Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Qualcuno ne sa qualcosa????

20/10/2009, 13:38

http://www.roswell.it/2007/08/27/basi-aliene-vicino-ad-aviano.html

20/10/2009, 13:44

avevo fatto la stessa domanda anchio alcuni mesi fa,dovrebbe esserci qualche risposta da qualche parte.
Ultima modifica di giancarlo selvatico il 20/10/2009, 13:46, modificato 1 volta in totale.

20/10/2009, 13:45

Non ci sono prove.
Quelle fornite, se non sbaglio, vennero ritenute fasulle.

20/10/2009, 13:49

Sì, è "una boiata pazzesca!" Povero Chiumiento, lo conoscevo ma qualche anno fa deve aver "sbarellato" anche lui ... Gli era stato detto anche dal CUN (dove per altro militava) ma ha continuato putroppo a "toppare"; non so. Come tanti altri (di cui si fa spesso menzione anche qui) hanno fatto una "fine" per me "ingloriosa". Non ne conosco il motivo, è come se si fossero fatti "prendere la mano"! Ricerca di notorietà? Perdita della realtà? Mah!

20/10/2009, 13:50

Ah quindi sono tutte cacchiate????Peccato

20/10/2009, 13:51

Ecco la risposta...il solito venditore.

http://www.edizioniscantabauchi.it/html/chiumiento.htm

20/10/2009, 13:51

Ufologo 555 ha scritto:

Sì, è "una boiata pazzesca!" Povero Chiumiento, lo conoscevo ma qualche anno fa deve aver "sbarellato" anche lui ... Gli era stato detto anche dal CUN (dove per altro militava) ma ha continuato putroppo a "toppare"; non so. Come tanti altri (di cui si fa spesso menzione anche qui) hanno fatto una "fine" per me "ingloriosa". Non ne conosco il motivo, è come se si fossero fatti "prendere la mano"! Ricerca di notorietà? Perdita della realtà? Mah!

...o minacce??

20/10/2009, 13:53

nokkiero ha scritto:

Vabbe' che c'entra allora tutti quelli che pubblicano qualcosa sono truffatori????Non credo che sia per questa cosa che si possa giudicare una cosa falsa da una vera.

20/10/2009, 13:58

robs79 ha scritto:

nokkiero ha scritto:

Vabbe' che c'entra allora tutti quelli che pubblicano qualcosa sono truffatori????Non credo che sia per questa cosa che si possa giudicare una cosa falsa da una vera.

Sarà che , come diceva Andreotti, a pensare male si fa peccato ma quasi sempre si indovina...non trovi strano che se ne ritorni a parlare proprio ora che sta uscendo o è uscito il suo libro?

20/10/2009, 14:04

nokkiero ha scritto:
Sarà che , come diceva Andreotti, a pensare male si fa peccato ma quasi sempre si indovina...non trovi strano che se ne ritorni a parlare proprio ora che sta uscendo o è uscito il suo libro?

Sinceramente il link postato da te non so' a che data faccia riferimento,ma il mio al 2007 quindi non é certo recente....l'ho semplicemente postato perche' visto ora.......in ogni caso io credo alla buona fede delle persone,non voglio pensare che i personaggi che scrivono libri lo facciano esclusivamente per arricchirsi.Mi piace pensare che vogliano portare alla luce qualcosa che ci faccia comodo.

OT: Non mi citare le frasi di un mafioso per favore [xx(] [;)]
Ultima modifica di robs79 il 20/10/2009, 14:05, modificato 1 volta in totale.

20/10/2009, 14:13

robs79 ha scritto:

non voglio pensare che i personaggi che scrivono libri
lo facciano esclusivamente per arricchirsi.

Indipendentemente dal caso specifico, c'è anche da dire che,
con questo genere di argomenti, nessuno in Italia si è mai
"arricchito".

Diverso sarebbe, se il libro in questione fosse pubblicato
in lingua inglese... perchè a quel punto entrerebbe in gioco
il mercato americano.... sicuramente più florido del nostro.

20/10/2009, 14:19

Thethirdeye ha scritto:
"arricchito".

Vero,e poi prima di questo titolo ci sarebbero quelli del ben piu' noto Pinotti e compagnia cantante.
La tua.[;)]

20/10/2009, 14:19

Thethirdeye ha scritto:

robs79 ha scritto:

non voglio pensare che i personaggi che scrivono libri
lo facciano esclusivamente per arricchirsi.

"arricchito".

Mai dire mai caro amico e chi dice che il libro ,che dovrebbe essere la chiave di volta di tutto quello che ci affanniamo a cercare da sempre, non abbia un tale successo che di qui a poco qualche grossa casa editrice americana non decida di pubblicarlo e diffonderlo un pò in giro per il mondo? [:D]

20/10/2009, 14:20

nokkiero ha scritto:
Mai dire mai caro amico e chi dice che il libro ,che dovrebbe essere la chiave di volta di tutto quello che ci affanniamo a cercare da sempre, non abbia un tale successo che di qui a poco qualche grossa casa editrice americana non decida di pubblicarlo e diffonderlo un pò in giro per il mondo? [:D]

Aahahahaah eeeeeeeee stiamo iniziando a farci un bel film eh???? [:D] [:D]

20/10/2009, 14:47

Ma di che state parlando? I libri di Chiumento mi pare siano usciti tutti e tre da un pò di tempo (Ho le prove, Alieni tra noi, Ufonauta) e non sembra che contengano chissà quali verità.

Tra l'altro le foto portate come prove in questi tre libri sono state smascherate in quanto appartenenti a film o serie televisive sugli ufo.
Rispondi al messaggio