Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Non abbiamo più un punto di riferimento??

26/07/2010, 21:44

Non ci posso credere.. è vero che non ho più visitato il sito per mesi... ma apprendo solo adesso che il sito italiano del centro ufologico nazionale non esiste più.

http://www.cun-italia.net/

[8)] Adesso mi chiedo quale sarà la prossima guida? [8)]

Cioè... senza parole.. anche su wikipedia nulla...
http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Ufologico_Nazionale

cos'è successo... cosa mi sono perso...

26/07/2010, 22:41

Messaggio di dresda99

Non ci posso credere.. è vero che non ho più visitato il sito per mesi... ma apprendo solo adesso che il sito italiano del centro ufologico nazionale non esiste più.

http://www.cun-italia.net/

[8)] Adesso mi chiedo quale sarà la prossima guida? [8)]

Cioè... senza parole.. anche su wikipedia nulla...
http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Ufologico_Nazionale

cos'è successo... cosa mi sono perso...

Penso si sia svuotato pian piano fino a portarli al punto di chiudere.

Ci siamo sempre noi come riferimento......... [:D]

26/07/2010, 23:46

sicuramente un forum come il nostro da un contributo sull'informazione degli Ufo e una vastità di argomenti che non ha niente a che fare con il sito del Cun.. ormai le persone hanno la possibilità di testimoniare direttamente i loro avvistamenti postando anche dei video e i gruppi che si devono finanziare per vivere non hanno più senso di esistere..

27/07/2010, 01:32

è triste però... almeno un sito ufficiale.. oppure sono problemi tecnici? bho

27/07/2010, 08:56

Non riesco a trovare messaggi di chiusura.

Anche le altre sezioni sparse in Italia, non riportano la notizia.

Mmmmm

Sul sito esce questo messaggio "Subliminare"

Immagine:
Immagine
50,27 KB

27/07/2010, 09:09

Calma, sono solo problemi tecnici. Il Centro ufologico Nazionale è più vivo che mai.

Saluti a tutta la comunità

27/07/2010, 09:09

Boh...cercando su google ci sono altre sezioni del cun attive (tipo quella del lazio o del veneto). Magari hanno solo problemi tecnici.

@RedDragon, il cun comunque è un'associazione privata è.

EDIT: Ecco infatti.
Ultima modifica di Bastion il 27/07/2010, 09:10, modificato 1 volta in totale.

27/07/2010, 11:31

Ragazzi calma i problemi tecnici possono capitare a tutti, ne sappiano qualcosa anche noi no?!?! [;)]
Ultima modifica di 2di7 il 27/07/2010, 11:31, modificato 1 volta in totale.

27/07/2010, 12:06

Purtroppo non ha chiuso é solo un problema tecnico.

27/07/2010, 12:26

DeMultaNocte ha scritto:
Il Centro ufologico Nazionale è più vivo che mai.

[8D] erba cattiva...

27/07/2010, 12:35

non cominciamo coi soliti commenti..... [8)]

27/07/2010, 13:09

La tua risposta è insolente e pretestuosa. [:I]
La "statura"dei tuoi interventi è solitamente molto bassa,i tuoi copia-incolla sono spesso fatti senza neanche avere coscienza di ciò che trasponi qui sul sito e adesso tenti di ammonire chi,cosa? [8]
Il mio giudizio sul CUN è MIO,pertantanto è opinabile ma MAI censurabile a dispetto del tuo desiderio [:I],in quanto è stato da me postato con criterio e convinzione,esprimendo con una massima ciò che dopo lunghi anni di osservazione ho maturato come personale constatazione.
La bassezza [}:)]del tuo puerile tentativo di accomunare un mio giudizio sul CUN alla serie di infinite cazstronerie a iosa elargite sul forum e tollerate anche da te,cade miseramente nel tentativo di voler manifestare un controllo [:)]che non sai neanche usare su te stessa.
Bada,la mia non è una polemica,il mio tono è calmo e pacato,la mia è semplice constatazione e potrebbe tornare utile a chi ha voglia di migliorarsi. [:)]

27/07/2010, 13:30

ombras ha scritto:

La tua risposta è insolente e pretestuosa. [:I]
La "statura"dei tuoi interventi è solitamente molto bassa,i tuoi copia-incolla sono spesso fatti senza neanche avere coscienza di ciò che trasponi qui sul sito e adesso tenti di ammonire chi,cosa? [8]
Il mio giudizio sul CUN è MIO,pertantanto è opinabile ma MAI censurabile a dispetto del tuo desiderio [:I],in quanto è stato da me postato con criterio e convinzione,esprimendo con una massima ciò che dopo lunghi anni di osservazione ho maturato come personale constatazione.
La bassezza [}:)]del tuo puerile tentativo di accomunare un mio giudizio sul CUN alla serie di infinite cazstronerie a iosa elargite sul forum e tollerate anche da te,cade miseramente nel tentativo di voler manifestare un controllo [:)]che non sai neanche usare su te stessa.
Bada,la mia non è una polemica,il mio tono è calmo e pacato,la mia è semplice constatazione e potrebbe tornare utile a chi ha voglia di migliorarsi. [:)]

Caro ombras, innanzitutto il mio intervento non era una risposta ma un invito rivolto non solo a te (che ti sei sentito particolarmente chiamato in causa costruendo un film!) ma a tutti visto l'argomento e il suo spesso prevedibile andamento!
In secondo luogo, tu puoi avere tutte le opinioni personali che vuoi, nessuno te lo vieta, tieni comunque presente che stai scrivendo su un forum con un regolamento (che ti invito a rileggere http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21) e se un moderatore/amministratore interviene sei soggetto come chiunque altro a prenderne atto.
Fine della discussione OT.

27/07/2010, 17:30

Eeeh addirittura ombras... che è successo oggi? Problemi a scuola?
Calma, siamo su un forum.

27/07/2010, 17:36

E' strano.... perchè oggi dicevano al TG che la temperatura
non avrebbe superato i 30 gradi in tutta Italia....

Questa, invece, sembra proprio un'insolazione con i fiocchi.......
Rispondi al messaggio