Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

APPARIZIONE DELLA MADONNA O UFO ?

24/12/2009, 13:02

O fake ?

Preferisco la sezione UFO perchè l' evento sembra insolito.

I fatti.

http://www.coptiortodossiroma.it/index. ... dium=email

In data 15 dicembre 2009, durante il patriarcato di S.S. Papa Shenuda III e il vescovado di S.E. Anba Domadio, arcivescovo di Giza, l'arcivescovado di Giza rende noto che il giorno venerdì 11 dicembre 2009, all'una di notte, si è verificata l'apparizione della Vergine Maria nella chiesa a Lei dedicata nel quartiere di Warraq al-Khodr (anche noto come al-Warraq, Il Cairo) che è sottoposto al nostro arcivescovado.

Rivestita di luce, la Vergine è apparsa nella sua interezza sulla cupoletta mediana della chiesa vestita di un abito bianco lucente con una cintura regale di colore azzurro con in capo una corona al di sopra della quale era posta la croce che sovrasta la cupoletta. Le altre croci che sovrastano la chiesa emettevano luci splendenti. Tutti gli abitanti del quartiere hanno visto la Vergine spostarsi e apparire sul portale tra i due campanili. L'apparizione è durata dalle una di notte fino alle quattro all'alba di venerdì.

La fine delle apparizioni è stata registrata da telecamere e videocellulari. Dal quartiere e dai quartieri limitrovi sono sopraggiunte circa 3000 persone che si sono riversate nella strada antistante la chiesa stessa. L'apparizione è stata seguita per qualche giorno, da mezzanotte fino al mattino, da apparizioni di colombe e di stelle luminose che apparivano rapidamente e sparivano dopo aver percorso circa 200 metri in mezzo ai canti della folla festante che attendeva la benedizione della Vergine.




IL VIDEO










http://www.youtube.com/watch?v=OOCQeYECWU0


ALTRI VIDEO


http://www.youtube.com/results?search_query=warraq+mary


zio ot chiede consiglio agli insider [;)]

24/12/2009, 13:05

Non mi funge il video [B)]

24/12/2009, 13:12

Sistemato. Zio vacca se siete veloci !!! [;)]

zio ot [8D]

24/12/2009, 13:30



Mah sembra una cosa strana. In genere, gli ortodossi sono meno attratti dalle appaizioni mariane rispetto ai cattolici, però mi sembra un effetto speciale.

24/12/2009, 13:36

fa un pò impressione , di certo non è un ufo , la distanza e troppo corta...

24/12/2009, 13:43

Tommy_ymmoT ha scritto:

fa un pò impressione , di certo non è un ufo , la distanza e troppo corta...


Forse, ma quante volte le BALL legate ai Crop Circle sono apparse a distanza molto ravvicinata ?

zio ot

24/12/2009, 13:47

Ma non c'è un video dove si vede meglio ? c'è scritto che è stato ripreso anche da telecamere

24/12/2009, 13:54

Qui si vede meglio ma sono scettica circa l'origine soprannaturale

24/12/2009, 14:27

Hannah ha scritto:

Qui si vede meglio ma sono scettica circa l'origine soprannaturale



Che io sappia , è la prima volta che la Chiesa Ortodossa avalla un ' apparizione di questo tipo con supporti video.

zio ot

24/12/2009, 14:30

Tommy_ymmoT ha scritto:

Ma non c'è un video dove si vede meglio ? c'è scritto che è stato ripreso anche da telecamere


ti quoto completamente, non capisco per un evento cosi di fronte a una moltitudine di persone, le qualita' del video sono pessime, sembra fatto apposta.

non so....non mi sbilancio finche' non esce un video decente.....[8)]

24/12/2009, 14:59

se è veramente la madonna, gliene andrei dire 4, invece di fare apparizioni senza senso, che si dessero da fare lei, dio, e i vari spirtiti santi, un po di bene.

24/12/2009, 15:54

Madonna che ufo !!!!!!! [:D] [:D]

Caro Alien.

Brutta considerazione la tua, cosa dovrebbe fare se non apparire, fare una comparsata in un talk show con tutta la famiglia per avvisare la popolazione che i tempi sono venuti e di pentirsi?
Non mi dirai che la colpa di cio che succede è loro, spero. Ci hanno concesso il libero arbitrio, ma siamo noi a non saperlo usare.
Ultima modifica di greenwarrior il 24/12/2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.

24/12/2009, 16:57

Gioco di luci...

24/12/2009, 18:26

Anche secondo me è un gioco di luci, perchè quando si vede la presunta madonna, il resto è tutto sfocato. Credo ci sia stato un altro caso di apparizione certificata e un miracolo legato ad un'icona mariana. Ma è molto raro. Mi sa troppo da film.

Ma non è che è una replica? Qui mi sembra lo stesso fenomeno o no? http://www.zeitun-eg.org/zeitoun1.htm

L'opinione di una parte del mondo evangelico http://www.oikosnetwork.it/page.php?44

win.oikosnetwork.it/docs/conqroma_it.doc
Ultima modifica di Hannah il 24/12/2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.

24/12/2009, 18:40

Guardate come "scompare" la Madonna nel primo video postato da Barionu, al minuto 4.30;



A me sembra quasi una sorta di "proiezione"..
Rispondi al messaggio