Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Addotti o non Addotti?

30/11/2009, 15:17

Vorri porvi una semplice domanda.
Dal 96' l'uomo è riuscito a riprodurre tramite clonazione il primo essere vivente, un mammifero, la prima pecora, Dolly.
Dopo Dolly ha clonato maiali, cani, volpi, gatti, topi ecc ecc...e riuscirebbe a clonare anche un'essere umano!

A questo punto vi chiedo:
Noi ci siamo arrivati, comè che loro"ET" non riescono ed hanno bisogno di continuare a fare questi rapimenti????

30/11/2009, 15:30

Messaggio di Mero

Vorri porvi una semplice domanda.
Dal 96' l'uomo è riuscito a riprodurre tramite clonazione il primo essere vivente, un mammifero, la prima pecora, Dolly.
Dopo Dolly ha clonato maiali, cani, volpi, gatti, topi ecc ecc...e riuscirebbe a clonare anche un'essere umano!

A questo punto vi chiedo:
Noi ci siamo arrivati, comè che loro"ET" non riescono ed hanno bisogno di continuare a fare questi rapimenti????

La tua domanda mi fa pensare che Malanga abbia ragione...
Clonare l'uomo vuol dire clonare il corpo ma non sappiamo cosa succeda all'anima (se esiste...)

Cmq è proprio per domande come la tua che credo che la storia dei poveri alieni sterili che han bisogno di noi per sopravvivere faccia acqua da tutte le parti.

30/11/2009, 15:45

Questi signori dello spazio, non vogliono farsi scoprire, non si mostrano, eppure a quanto pare gli addoti sostengono che questi Esseri li prelevano dalle loro abitazini, da anni, alcune come "Giovanna" vengono fecondate e gli viene prelevato il feto dopo pochi mesi, all'uomo viene estratto lo sperma....cose inutili, per la nosta scienza moderna, figuriamoci per una forma di vita in grado di viaggiare per lo spazio!!!

30/11/2009, 15:54

Ma siamo sicuri che un essere clonato sia identico all'originale in tutto e per TUTTO?

Si vede che per certe cose è necessario l'originale...

30/11/2009, 16:13

Semplicemente perchè si possono clonare milioni di contenitori ,ma non si possono clonare anime,

nel creare gusci vuoti siamo capaci pure noi umani con tutta la stupidità che ci prevale.

30/11/2009, 16:16

L'anima è legata al corpo, non abbiamo di certo clonato animali senza anima!

30/11/2009, 16:58

Viene clonato il corpo, nelle caratterisctiche fisiche (poi magari ognuno ha i sui malanni) ma l'anima è per forza diversa! In quanto ogni essere è UNICO! (sono cattolico)

30/11/2009, 17:31

Mero ha scritto:

L'anima non si può clonare perchè non è "biologica".
L'anima semmai "sceglie" di abitare un corpo e, in base
a questa specifica teoria/ipotesi, sceglie anche un essere
che biologicamente è uguale ad un altro.

Stesso dicasi per gli animali.

Quindi nessun uomo e nessun alieno può clonare anime.

Ciò che semmai potrebbero verosimilmente cercare di fare
questi alieni è spostare l'anima di un essere vivente terrestre
in un altro essere biologicamente ibrido.

30/11/2009, 17:40

l'anima è un puro concetto filosofico.

30/11/2009, 17:43

...ma io mi domanderei prima di tutto...... ma siamo sicuri che il loro scopo sia di clonare?????????

30/11/2009, 17:43

daikan ha scritto:

Certo certo.... [:246]

30/11/2009, 17:49

Mero ha scritto:

ne sei proprio convinto ?io ho molti dubbi a riguardo.

30/11/2009, 17:50

Thethirdeye ha scritto:

Mero ha scritto:

L'anima non si può clonare perchè non è "biologica".
L'anima semmai "sceglie" di abitare un corpo e, in base
a questa specifica teoria/ipotesi, sceglie anche un essere
che biologicamente è uguale ad un altro.

Stesso dicasi per gli animali.

Quindi nessun uomo e nessun alieno può clonare anime.

Ciò che semmai potrebbero verosimilmente cercare di fare
questi alieni è spostare l'anima di un essere vivente terrestre
in un altro essere biologicamente ibrido.

QUOTONE.
Inoltre aggiungo che gli alieni,teorie malanghiane a parte,rapiscono gli esseri umani per scopi a noi del tutto ignoti che cmq credo non abbiano nulla a che vedere con la clonazione...e poi chi ha mai parlato di clonazione mero?

30/11/2009, 17:52

daikan ha scritto:

in senso positivo o negativo del termine?

Ti dò ragione se mi dici che non esiste una prova materiale della sua esistenza però da lì a dire che non esiste ne passa di strada...

Per me esiste, ne sono sicuro pur senza avere prove.
E' un po' come essere sicuri che tua mamma ti vuole bene... sulla ragazza invece non ci metterei la mano sul fuoco [;)]

30/11/2009, 17:53

daikan ha scritto:

(Chiedilo a me quando ho avuto l'arresto cardiaco ...) [:147]
Ma questa è un'altra storia.

Comunque Mero, può darsi che ci controllino e basta; oppure che abbiano bisogno di qualcosa che Loro non hanno, o non hanno più ... ll fatto è che comunque ... Ci "controllano". [8)]
Rispondi al messaggio