possiamo parlare chiaro e capire qualcosa di importante!!!
In uno dei miei topic sull'interferenza aliena,proponevo l'ipotesi dell'esistenza di una rete coperta e capillare ben differenziata da Internet
e connessa in modo criptato e articolare ai nodi di ricezione e emissione di informazioni planetari.
Internet,come sappiamo é nata a livello militare poi é stata passata
al libero uso e navigazione pubblica con caratteristiche libertarie e anarchiche.
Io conosco la mentalità militare e non ho mai capito erché l'esercito
usa abbia rinunciato cosi facilmente a una rete che avrebbe potuto tranquillamente tenere per sé o aprire condizionatamente.
I militari amano il segreto,le informazioni,il controllo,la sicurezza e
si comportano sempre o quasi come se qualsiasi cosa fanno,fosse anche la doccia,sia una questione di sicurezza nazionale.
Nel caso di Internet invece si sono comportati molto democraticamente
accontentandosi di gestire in modo coperto la loro propria comunicazione
e organizzazione online.
La cosa é davvero strana per due questioni>:
1)un conoscente mi arlava qualche giorno fa dell'esistenza nei
programmi di sistema e comunicazione windows di una specie di
sentiero tangenziale che puo essere utilizzato da utenti che ne hanno
l'accesso.
Io non so se questo sia vero ma se fosse vero potrebbe essere una prima risposta ai miei dubbi.
2)un'altra possibile soluzione e qui si va diritti alla questione alieno-militare,é l'esistenza di un sistema informatico e comunicativo basato
su variabili tecnologiche e parametri di rete molto diversi da quelli
internettiani.
Si parla spesso di computer fotonici,basati sulla luce e non sugli elettroni,
di comuter quantici,ecc... ma senza grandi enfasi e con una prudenza
che da da pensare.
Immaginatevi la microminiaturizzazione e i suoi progressi:é mai possibile
che un'azienda esca con un telefonino di nuova concezione e due mesi
doo ne escano altrettanti di altre aziende che in un modo o in un altro
gli assomigliano notevolmente?
E mai possibile che escano netbook che sanno fare quello che fanno i normali portatili o ne sfiorano le potenzialità con dimensioni di un terzo minori e una resa qualitativa notevole?
Come mai la microminiaturizzazione sembra seguire una strada piuttosto lenta mentre le stazioni fisse restano ancora notevolmente
ingombranti nell'ambiito dei pc e le nanotecnologie si occupano di
molecole e di minimicrorobot intelligenti che potrebbero essere iniettati
con una flebo>?
Anche senza tirare in ballo i nuovi virus con relativo terrorismo informativo e spese planetarie inutili...mi sembra di vedere in tutte queste stranezze un movimento sotterraneo inquietante e davvero pericoloso.
L'impressione,e poi torno in topic pienamente,é quella di un multistrato
di studi,ricerche,sperimentazioni e realizzazioni di cui noi vediamo e usiamo solo aspetti innoqui e tutto sommato arretrati.
Tornando ora in topic,riprendiamo il discorso sulla rete militare con un aggancio al problema alieno.
E davvero strano come dai rac conti degli addotti da un lato, e dall'osservazione della gente in determinate aree critiche ma anche in generale,emerga l'esistenza di un'evidente coazione occulta e ben mimetizzata di cui sappiamo solo qualcosa.
Ora,per poter fun zionare come funziona,questa coazione o interferenza
deve servirsi di tecnologie hard e soft e di forme di comunicazione ben diverse da quelle che conosciamo noi:senza parlare di telepatia,viste anche le condizioni dei cervelli interferenti....possiamo ipotizzare l'uso
di energia luminosa e di sistemi emittenti/riceventi basati sul biofeedback
e su pacchetti informativi/influenzanti simili alla trasmissione fax...
Nel primo caso,si tratta di tecnologie avanzate non necessariamente aliene che si basano su una rete coperta totalmente indipendente dal web che conosciamo tutti noi,tecnologie che non usano l'elettronica
ma la fotonica.
Nel secondo caso,come ha osservato bene Malanga nelle registrazioni
di rumori di fondo durante le ipnosi e come ho avuto modo di ascoltare anch'io molto ma molto attentamente,si tratta di un insieme di segnali
che ricordano la comunicazione via fax e ,come ho avuto modo di sentire,un insieme di vibrazioni sonore ad alta frequenza ....un suono che tra l'altro,risulta perfino inquietante all'ascolto.
Questo ci porta a considerare il modo con cui militari ,alieni o tutti e due,possono comunicare con gli addotti:
vi ricordo il classico tinnitus o fischio o rumore di fondo sgradevole
che queste persone soffrono di solito all'orecchio destro:ora questo rumore non é una semlice reazione alla presenza di un sistema ricevente-trasmittente MA E ESSO STESSO ...LA FORMA DI COMUNICAZIONE.
immaginatevi di trasmettere informazioni in pacchetti con segnali
fotonici che vengono poi decodificati in loco con la relativa risposta:
questi segnali viaggiano alla velocita della luce,QUINDI OGNI PERSONA
SUL PIANETA é RAGGIUNGIBILE ALL'ISTANTE,INFLUENZABILE,TRACCIABILE,UTILIZZABILE,INTERFERIBILE!!!
E questa é la prima risposta al perché della quasi istantaneità della
comunicazione interferenziale dentro e tra le persone e non solo!
Noi sappiamo con sicurezza che i fotoni trasmettono informazioni
e possono teletrasportarle istantaneamente:gli esperimenti che NOI CONOSCIAMO PUBBLICAMENTE LO DIMOSTRANO.
