Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
02/01/2009, 11:48
Riassumendo e sintetizzando il 2008 è stato un anno pieno di avvistamenti interessanti, pieno di fake e con qualche chiarimento in più sulla abitabilità di Marte.
Qualcuno si sente di aggiungere altro?
02/01/2009, 12:38
allo stato attuale della conoscenza umana , ritengo sia indispensabile per tutta l'umanità concentrare gli sforzi per stabilire un contatto con le civiltà aliene. Il Disclosoure ormai è in atto in tutto il mondo, e penso che non manchi ancora molto prima che il fenomeno ET venga ufficializzato.
02/01/2009, 12:46
Ma ufficializzare l'esistenza di civiltà extraterrestri o aliene, non cambia il sistema. Qui abbiamo bisogno del "Contatto" non di avere conferme! (Secondo me)
02/01/2009, 12:57
dresda99 ha scritto:
Ma ufficializzare l'esistenza di civiltà extraterrestri o aliene, non cambia il sistema. Qui abbiamo bisogno del "Contatto" non di avere conferme! (Secondo me)
No. la conferma ci vuole, perchè una piccola ma efficace certezza in questo mare di bugie e nebbia è sempre ben accetta.
02/01/2009, 12:59
dresda99 ha scritto:
Ma ufficializzare l'esistenza di civiltà extraterrestri o aliene,
non cambia il sistema.
Ne sei certo?
02/01/2009, 17:27
Te lo dico io com'è andato ufologicamente il 2008: tante promesse/caxxate e zero cose concrete
02/01/2009, 21:42
Non vi siete accorti che le menzogne di questo mondo hanno creato questo grosso problema:
NON ESISTE UN CANALE DI DIVULGAZIONE POLITICA E SCIENTIFICA OVE SI PUO ACCETTARNE I MESSAGGI LASCIATI.
Nessun giornale, televisione, internet, può dire qualcosa che sia veritiera nella maniera piu assoluto.
E' un grosso problema.. non è piu possibile trovare la verità, perche tutto è modificato e influenzato...
Mi dispiace ma non sarà mai possibile avere una notizia cosi e non ridicolizzarla oppure accettarla.. ci sarà sempre una divisione uguale a quella che c'è ora.
L'unico modo è che scendono e che si intromettono nella vita quotidiana di noi persone.
Ma non sarebbe piacevole.. certe certezze economico e sociale si sfalderebbero e la nostra vita diventerebbe sicuramente piu amara, non credete?
Come si dice: la verità ha un prezzo. A volte è molto alto.
03/01/2009, 00:48
Bhe, se il canale di divulgazione è la TV, credo che tutti ci crederanno. Qualsiasi cosa esce dal tubo catodico (diciamo LCD....) la gente abbocca....
Il problema è come i media affronteranno la notizia.....con superficialita' o serieta'....
03/01/2009, 02:05
rispondendo alla domanda ad inizio topic, beh personalmente direi benissimo, purtrooppo vanno a colpo sicuro.
03/01/2009, 09:40
sanje ha scritto:
Non vi siete accorti che le menzogne di questo mondo hanno creato questo grosso problema:
NON ESISTE UN CANALE DI DIVULGAZIONE POLITICA E SCIENTIFICA OVE SI PUO ACCETTARNE I MESSAGGI LASCIATI.
Nessun giornale, televisione, internet, può dire qualcosa che sia veritiera nella maniera piu assoluto.
E' un grosso problema.. non è piu possibile trovare la verità, perche tutto è modificato e influenzato...
Mi dispiace ma non sarà mai possibile avere una notizia cosi e non ridicolizzarla oppure accettarla.. ci sarà sempre una divisione uguale a quella che c'è ora.
L'unico modo è che scendono e che si intromettono nella vita quotidiana di noi persone.
Ma non sarebbe piacevole.. certe certezze economico e sociale si sfalderebbero e la nostra vita diventerebbe sicuramente piu amara, non credete?
Come si dice: la verità ha un prezzo. A volte è molto alto.
sanje questo piccolo dilemma è già stato affrontato qualche anno fa da un tizio di nome Eraclito: "Una e la stessa è la via all'insù e la via all'ingiù"
03/01/2009, 20:26
Riassumendo e` stato un anno come gli altri40 anni prima fatto all 99% di solo chiacchere,chiacciere e tante belle altre parole......
Ma ad oggi chiacchiere.
Saluti
Da Londra
Vipalex