44

Azz....... davvero molto interessante...

30/12/2008, 03:04

grazie TTE ,guarda ora questi video e dai una lettura a quaslche sito qui:

http://www.google.co.il/search?hl=it&q= ... e&aq=f&oq=

[^] [^] [^]

30/12/2008, 05:00

interessante ufo israele mai visti

30/12/2008, 09:21

certo

visti i rapporti tra Israele e USA,é anche interessante considerare una'interfaccia alieno-ufologica tra i due paesi ,ma c'é di piû:

USA,leader mondiale in eclissi ma attualmente in possibile ripresa con Obama,Francia,una nazione dal PESO POLITICO ,MILITARE,CULTURALE ben MAGGIORE di quel che appare ,Israele, con le caratteristiche che abbiamo visto e..
TUTTI E TRE DOTATI DI UN ARSENALE ATOMICO !

Raga^,vogliamo fare 1+1?

MOLTI ADDOTTI,ANCHE TROPPI,DESCRIVONO MILITARI IN DIVISA CHE PARLANO INGLESE E FRANCESE,E ALTRI CON DIVISE SIMILI A QUELLE ISRAELIANE!!!

ORA ABBIAMO IN MANO LE CHIAVI PER UNA RICERCA SERIA E MIRATA SULL' INTERFACCIA UMANA-NON UMANA

muah [^] [:D] [8D]
Ultima modifica di starman il 30/12/2008, 09:29, modificato 1 volta in totale.

30/12/2008, 10:58

Certamente è interessante porsi il problema se per caso altri governi, oltre a quello americano o di altra potenza come la Russia, il Regno Unito o la Francia nascondano fatti riguardanti gli alieni. Si parla sempre di cosa nascondano gli americani, e mai ci si pone il problema di cosa, per esempio, potrebbe nascondere anche il nostro governo, certamente non migliore di quello americano, e direi anche molto più corrotto di esso.
Tuttavia questo discorso su eventuali rapporti con gli alieni da parte del governo di Israele, volto a insinuare l'idea, da quel che ho capito, che gli Israeliani avrebbero fatto un patto con gli alieni per poter vincere i propri nemici mediorientali, mi sembra piuttosto vago e campato in aria.
E' un'ipotesi che direi si fonda solo su supposizioni e illazioni, e le testimonianze di quelli che dicono di avere visto militari in divisa israeliana non le ritengo non solo una prova sufficiente, ma nemmeno un indizio sufficiente per accusare gli israeliani di alleanza con gli alieni a fini militari.
Primo perché le testimonianze degli addotti vanno prese "cum grano salis" in quanto, anche se veritiere, niente impedisce di credere che i loro ricordi siano stati deformati da impulsi inconsci, come di fatto avviene a parecchi ricordi, e inoltre:
possibile che nessuno abbia mai pensato che il fatto di vedere militari in divisa nelle astronavi potrebbe significare non che i militari collaborano consapevolmente con gli alieni, bensì l'ESATTO CONTRARIO?
Cioè che SONO GLI ALIENI CHE HANNO DEI LORO AGENTI INFILTRATI NEGLI ESERCITI DI TUTTO IL MONDO PER SPIARE COSA FANNO LE NOSTRE FORZE ARMATE E TENERLE SOTTO CONTROLLO O ADDIRITTURA SABOTARE LE LORO AZIONI AL FINE DI RENDERLE INOFFENSIVE?
Non sarebbe allora il caso di domandarsi anche se per caso gli alieni tengono sotto controllo Israele e il Medio Oriente perché lo ritengono il maggiore focolaio sul pianeta di una possibile futura e prossima Terza Guerra Mondiale, combattuta con armi atomiche?
E se per caso gli alieni, dato che alcuni di loro sono così simili a noi da potersi confondere con i terrestri, avessero deciso di infiltrare i loro agenti negli eserciti più potenti del mondo, proprio per "saggiare il terreno" e guidare per conto loro l'evoluzione politica e tecnologica del nostro mondo?
Certo, allora bisognerebbe domandarsi se magari abbiano agenti infiltrati anche nelle classi politiche, fra i corpi di polizia e di protezione civile, nelle università e nei mass media, nelle equipe scientifiche e via dicendo....
Strano che nessuno, anziché pensare a "complotti" che tutti sono sempre pronti a immaginare, abbia pensato a questo scenario, molto più semplice, anche perché sono convinto che gli alieni, immensamente più evoluti ed astuti di noi poveri tordi, che ci diamo sempre così tanta importanza, non hanno bisogno di chiedere il permesso dei nostri stupidi ed inetti governi per fare tutto ciò che a loro gli aggrada, e magari ridere anche della nostra pretesa di considerarci così importanti che qualcuno debba parlamentare con noi, anzichè manovrarci come meglio crede.....