Mi immagino che,copertamente,questo tipo di esperimenti possa essere stato an ticipato e connesso ai problemi dell'interferenza,degli impianti,
della comunicazione in sedi diverse e con mezzi tecnologici diversi/ricordate il discorso sui computer fotonici,ecc..
Ora,quello che er gli addotti o la gente comune otrebe sembrare impossibile,magico,aranormale,in effetti NON LO E MAI STATO!!!
Non esistono "poteri" umani e non di tipo semidivino anche se gli imbecilli luciferini vorrebbero farcelo credere...non esiste neppure
una violenza irresistibile di rettiliana memoria...insomma non esiste assolutamente NIENTE DI QUELLO CHE POTREBBE SEMBRARE E CHE QUALCUNO SEMBRA VOLER FARCI CREDERE.
ESISTE SOLO UNA TECNOLOGIA E UN SISTEMA DI METASTASI
DEL TUTTO MATERIALI ,FORME DI COMUNICAZIONE COPERTE E
VELOCISSIME BASATE SUI FOTONI E SULLA LUCE IN GENERALE/ricordate che i lux e i militari-alieni sanno usare molto bene
LA LUCE E LE SUE PROPRIETA INFORMATIVE E INTERFERENZIALI/
INOLTRE ESISTE UN A SORTA DI BIOCOMUNICAZIONE BASATA
SU INVIO/RICEZIONE/RISOSTA DI QUANTI DI INFO CHE ALL'ORECCHIO UMANO E AI REGISTRATORI SONORI APPARE COME
UN ....TICCHETTIO,UN RUMORE DI FONDO,UNA VIBRAZIONE SONORA,
UN TINNITUS AUDITIVO...
E ora veniamo al dunque sul serio:
l'interferenza riesce a inviare e comunicare sia immagini che suoni,
parole,voci,rumori,o insieme o separatamente.
LO FA NEL MODO CHE VI HO SPIEGATO PRIMA ANDANDO A STIMOLARE
AREE CEREBRALI SPECIFICHE :IN ALTRE PAROLE RIESCONO A
CREARE VISIONI,IMMAGINI,SUONI,PERFINO COMUNICAZIONI CON
ADDOTTI E PERSONE CHE INTERESSANO LORO IN MODO PARTICOLARE.
QUESTO PERO HA DEI LIMITI E QUESTI LIMITI SEMBRANO ESSERE
CONNESSI CON LO STATO MENTALE DELLA GENTE:PER QUESTO L'INTERFERENZA LAVORA IN MODI DIVERSI PER ABBASSARE LA SOGLIA DI PROTEZIONE E LA FUNZIONE DEI FILTRI MENTALI E NEUROLOGICI.
adesso otete ben capire come mai a un occhio un po' attento il comportamento della gente appare spesso come recitativo,lievemente assente,un tantino....rimbambito...e tendente al quotidiano,al banale
globale...come vivesse in una leggera trance o qualcosa di simile.
er fare questo i segnali interferenziali e influenzanti devono colpire i sistemi arcaici e in particolare l'area reticolare e il sistema limbico:
queste aree,guarda caso,corrispondono alla parte iu antica del nostro cervello, chiamata dagli scienziati RETTILIANA perché,di fatto,
corrisponde al cervello dei rettili...insomma..é la loro eredità evolutivac dentro di noi...
Non solo,ma il sistema limbico é,per comune accordo tra gli studiosi,considerato la sede dell'emotività,dell'affettività e dell'intelligenza emotiva.
Alcuni studiosi,come G>oleman ,parlano delle crisi mentali,delle esplosioni ed implosioni emotive come DI SEQUESTRI NEUROLOGICI
OPERATI DALL'AREA ARCAICA CONTRO LA NEOPSICHE...E QUANDO SI ARLA DI SEQUESTRI SI OTREBBE ANCHE USARE UN'ALTRA PAROLA,CIOE ABDUCTIONS.
aggiungo ancora un'altra cosa:la tipologia aliena classica piu nota e usata parla di RETTILIANI ,di MANOVALANZA GRIGIA,di LUX ,RINGHIO
ORANGE,NORDICI E INSETTOIDI.
MA QUELLI CHE SEMBRANO I PIU INTERESSATI ALLE NOSTRE RISORSE
UJMANE N E O P S I C H I C H E sono i RETTILIANI /la metafora malanghiana della consapevolezza animica/ ,i LUCIFERINI,come li referisco chiamare io,I SATANICI ,o ringhio rabbiosi... e qualcun altro ma in forma meno imortante.
TUTTA QUESTA BELLA COMPAGNIA DI FIGLI DI BUONA DONNA ALIENA
SEMBRA CONCENTRARSI E CONCENTRARE LA SUA PRESENZA,INFLUENZA E ATTIVITA NELLE AREE ARCAICHE DEL CERVELLO OERANDO DA LI SEQUESTRI NEURALI PARZIALI/avete in mente ad esempio i misteriosi attacchi di panico?? O USANDOLE
NELLE ABDUCTIONS VERE E PROPRIE.
In altre parole ,sono dei parassiti non virtuali ma di una natura particolare,tra il materiale e l'astrale/similspirituale/eterico...
che si MUOVONO DA SOLI O TRASVERSALMENTE DENTRO E FUORI LA GENTE IN UNIONE CON L'INTERFERENZA UMANA IN QUELLA CHE IO CHIAMO INTERFACCIA INTERFERENZIALE UMANA/NONUMANA
Bene er ora mi fermo qui:buona riflessione
ciao