Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Velivolo sconosciuto affianca aereopapale a Fatima

16/05/2010, 23:10

Gentili amici,
dopo segnalazione di un lettore del mio portale riporto una curiosa notizia apparsa recentemente su un portale cattolico inerente un velivolo sconosciuto che, recentemente, ha affiancato l'elicottero papale durante il suo spostamento nel santuario di Fatima.

Per chi fosse interessato rimando al link - http://www.enricobaccarini.com/?p=534

saluti

Enrico B

16/05/2010, 23:52

E si scoprì un patto scellerato del Vaticano con gli alieni.....
Il Papa disse agli alieni: "ok, voi ci aiutate a riportare le masse alla fede cattolica travestendovi da Madonna e facendo segni nel cielo con le vostre astronavi, e in cambio io vi dò i bambini delle parrocchie per fare i vostri esperimenti, e voi farete in modo che non si ricordino niente degli abusi compiuti da voi....".
Il patto fu assolto: la Madonna, per tutto il XX secolo, non fece altro che apparire da ogni parte. Gli alieni rapivano bambini cattolici e li convincevano di sentire la voce della Madonna e di vederla anche....
Non sapeva il Papa che gli alieni si sarebbero sbagliati nel provocare le amnesie alle loro vittime, perché i bambini, deformando i ricordi dei traumi da abduction, avrebbero raccontato che furono i loro parroci a molestarli sessualmente, mentre invece erano semplicemente stati quelli che li avevano consegnati agli alieni.....
Il resto dei particolari nel sito del famoso giornalista Bufalino Cacciaballe.... http://www.bufalinocacciaballe.com
Ultima modifica di Enkidu il 16/05/2010, 23:53, modificato 1 volta in totale.

17/05/2010, 00:04

[8)]

17/05/2010, 04:06

Servirebbe qualche spiegazione tecnica su questi echi dei radar,e se capita spesso che gli F-16 si alzano a vuoto.

17/05/2010, 11:36

Di solito si usa inviare caccia da "scorta d'onore" fino alla frontiera! (Almeno, una volta; li vedevo sempre quando abitavo a Roma, quando rientrava o arrivava un presidente ...)

17/05/2010, 13:59

Se sia stata usata come scusa per coprire qualcosa non lo so,ma dalle parole di ufologo,che ne è competente,mi sembra di intuire che può succedere che i radar captino un echo che faccia partire l'ordine di decollo.
Rispondi al messaggio