29/10/2009, 11:58
29/10/2009, 12:20
29/10/2009, 12:30
Thethirdeye ha scritto:
Insomma..... si stanno tutti scatenando adesso?
E come mai solo ora e/o proprio ora?
29/10/2009, 12:36
29/10/2009, 13:22
29/10/2009, 14:39
tommaso ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Ad un certo punto avrebbero dovuto pur incominciare sta disclosure...meglio tardi che mai cmq ma tranqui TTE...passeranno ancora molti decenni...
29/10/2009, 15:05
Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Ad un certo punto avrebbero dovuto pur incominciare sta disclosure...meglio tardi che mai cmq ma tranqui TTE...passeranno ancora molti decenni...
Hai sempre detto questa cosa Tommaso...
ma cosa ti fa pensare che "qualcosa" non si possa muovere prima?
29/10/2009, 15:18
tommaso ha scritto:
Caro TTE se c'è un programma di rilascio graduale di informazioni con una conseguente acclimatazione graduale delle masse tale programma deve per forza di cose procedere per tappe.
Ancora ci devono dire che su marte c'è vita microbica(anche se io penso ci sia molto di più),ci hanno messo 30 anni per dirci che lassù c'è l' acqua;il progetto seti continua a secretare segnali probabilmente intelligenti...se tanto mi da tanto prima che ci diranno che gli ufo sono di matrice e.t. passeranno verosimilmente ancora moltissimi anni....
29/10/2009, 16:40
Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:
Caro TTE se c'è un programma di rilascio graduale di informazioni con una conseguente acclimatazione graduale delle masse tale programma deve per forza di cose procedere per tappe.
Ancora ci devono dire che su marte c'è vita microbica(anche se io penso ci sia molto di più),ci hanno messo 30 anni per dirci che lassù c'è l' acqua;il progetto seti continua a secretare segnali probabilmente intelligenti...se tanto mi da tanto prima che ci diranno che gli ufo sono di matrice e.t. passeranno verosimilmente ancora moltissimi anni....
Quello che dici è vero..... però, nonostante il "progressivo e graduale rilascio di informazioni", le verità su questi temi non avranno mai "mezze misure". O c'è l'ok (praticamente su tutto) oppure si rimane come ora. Nell'incertezza e nella NON ufficialità della loro esistenza..
Quello che voglio dire è che sino al momento "X", tutte le info davvero congrue e pregnanti, verranno precluse. E' un pò come un interruttore acceso/spento. Quindi come possiamo fare riferimento a ciò che è stato sino ad oggi? Non so se mi sono spiegato....
29/10/2009, 20:20
Thethirdeye ha scritto:
30/10/2009, 00:35
30/10/2009, 00:37
30/10/2009, 01:04
Devil010 ha scritto:
dig ti sei dimenticato che siam famosi pure per la mafia