Molti sostengono che nel deserto del Nuovo Messico esistano delle basi sotterranee in cui vengono condotti degli esperimenti genetici sugli alieni. Ma si tratta di realtà o pura fantasia?
Credo che sia normale che alcuni governi faccianno esperimenti sulla genetica creando ibridi cloni e quant'altro.. fa parte dell'evoluzione scientifica, anche se non c'è lo vengono a dire.. per i bunker il mondo ne sarà pieno, piccole città sotteranee che vorranno ospitare solo quella piccola elite di gente governativa, militari.. ma tanto potranno rimanere li dentro per quanto tempo? faranno loro la fine del sorcio..
se ci sono delle bocchette dell'aria saranno sicuramente regolate in base alla temperatura esterna in modo da evitare che appunto vengano segnalate attraverso i visori termici.
Potrebbe essere opera di disinformazione, ma se solo l'uno per cento di quello che è scritto in questi due link fosse vero, saremmo nella m.... fino al collo...
Sapeste quello che succede dentro la gente,a livello di sistema reticolare,circuito limbico e amigdala torino Per non parlare di corpo calloso,sistemi neuronali del cuore,del ventre e otorinolaringo...zona.