Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

27 novembre 2009, Obama annuncerà gli UFO

02/11/2009, 11:37

Vi segnalo una notizia curiora che ho trovato in internet, naturalmente prevedo che sia la solita bufala.

Venerdì 27 novembre la vita degli abitanti della terra potrebbe cambiare.

Non è l’incipit del prossimo film catastrofico ma una possibilità che sta facendo il giro della rete: il presente degli Stati Uniti d’America annuncerà che non siamo soli nell’universo.

È quanto sostiene un evento su Facebook con una ricca linkgrafia, creato dal gruppo “2012 avverrà l’incontro coi signori delle stelle?” (178 iscritti).

Ecco cosa racconta la rete:

Segnalidalcielo: “Se le voci di corridoio fossero reali, ci si aspetterebbe una diretta televisiva con astronavi ET facenti parte della Federazione Stellare STAR Nations che atterrano in uno degli stadi della Florida. Il Presidente degli Stati Uniti Obama starebbe preparando un annuncio storico, senza precedenti, insieme agli ambasciatori di 6 razze aliene benevoli. Le voci che circolano sono molte, ma questa di sicuro batte tutti i record e mi auguro che ciò avvenga realmente. Il Presidente Obama nel suo discorso che si terrà in Florida il 27 Novembre 2009, annuncerà la storica notizia dell’esistenza di Esseri di altri Mondi e subito dopo, come in una scena del film degna di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, alcune astronavi della Federazione delle Star Nations atterreranno in uno degli stadi della Florida”.

Accipicchia! Altro che fantascienza alla Orson Welles.

Ma non è finita. Su Gialli.it Sonia Carobi ha scritto:

“Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene! Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa. Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi”.

Siete pronti?

http://palermo.blogsicilia.it/2009/11/2 ... luniverso/

02/11/2009, 11:48

[:o)] [:o)] [:o)]

02/11/2009, 11:54

[:o)]pappamammapappa [:o)]

02/11/2009, 11:56

Eh jà non fate così [:D]

02/11/2009, 11:57

Se ne parla ormai da settimane qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3434

02/11/2009, 12:01

Bravo dresa99 chiudo questo continuiamo di là.
Argomento bloccato