Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Ufo: forse gli alieni ci ascoltano

22/10/2010, 17:41

Ufo: forse gli alieni ci ascoltano


Se ne parlava già in 'Contact', un film del 1997 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jodie Foster, nel quale si descriveva un possibile primo contatto tra umani e alieni e alcune delle implicazioni etiche e religiose che questo avrebbe comportato.

L’interrogativo che l’uomo si pone spesso davanti l’infinito dell’universo è se sia solo o meno. Ogni mezzo è stato usato per cercare quel contatto che libri e film hanno descritto e, osservando la nostra galassia, non si può fare a meno di essere avvolti da quel dubbio di solitudine.

Oggi si stanno mettendo a punto nuove sofisticate attrezzature per rilevare ‘suoni’ provenienti dallo spazio. Sempre che, per dirla con le parole dell’astrofisico Stephen Hawking, ‘essi’ vogliano farci sapere della loro presenza.

Continua qui: http://www.nextme.it/rubriche/misteri/1 ... ascoltano-
Rispondi al messaggio