Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Barriera invisibile

26/01/2009, 16:02

Guardate questo video girato durante una partita di calcio amatoriale. Pare che un muro invisibile respinga la palla e gli faccia cambiare traettoria. Secondo voi come e' possibile? Centrano gli UFOs?

26/01/2009, 16:07

Effetto + prospettiva?

26/01/2009, 17:17

Non credo centrino tanto gli Ufos,quello era di sicuro un tiro che aveva preso l'effetto a causa della deviazione del difensore

26/01/2009, 17:36

no, si vede che tocca qualcosa, non è il giocatore che lo devia, voi riuscite a far compiere quell'effetto al pallone?
io non lo mai visto.
campo indoor?
Ultima modifica di Die relikhunter il 26/01/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

26/01/2009, 18:04

Forse il pallone ha urtato contro un alieno insettoide tipo mantide che svolazza sul rettangolo di gioco che però indossa il mantello del'uomo invisibile e...appunto...non è visibile...[8D]

26/01/2009, 18:30

Non avete mai visto delle punizioni di Roberto Carlos? [:)]

26/01/2009, 19:05

Lawliet ha scritto:

Non avete mai visto delle punizioni di Roberto Carlos? [:)]

[:D] [:D] [:D]

26/01/2009, 19:42

Non ho idea di cosa si tratti.....
ma aumentando i toni medi della gamma dell'immagine,
sembra emergere "qualcosa" che potrebbe aver
deviato il corso del pallone.

Ma non c'è nessuna possibilità di capire a che profondita
di campo si trovi il presunto ostacolo.

Quella che vediamo potrebbe essere anche una "sagoma"
presente fuori dal campo di calcio....

Immagine

Mah....

26/01/2009, 21:04

Thethirdeye ha scritto:

Non ho idea di cosa si tratti.....
ma aumentando i toni medi della gamma dell'immagine,
sembra emergere "qualcosa" che potrebbe aver
deviato il corso del pallone.

Ma non c'è nessuna possibilità di capire a che profondita
di campo si trovi il presunto ostacolo.

Quella che vediamo potrebbe essere anche una "sagoma"
presente fuori dal campo di calcio....

Immagine

Mah....

Prendo spunto dal post di TTE in quanto riguardando più volte il video si nota che la palla compie il movimento strano proprio quando passa davanti a quella linea.
Però, sempre riguardando attentamente il filmato si intuisce secondo me che quella "linea" fa parte dello sfondo, probabilmente un qualcosa oltre il bordo campo.
Di una cosa sono sicuro: l'effetto del pallone è assolutamente INNATURALE, niente effetti dati dal calcio.
L'unica spiegazione che mi viene in mente senza tirare in ballo cose invisibili è che sia arrivata una forte folata di vento dall'alto verso il basso, ma sembra per primo a me quasi impossibile.

26/01/2009, 21:48

poi quando vi dicono che vedete gli ufo da tutte le parti nn ve la prendete. Dai ma perfavore cioè o nn guardate mai le partite ma li nn c'è assolutamente niente di strano

26/01/2009, 22:00

burby ha scritto:

poi quando vi dicono che vedete gli ufo da tutte le parti nn ve la prendete. Dai ma perfavore cioè o nn guardate mai le partite ma li nn c'è assolutamente niente di strano

Nooo ma infatti le partite non le vedo mai.... [8)]

26/01/2009, 22:04

Ah adesso che ci faccio caso meglio la linea che ha evidenziato TTE potrebbe essere un travetto orizzontale della struttura che sorregge uno dei riflettori dello stadio

26/01/2009, 22:45

Io abbraccio l'idea di un effetto causato dal vento, ma sarebbe interessante sentire testimoni dell'evento, per poi trarre eventuali conclusioni! [8D]

26/01/2009, 22:51

Scusate avevo visto il video in fretta e quindi non avevo visto bene.Ora mi sembra strano anche a me ;ho ipotizzato che il pallone toccasse la rete che c'è spesso nei campetti di calcio,ma nn credo fosse quello la causa di quella deviazione del pallone perche sarebbe troppo bassa e poi il paletto che la mantiene che si vede,è piu alto,quindi la escluderei completamente.Ma non si hano altre informazioni su quella partita?Peccato

26/01/2009, 22:53

Trattasi di un trapezio per allenamento che serve per vari esercizi, uno dei quali è quello di colpire di testa il pallone avvolto in una rete posto a varie altezze. Quando non serve lo si tira su. In questo caso il pallone colpisce il trapezio, che se notate si svolge scendendo di un paio di metri. Un caso risolto? [;)]
Rispondi al messaggio