04/02/2010, 16:05
04/02/2010, 16:14
04/02/2010, 20:40
04/02/2010, 20:43
05/02/2010, 11:18
05/02/2010, 14:03
Ufologo 555 ha scritto:
Ho tralasciato di postarlo perchè sono evidenti disturbi radar chiamati "onda quadra"; niente di particolare.
alienfindere ha scritto:
Infatti....sono solo evidenti disturbi di segnale...concordo pienamente...
05/02/2010, 17:40
tommaso ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ho tralasciato di postarlo perchè sono evidenti disturbi radar chiamati "onda quadra"; niente di particolare.alienfindere ha scritto:
Se il ministero dei trasporti apre un inchiesta ci sarà un motivo.
E poi come fate ad esprimervi su un evento del quale per ovvie ragioni ignorate gran parte delle informazioni...mah...
05/02/2010, 20:49
Ufologo 555 ha scritto:tommaso ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ho tralasciato di postarlo perchè sono evidenti disturbi radar chiamati "onda quadra"; niente di particolare.alienfindere ha scritto:
Se il ministero dei trasporti apre un inchiesta ci sarà un motivo.
E poi come fate ad esprimervi su un evento del quale per ovvie ragioni ignorate gran parte delle informazioni...mah...
Allora, Tommaso, facciamo a capirci...: Io ho dettto solo che è un disturbo radar (tipo "guerra elettronica); poi chi lo fa non lo so! Ho soltanto specificato cos'è ...
Poi, se lo fanno i russi, gli americani, gli alieni, non posso saperlo, perchè non ero sullo schermo. Poi non so per quanti "giri d'antenna" lo ha fatto! Magari solo uno, o un paio; resta il fatto che se fanno un'inchiesta, qualcosa provoca tale disturbo (a volte anche un radar "vicino", sporadicamente). E' logico che se si ripete aprano un'inchiesta! Disturba la visione e ... addio aerei in volo! Ok?
Insomma intendevo dire che non è nulla di ..."trascendentale". Niente UFO, per capirci...
O ho "sbagliato" a dire che tipo di distrubo è ...? (Vedo che qui ci si "altera" subito ...
(Era meglio che mi fossi fatto gli affari miei).
05/02/2010, 21:12
06/02/2010, 05:21
Ufologo 555 ha scritto:
Allora, Tommaso, facciamo a capirci...: Io ho dettto solo che è un disturbo radar (tipo "guerra elettronica); poi chi lo fa non lo so! Ho soltanto specificato cos'è ...
O ho "sbagliato" a dire che tipo di distrubo è ...? (Vedo che qui ci si "altera" subito ...
(Era meglio che mi fossi fatto gli affari miei).
06/02/2010, 10:36
Ufologo 555 ha scritto:
Qua, se uno s'intende di qualcosa, viene subito ... contestato o zittito; mah; ho capito che " piace soltanto formulare ipotesi"! Ma quelle possono, e devono, essere fatte dopo almeno un accenno di spiegazione, cribbio!
Altrimenti "spariamo" tutti quello che preferiamo e addio ricerca della verità ... Boh; fate un po voi.
06/02/2010, 12:05
Sono della tua stessa idea, ma potresti farci capire anche a noi (se pensi che poosiamo capire) come si distinguono questi disturbi da altro, dato che, noi non siamo ferrati sull'argomento!!!Ufologo 555 ha scritto:
Qua, se uno s'intende di qualcosa, viene subito ... contestato o zittito; mah; ho capito che " piace soltanto formulare ipotesi"! Ma quelle possono, e devono, essere fatte dopo almeno un accenno di spiegazione, cribbio!
Altrimenti "spariamo" tutti quello che preferiamo e addio ricerca della verità ... Boh; fate un po voi.
06/02/2010, 12:20
06/02/2010, 13:20
06/02/2010, 13:35