Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
05/03/2010, 01:29
In primo vorrei un parere sulla genuinità di questo video,secondo che ne pensate nel caso risultasse abbastanza credibile,dico abbastanza perchè in certi casi mi sembra sia molto difficile giudicare un video.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ppJq2oRcgVA[/BBvideo]
05/03/2010, 09:14
e questo si mette a riprendere gli aerei zommandoli pure? ....mah....
05/03/2010, 10:26
Intanto vorrei sapere perché sarebbe uno .."spruzzatore"; poi, molte volte, allontanadosi non riflette più bene il sole e, non producendo scie, perché era evidentemente al disotto della quota, si è perso (Di vista...).
Anch'io molte volte, seguo gli aerei con un potente binocolo perché non si sa mai se possa essere seguito da un Ufo "Telemetrico"... Ma questo video, boh, non so ...
Comunque, sotto, utti aerei innocui con le solite innocue scie... Mah.
05/03/2010, 10:50
Near ha scritto: e questo si mette a riprendere gli aerei zommandoli pure? ....mah....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
quoto, infatti non mi sembra un comportamento comune a tutti.!!!
05/03/2010, 10:57
Infatti a volte li seguo, ma non mi metto a filmare ...
05/03/2010, 11:18
syberweb ha scritto: Near ha scritto: e questo si mette a riprendere gli aerei zommandoli pure? ....mah....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
quoto, infatti non mi sembra un comportamento comune a tutti.!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
la persona che ha girato il video fa parte del gruppo tankerenemy hanno un blog e parlano di scie chimiche ecco perchè riprendeveno l'aereo,sono di sanremo se non sbaglio,l'aereo scompare nella nuvola perche' è un ologramma....ci sono 2 o 3 ufo che svolazzano nella nuvola,verosimilmente quelli che producevano l'ologramma
http://www.tankerenemy.com/qui il sito tankerenemy
05/03/2010, 13:00
Diciamo che oltre al l'interesse al filmato stesso,ho anche interesse nel testare l'affidabilità di tankerenemy,che metteno tanti filmati,e quello stacco appena l'aereo entra nella nuvola mi puzza un pò anche a me,forse una versione integrale,senza stacchi sarebbe più idonea ad un giudizio.
05/03/2010, 20:09
Grassie
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Lo posto cosi tutti possono vedere,perchè qui mi sa che la palla passa agli esperti grafici,l'aereo sparisce veramente
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=XJDI2yK377g[/BBvideo]
Ultima modifica di
Ronin77 il 05/03/2010, 20:13, modificato 1 volta in totale.
05/03/2010, 20:25
Sento una ... puzza!
05/03/2010, 20:29
ahhaha dici?beh io sono arrivato al mio limite non posso andare oltre
05/03/2010, 21:14
La domanda piu semplice del mondo..... ma se quel aereo fosse davvero scomparso ci sarabbero i titoloni sui giornali..... dato che i giornalisti con ste cose ci vanno a nozze..... sta cosa puzza.
05/03/2010, 21:43
avete notato al 18esimo secondo si vede uno stranissimo oggetto nero... che poi più tardi si muove nello shermo.
Non è un insetto
Immagine:
13,87 KB
05/03/2010, 22:05
dakar9 ha scritto:
La domanda piu semplice del mondo..... ma se quel aereo fosse davvero scomparso ci sarabbero i titoloni sui giornali..... dato che i giornalisti con ste cose ci vanno a nozze..... sta cosa puzza.
non è scomparso nessun aereo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
non c'era l'aereo era un ologramma
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
vorrei sapere come diavolo si fa a dire che questo video è fake
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
bho'...la tv i titoloni li strilla solo sulle caxxate questa roba invece fa paura...non passa in tv