30/12/2008, 13:57

Io sono il solito "sempliciotto" e quindi la vedo in maniera molto differente!
Pur sbagliando molte volte nella storia il popolo israeliano è pur sempre il Popolo Eletto, quindi non sarà mai distrutto da nessuno...
E proprio perchè è stato, ed è, un piccolo popolo che fa riflettere la sua sopravvivenza a causa della protezione divina.
Hanno avuto persecuzioni e deporazioni da sempre, ogni volta che "abbandonavano" Dio; ma sono stati comunque sempre protetti, proprio per dimostrar loro che dovevano portare la loro testimonianza in tutto il mondo; loro, un piccolo popolo contro tutti gli altri.
Però non avrà mai tregua fin quando non riconoscerà il Messia allora ( come dice S. Paolo) si convertiranno in massa ed avverà la Parusia!
E' tutto molto semplice... Sarà perché sono cattolico...Non so.
(Ora "scatenatevi" pure riguardo il mio commento; non m'interessa...Ognuno ha le sue certezze. Grazie)

30/12/2008, 14:12

Per me centra qualche cosa il fatto che tutto ebbe inizio da quelle parti, come dice la "genesi" ( vedi sumeri )! [^]

30/12/2008, 14:18

L'ho appena spiegato: un piccolo popolo doveva essere la dimostrazione che esisteva un vero Dio... Ma essendo ancora in attesa del Messia, secondo loro, non troveranno pace finché...(l'ho già detto...)
Non so chi fa più fantascienza, chi mette in mezzo gli Alieni dappertutto o le spiegazionii della Bibbia, ovvero La Rivelazione! (Fate voi)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/12/2008, 14:20, modificato 1 volta in totale.

30/12/2008, 14:19

damomars ha scritto:

Per me centra qualche cosa il fatto che tutto ebbe inizio da quelle parti, come dice la "genesi" ( vedi sumeri )! [^]

Già, concordo sul fatto che li ebbe inizio tutto. Se poi la leggiamo in chiave moderna, conoscendo l' indole umana, sicuramente c' era un unica religione, che poi per motivi "politici", si è scissa in quelle più diffuse che conosciamo oggi.

30/12/2008, 14:23

o do per scontata ,e lo dico come persona e non come ricercatore,un'interfaccia umano-non umano sul nostro pian hoeta e questo da millenni.

Come persona ho scritto,perché questa interfaccia NON interessa solo alieni in senso stretto ma un insieme di variabili che in parte ci superano sia come intelligenza che come "potenze"e questo é ovviamente un pensdiero soggettivo che i9n parte sconfinqa nella fede.

Come ricercatore,mi interesso solo di varisabili interferenti che abbiano un qualche aspetto e riscontro osservabile,conoscibile,intellegibile e
quindi non parlo di *scontato" ma di probabile,molto probabile.

io noln ho accusato Israele di niente,ho espresso la mia opinione in modo chiaro e con qualche riscontro significativo facendo 1+1 e arrivando a un 'ipotesi molto probabile.

Sul fatto che gli alieni possano avere infiltrati loro non ho niente da dire,
non penso perô che tale infiltrazione possa essere di portata tale da dare loro potere e l'uso di Israele,USA,Francia,ecc... anche solo
tangenzialmente.

