Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Intervista a Maurizio Baiata su Blog Talk Radio

02/12/2009, 20:44

Ciao a tutti,
mi permetto di segnalare la possibilità di ascoltare l'intervista a Maurizio Baiata su Blog Talk Radio, a mezzanotte (ora italiana) di domani, a questo link:
http://www.blogtalkradio.com/openminds/ ... journalist

mi fa un certo effetto ascoltare il mio ex direttore su una radio americana, ma mi fa anche piacere quando un italiano si fa strada nel mondo ufologico d'oltre oceano.

Un saluto [:)]

02/12/2009, 20:49

ciao lavinia , sai quale sarà il tema principale
[?]

02/12/2009, 21:29

Messaggio di Lavinia Pallotta

ascoltare l'intervista a Maurizio Baiata

mi fa un certo effetto ascoltare il mio ex direttore su una radio americana,

Ti capisco !!!

[;)]

02/12/2009, 22:58

syberweb ha scritto:

ciao lavinia , sai quale sarà il tema principale
[?]

Penso sia un'intervista ad ampio raggio. 90 minuti... bella tosta [}:)]

02/12/2009, 23:04

se non ti da fastidio (Lavinia ) posso sapere di dove sei!?

sai ho un amico che di cognome fa Pallotta qui in puglia!!!!!

02/12/2009, 23:12

Visto che ci sono, ne approfitto per salutare tutti. Qui sono da poco passate le tre del pomeriggio e va tutto bene.
Fra gli argomenti, descrivero' quanto abbiamo trattato tre settimane fa durante un meeting organizzato nei nostri
uffici di Tempe, Phoenix, al quale hanno partecipato (in tutto eravamo una ventina di persona) Lynn Kitei, Steve Bassett,
Bob Dean, Jim Dilettoso, due rappresentanti del MUFON di Phoenix, l'ex moglie di David Icke e vari ufologi di notevole
esperienza. Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato. L'incontro e' stato filmato.
Ciao
Maurizio

02/12/2009, 23:15

syberweb ha scritto:

se non ti da fastidio (Lavinia ) posso sapere di dove sei!?

sai ho un amico che di cognome fa Pallotta qui in puglia!!!!!

Nessun problema, sono di Milano, ma mio padre è marchigiano [:)]

02/12/2009, 23:22

maurizio baiata ha scritto:

Visto che ci sono, ne approfitto per salutare tutti. Qui sono da poco passate le tre del pomeriggio e va tutto bene.
Fra gli argomenti, descrivero' quanto abbiamo trattato tre settimane fa durante un meeting organizzato nei nostri
uffici di Tempe, Phoenix, al quale hanno partecipato (in tutto eravamo una ventina di persona) Lynn Kitei, Steve Bassett,
Bob Dean, Jim Dilettoso, due rappresentanti del MUFON di Phoenix, l'ex moglie di David Icke e vari ufologi di notevole
esperienza. Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato. L'incontro e' stato filmato.
Ciao
Maurizio

Eh ma sono sicura avrete anche detto anche altre cose...[:D]

02/12/2009, 23:35

Ciao
Maurizio

Acciderbolina sono scioccato [:D]

03/12/2009, 00:11

Ciao Maurizio, aspettiamo sempre buone nuove dagli USA. Don't work too much! [:D]

03/12/2009, 00:27

Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato.

Maurizio

Peccato...ci speravo dopo la bella copertina di X-Times

03/12/2009, 01:11

Grande Baiata!!!
Un abbraccio virtuale! [:)]
Peccato veramente, io il 27 (anche se con falso scetticismo) ho sperato fino all'ultimo secondo...

03/12/2009, 07:47

lavinia, piacere Syber81 di foggia, credo che tu non abbia nessuna parentela con questo mio amico di cerignola,
ma mi fa comunque molto piacere . [:D] [:I]

03/12/2009, 07:48

baiata vale anche per te e oggi alle 24.00 ci sarò anche io!!!!! [^] [|)]

03/12/2009, 09:27

Ok, state pur certi che i saluti li faccio e mi scuserete se in italiano potro' dire poco, pero' vi ringrazio sin da ora per l'amicizia e posso dirlo, l'affetto.
Ciao, a piu' tardi.
Maurizio
Rispondi al messaggio