Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
22/12/2009, 13:28
L'ho postata in questa sezione perche' un po' di "ufologico" lo ha.
Visto che ad alcuni utenti molto appassionati( quelli che ti trovano pure il pelo nell'uovo o un ago infinitamente piccolino in un pagliaio) piace trovare stranezza in foto e ambienti vari..ecco che vi posto una foto...senza neanche toccarla con indicazioni varie.
Quelle strane cose bianche nel cielo grigio inquinato cosa potrebbero essere? quelle strane luci?
Immagine:
41,43 KB
22/12/2009, 13:44
sono ufo !
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
sicenramente non ne ho idea
22/12/2009, 14:00
onestamente sembra aggiunto dopo, come se fosse del bianchetto, o unos trappo sull'immagine.
forse una nuvola?
22/12/2009, 14:01
in ambito scettico penso siano delle nuvole condensate o dei giochi di luce...in ambito ufologico credente...delle sfere..o addirittura un ombra schermata di un'astronave aliena in esplorazione o di passaggio..con una navicella sentinella ...pero' mi sa che ho troppa fantasia
22/12/2009, 14:09
ma la foto è tua?
ora mi aspetto che qualche utente, dica che l'essere in primo piano di colore bianco è un ET!
22/12/2009, 14:16
alienhunter ha scritto:
onestamente sembra aggiunto dopo, come se fosse del bianchetto, o unos trappo sull'immagine.
forse una nuvola?
LA foto non e' mia..l'ho prelevata ( con autorizzazione ) da un blog space di una ragazza...non credo che la ragazza si diverta a sabotare le foto. la foto e' stata fatta con digital camera quindi none' rovinata. mi ha incuriosito anche a me in ambito ufologico. Alterazioni da parte mia = ZERO! Non amo alterare le fonti.
Come hai scritto parli proprio da scettico.
( senza offese eh..mi raccomando

)
22/12/2009, 19:02
Foto sporcata, o danneggiata, da una prima analisi applicando dei filtri ho notato che l'anomalia, anzi le anomalie bianche, sono dovute a delle macchie sulla foto!!!
Niente OVNI in questa foto!
24/12/2009, 17:00
GRazie per l'aggiornamento dettagliato Mero
24/12/2009, 17:06
Ma che bel cagnolino...ha una faccia simpaticissima.
25/12/2009, 14:03
All'inizio mi sembravano dei lampioni!Ma poi riguardando bene la foto............non saprei cosa potrebbero essere!
25/12/2009, 14:36
ma non vedete che dietro al cane c'è una vetrina? sono semplici riflessi o luci al di là della vetrina stessa.. se infatti guardate piu attentemante appena al di sotto della linea gialla potrete osservare un fantastico ufo a forma di orologio digitale...!
a me sembra un ufficio postale comunque..
25/12/2009, 21:31
daikan ha scritto:
ma non vedete che dietro al cane c'è una vetrina? sono semplici riflessi o luci al di là della vetrina stessa.. se infatti guardate piu attentemante appena al di sotto della linea gialla potrete osservare un fantastico ufo a forma di orologio digitale...!
grande Daikan!!! non ci avevo fatto caso!
25/12/2009, 21:42
daikan ha scritto:
bravo 10+ non l'avevo vista...hehehe che occhio clinico hai
25/12/2009, 22:08
Daikan ha afferrato appieno! Visto che due menti sono meglio di una?

..manco mene ero accorto che c'era una vetrina..potrebbe essere un ufficio postale .vero! Grazie Daikan!

...vedete come a volte l'illusione ( soprattutto ottica) gioca brutti scherzi? ecco! uno dei tanti giochi e' questo
26/12/2009, 01:32
Siccome é una vetrina di un negozio o bar credo che siano le luci interne dello stesso.