Piuttosto ricordo che se ci sono alieni sulla terra,si tratta di gruppi ben limitati numericamente e coordinati in colonie ,il loro interesse maggiore é di SOPRAVVIVERE come tali COOPERANDO se possibile con la specie locale,una collaborazione che li mantenga coperti,vivi e attivi.

Dal punto di vista prettamente umano,inoltre,nell'area medioorientale e in generale arabo-mussulmana il terrorismo dei palestinesi é
scomodo un po' per tutti.

I governi dei paesi arabi,guerrafondai a parole e ammazzaebrei a frasi,si guardano bene dall'intervenire e sperano,credo,che,alla fin fine siano proprio gli israeliani a cavar loro le castagne dal fuoco.

Quindi Hamas balla molto male.

La crisi del prezzo del greggio inoltre e l'instabilitâ economica generale suggeriscono un ritiro su posizioni moderate, di questo il prossimo governo Obama é l'esempio piû lampante,ma l'estremismo non é certo coerente con questo taglia e medica continuo.

Perciô tutto sommato,Israele sta facendo quello che il sistema richiede,
cioé una specie di scuotimento dei rami pesanti per far cadere la neve che potrebbe romperli....poi di vedrâ.

Io ribadisco le mie opinioni su Israele che sono in parte di simpatia,
comprensione e appoggio e in parte di disaccordo e di rammarico
unite a quelle di dolore per la gente di ambo le parti.,

Concludo riprendendo ancora una volta l'idea di un primato alieno su Israele,ricordando che il servizio segreto israeliano é il migliore del mondo e identificherebbe un alieno in mezzo a mille umani uguali a lui..

La struttura e il funzionamento dello stato ebraico sono un modello di efficienza ed efficacia tale,per quanto riguarda esercito,polizia,servizi segreti che non ci immaginiamo neppure e se ci sono alieni in quelle strutture sono voluti e usati molto bene.

ciao
[:D]

30/12/2008, 14:30

Anche le tue ultime righe rientrano in ciò che ho detto, davide contro i Filistei; non servono... gli alieni! Ecco i due modi di veder le cose; liberissimo.

30/12/2008, 14:47

Non so perchè, ma trovo il discorso di Enkidu molto realistico.

30/12/2008, 14:49

aggiungo un paio di cose dopo aver riflettuto bene sugli interventi in corso.

Sono anch'io dell'idea che il popolo ebraico sia unito da una fede incrollabile e sia forse in questo suo essere popolo,storia,cultura,ecc...
unico al mondo.

Penso anche che la sua storia sia anche in parte una storia di cultura criptica,segreta e di conoscenze "perdute" arrivategli forse da altrove.

Quindi,a maggor ragione,ritengo che la pista da me proposta sia interessante e utilre per capire e identificare interferenze e interfacce aliene nella storia dell'uomo.

Non esiste,in tutta la letteratura e la tradizione,una descrizione cosî ambiguamente tecnologica e intrigante di un *fenomeno non identificato*della visione di Ezechiele,a parte forse la descrizione delle armi letali e dei loro effetti su persone e cose dei poemi sanscriti ,i bassorilievi sumeri che mostrano il sistema solare,e ,come reperto ancora dibattuto,la lastra tombale di Re Pakal.

Quindi io ritengo che lînterfaccia si sia sviluppata lungo l'asse asiatico-mesopotamico per poi diramarsi in parte nel centro-sud america
interessando poi l'Europa e gli USA.

Perciômi pare ancora una conferma della mia ipotesi,il fatto che USA,Francia,Israele o,se volete,inglesi,francesi e israeliani aqppaiano spesso nei racconti degli addotti insieme a spercie aliene ben definite
come sembianze e ruoli.

Il fatto che queste tre nazioni abbiano un arsenale atomico operativo,
un ruolo di primo piano nel mondo politico-militare attuale,parla ancora a favore di una loro posizione privilegiata nell'interfaccia.

[^] [^] [^]

Quindi
Rispondi al messaggio