Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
01/12/2009, 16:51
Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha avuto contatti diretti con loro se sanno se gli alieni sentono caldo o freddo come noi, oppure hanno la pellaccia dura e non gliene frega una mazza?
01/12/2009, 16:56
Messaggio di inconscio
Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha avuto contatti diretti con loro se sanno se gli alieni sentono caldo o freddo come noi, oppure hanno la pellaccia dura e non gliene frega una mazza?
Scusa ma...... chi pensi possa mai darti una risposta in tal senso?
01/12/2009, 16:58
Stasera se ne sento uno provo a chiederglielo vediamo che mi dice.Penso che con le temperature che si raggiungono nello spazio potrebbero anche sentire un pelo di freddo.
01/12/2009, 17:02
Thethirdeye ha scritto: Messaggio di inconscio
come chi? coloro che dicono di essere ripetutamente visitati e hanno un colloquio a 360° con i visitatori, semplice no? penso che avranno parlato pure di questo
01/12/2009, 20:35
inconscio ha scritto: Thethirdeye ha scritto: Messaggio di inconscio
come chi? coloro che dicono di essere ripetutamente visitati e hanno un colloquio a 360° con i visitatori, semplice no? penso che avranno parlato pure di questo
E' vero,qui su questo Forum ci sono alcune persone che hanno avuto contatto con gli alieni...spero che intervengano qui per toglierci questa curiosità !!
01/12/2009, 20:48
e secondo voi come sono mentre fanno sesso?
01/12/2009, 20:54
E poi ???????
Cosa facciamo, un topic di psicanalisi sugli alieni? se qualcuno vuole dare risposte senza troppa ironia ok, altrimenti astenersi grazie.
01/12/2009, 21:06
che ho detto?
01/12/2009, 21:29
Messaggio di inconscio
Non ho mai avuto contatti con gli alieni, ma secondo Credo Mutwa, sciamano zulu, sedicente addotto, i rettiliani soffrono molto il freddo. Mi pare anche ragionevole, in fondo sono rettili, tuttavia vivono sotto terra. Ne esisterebbe però anche una particolare specie, alla quale l'esposizione al sole africano provocherebbe addirittura gravi scottature fino al totale avvizzimento e, penso, la morte...
02/12/2009, 00:08
Devil010 ha scritto:
e secondo voi come sono mentre fanno sesso?
Beh...se tanto mi da tanto gli anunnaki non riuscirebbero a fare sesso neanche con cicciolina
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Scusa green non ho resistito
02/12/2009, 00:47
Qualsiasi risposta venga data circa la sensibilità aliena al caldo-freddo, non puo' assolutamente essere considerata attendibile.E' già difficile ottenere prove discrete sull'esistenza di qualsivoglia razza aliena.....
La domanda si presta ad essere formulata dalle labbra di un bimbo,perdonami Inconscio,ma l'impressione è quella.
02/12/2009, 01:22
In teoria, visto che sono esseri viventi, potrebbero sentire sia caldo che freddo a seconda delle temperature a cui sono abituati nel loro habitat.
Facendo un esempio "terrestre": quando in inverno ci sono 8°C in città, gli abitanti del luogo sono tutti coperti con abbigliamento pesante, ma se vai in centro e vedi un turista che viene dalla svezia o da qualche altro posto dove questa temperatura è pressappoco estate, lo vedrai vestito in maglietta leggera e pantaloncini (visto con le mie occhiaie)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ovviamente si ipotizza, appena vedo un ET glielo chiedo. Onestamente però non si è mai parlato di alieni col giubbotto
Ultima modifica di
Trìtolo il 02/12/2009, 01:26, modificato 1 volta in totale.
02/12/2009, 09:50
Trìtolo ha scritto: ... ma se vai in centro e vedi un turista che viene dalla svezia o da qualche altro posto dove questa temperatura è pressappoco estate, lo vedrai vestito in maglietta leggera e pantaloncini (visto con le mie occhiaie)
02/12/2009, 09:53
Quella che sembra una domanda superflua nasconde invece, a mio parere, un dettaglio molto importante...
Perchè nell' immaginario comune, ma anche nella descrizione fatta da chi dice di avere avuto incontri ravvicinati, vengono descritti come nudi?
E mai, o quasi, come vestiti, e vestiti da cosa? mantelle? pantaloni e maglioni, giubbotti, scarpe, come usiamo fare noi terrestri per copirci dal freddo dell' inverno per esempio?
02/12/2009, 13:24
Gli Extraterrestri, in qualsiasi modo essi siano fatti, non sono divinità, anche se molte persone nel mondo e anche in questo forum li immaginano proprio come dei. Sono esseri viventi e come qualsiasi essere vivente devono necessariamente sentire le differenze tra ambienti diversi. Magari sentiranno il caldo ed il freddo, il piacere ed il dolore, in maniera diversa da noi, ma è certo che li sentano. Sempre ammesso che esistano altre forme di vita nel cosmo, siano esse capaci di raggiungerci o no.
Molti hanno creato un vero e proprio Pantheon di razze, una specie di bestiario ufologico che trovo quantomeno ridicolo. Non sappiamo nemmeno se siamo soli nell'universo e già c'è chi scrive trattati naturalistici sulle razze aliene.
Ultima modifica di
Knukle il 02/12/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.