Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Ftp Nasa.gov

04/11/2009, 14:34

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Questo è un semplice sito ftp pubblico della nasa...ovviamente non è assolutamente illegale visionarlo in quanto pubblico ....

Ci sono tante curiosità..basta sapersi muovere ...

04/11/2009, 16:39

Grazie mille [:)] molto utile ,mi sto gia scaricando alcuni file [:D]

PS..credo che la sezione giusta sia quella di scienze e tecnologia su oftopic [:)] [;)]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 04/11/2009, 16:40, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 16:48

Messaggio di Alienfinderer

Questo è un semplice sito ftp pubblico della nasa...ovviamente non è assolutamente illegale visionarlo in quanto pubblico ....

Warning: This system is owned and operated by the US Federal Government.
Unauthorized access to this system is a violation of US Federal law and could lead to prosecution.

04/11/2009, 16:52

Thethirdeye ha scritto:

Messaggio di Alienfinderer

Unauthorized access to this system is a violation of US Federal law and could lead to prosecution.

Grazie mille dell'info!

04/11/2009, 16:56

thethirdeye perdonami ma ti ripeto che quel sito è completamente pubblico....

nell'url c'è il "pub" che sta' per "di pubblico dominio" sono mesi e mesi che ci sguazzo all'interno ma non ho mai notato una scritta del genere....

forse volevi "approfondire troppo"

Scusa di nuovo eh! [;)]

04/11/2009, 17:05

Alienfinderer ha scritto:

sono mesi e mesi che ci sguazzo all'interno
ma non ho mai notato una scritta del genere....

La scritta la trovi sopra i files, all'inizio.

La traduco che è meglio:

"Avvertenza: Questo sistema è di proprietà e gestito dal governo federale americano. L'accesso non autorizzato a questo sistema è una violazione della legge federale degli Stati Uniti e potrebbe portare a procedimenti giudiziari".

Ora, io non ho approfondito ma...
poichè non vogliamo passare guai
e poichè ci potrebbero essere utenti
che non aspettano altro che poter accedere
a siti di questo genere, risolvo il problema a monte.

Scusa eh?!
Niente di personale.... [;)]

04/11/2009, 17:17

ok messaggio recepito...anche se la traduzione non serviva..... [8D]

avevo intenzione di pubblicare un altro sito ftp importante, grazie mille del tuo consiglio , hai fatto benissimo a riprendermi...evito perchè giustamente ci potrebbero essere utenti che non aspettano altro....

[^]

04/11/2009, 17:24

Thethirdeye ha scritto:

Alienfinderer ha scritto:

sono mesi e mesi che ci sguazzo all'interno
ma non ho mai notato una scritta del genere....

La scritta la trovi sopra i files, all'inizio.

La traduco che è meglio:

"Avvertenza: Questo sistema è di proprietà e gestito dal governo federale americano. L'accesso non autorizzato a questo sistema è una violazione della legge federale degli Stati Uniti e potrebbe portare a procedimenti giudiziari".

Ora, io non ho approfondito ma...
poichè non vogliamo passare guai
e poichè ci potrebbero essere utenti
che non aspettano altro che poter accedere
a siti di questo genere, risolvo il problema a monte.

Scusa eh?!
Niente di personale.... [;)]

Ecco perchè non lo vedevo [:)] non uso internet Explorer... [:)]e con google chrome non dava quell'avvertenza [:)] se no non lo aprivo neanche [:D],grazie mille eheh stavo scaricando un ppt ma ho bloccato il download [;)]...grazie di nuovo [;)]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 04/11/2009, 17:25, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 19:34

Thethirdeye ha scritto:

Se il sito è pubblico non capisco dove sia il problema. Nel caso contenesse materiale riservato credo che lo proteggerebbero...

04/11/2009, 22:18

prosecution.... [:D] si può tradurre con "persecuzione"? credo sia la traduzione più adatta visto il poro McKinnon

04/11/2009, 22:52

Che senso ha lasciare aperta una porta sul web per poi scriverci sopra "vietato l'ingresso"? [8]

@ Alienfinderer: se vedi dei signori in giacca, cravatta, impermeabile e occhiali scuri aggirarsi nei pressi di casa tua... sai già il perchè... [:p]

05/11/2009, 00:00

quale link??

05/11/2009, 00:08

A proposito di ftp.nasa...le foto della missione Nasa STS-88 mostrate in questo video su youtube:

non sono più reperibili sul server NASA [;)]

05/11/2009, 00:51

dove è ubicato quel veivolo?

05/11/2009, 01:28

@The Guardian....infatti per le restrizioni che hanno e la cautela nel dare le informazioni risulterebbe stranissimo trovare ,con la falicità con la quale le ho trovate io , siti ftp che contengano dati sensibili..

Il link non lo posso ripubblicare ....per rispetto ai moderatori/amministratori...
Rispondi al messaggio