22/10/2010, 22:25
22/10/2010, 22:51
23/10/2010, 05:15
23/10/2010, 09:48
Mig11 ha scritto:
allucinante...però non hanno mostrato gli strani marchi trovati sugli altri animali, o mi è sfuggito?
Aztlan ha scritto:
Qualcuno sta da tempo sistematicamente studiando tutte le forme di vita di questo pianeta, con particolare riguardo per le specie addomesticate.
23/10/2010, 11:26
23/10/2010, 13:00
Angeldark ha scritto:Mig11 ha scritto:
allucinante...però non hanno mostrato gli strani marchi trovati sugli altri animali, o mi è sfuggito?
E' uno strano marchio sulle bestie, in questo video si vede perfettamente (Min.0,28):Aztlan ha scritto:
Qualcuno sta da tempo sistematicamente studiando tutte le forme di vita di questo pianeta, con particolare riguardo per le specie addomesticate.
I casi sono numericamente troppi per spiegare lo "studio", vengono prelevati sangue, parti molli e organi interni e lo scopo più probabile è "cibo"...e purtroppo non riguarda solo gli animali:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... li+addotti
23/10/2010, 13:06
donnacinzia ha scritto:
se non sono stati trovati segni di pneumatici od altro, vuol dire che possono esseri più possibilità, tipo animali terrestri non bene identificati oppure "animali" intraterrestri che x qualche ragione a noi ignota (carestia nel loro sottomondo ad esempio), ogni tanto escono x nutrirsi.
23/10/2010, 14:42
donnacinzia ha scritto:
Mi sembra che se quel segno fatto vedere, deve corrispondere ad un marchio, sono un pò perplessa e ti dico xchè: il marchio non si trova in una parte esterna, ma bensì su una parte interna della coscia, e quindi di non facile visualizzazione. E poi sono "esseri" abbastanza scalcinati, se devono marchiare ancora il bestiame in quel modo e non usano anche solo un piccolo microcip.....
donnacinzia ha scritto:
se non sono stati trovati segni di pneumatici od altro, vuol dire che possono esseri più possibilità, tipo animali terrestri non bene identificati oppure "animali" intraterrestri che x qualche ragione a noi ignota (carestia nel loro sottomondo ad esempio), ogni tanto escono x nutrirsi.
Se fossero altri esseri provenienti dalla galassia, solo per il loro arrivare sino a noi, avrebbero ben altre possibilità di prelevamento o individuazione, non sarebbero così "fai da te". Questo è una mia interpretazione.
cinzia
23/10/2010, 17:35
Thethirdeye ha scritto:donnacinzia ha scritto:
La seconda è un'ipotesi suggestiva che mi ha sempre toccato nel profondo. Ma la domanda è: perchè queste operazioni sono così "sterili" dal punto di vista delle tracce?
23/10/2010, 17:40
Angeldark ha scritto:donnacinzia ha scritto:
Mi sembra che se quel segno fatto vedere, deve corrispondere ad un marchio, sono un pò perplessa e ti dico xchè: il marchio non si trova in una parte esterna, ma bensì su una parte interna della coscia, e quindi di non facile visualizzazione. E poi sono "esseri" abbastanza scalcinati, se devono marchiare ancora il bestiame in quel modo e non usano anche solo un piccolo microcip.....
Sono perfettamente d'accordo con te, l'ho chiamato marchio in risposta all'utente sopra che lo voleva vedere ma, anche secondo me, non è un marchio nel senso che lo intendiamo noi, a me sembra una sorta di "cicatrice", magari il povero animale è stato "munto" di un pò di sangue.donnacinzia ha scritto:
Se fossero altri esseri provenienti dalla galassia, solo per il loro arrivare sino a noi, avrebbero ben altre possibilità di prelevamento o individuazione, non sarebbero così "fai da te". Questo è una mia interpretazione.
cinzia
Sono state fatte tante ipotesi ma l'assenza di tracce sul terreno induce per forza di cose a pensare a prelievi dall'alto, l'assenza di rumore esclude gli elicotteri, la precisione assoluta dei tagli esclude il fai da te animale od umano...che cosa rimane se non Ufo che si approvvigionano di tanto in tanto al bisogno?
23/10/2010, 17:46
Thethirdeye ha scritto:donnacinzia ha scritto:
La seconda è un'ipotesi suggestiva che mi ha sempre toccato nel profondo. Ma la domanda è: perchè queste operazioni sono così "sterili" dal punto di vista delle tracce?
23/10/2010, 19:07
24/10/2010, 09:38
donnacinzia ha scritto:
allora, ti posso dire la mia esperienza ventennale come allevatrice, il "marchio" x me è al 99% il durone-poggia- zoccolo (così io li chiamo), io allevo equidi, e tutti hanno questi segni più o meno negli stessi punti; sono i punti dove quando si riposano e sono accovacciati, poggia lo zoccolo della gamba ripiegata, se domani ho tempo faccio qualche foto e vedrai che sono molto simili.
cinzia
24/10/2010, 12:37
donnacinzia ha scritto:Thethirdeye ha scritto:donnacinzia ha scritto:
..io ho detto animali, anche noi siamo animali, quindi ed io propendo x esseri che sono sotto la crosta terrestre, possono benissimo avere un grado di evoluzione abbastanza evoluto, che permetta loro di vivere dove vivono e di mimetizzarsi quando scorribandano alla luce del sole!!!
24/10/2010, 13:23
Enkidu ha scritto:
Da quel che so delle mutilazioni animali, non c'è motivo per pensare che gli animali vengano scarnificati per motivi alimentari. Le parti asportate sono in genere le zone del cavo orale, della lingua, della mascella, dell'ano, e diverse parti delle interiora. Qualcuno ha ipotizzato che quelle parti vengono asportate perché le più esposte alle sostanze ingerite o aspirate con la nutrizione o con il respiro. Simili operazioni, quindi, potrebbero avere come scopo una sorta di monitoraggio dell'influenza dell'assorbimento di certe sostanze (forse l'inquinamento radioattivo) sugli organismi animali.
Se poi si trattasse di predazione a uso alimentare, questi esseri farebbero sparire le carcasse degli animali, al massimo se ne potrebbero ritrovare solo le ossa spolpate, non i cadaveri interi e con le parti più commestibili intatte.
L'idea che possano venire dal sottosuolo non so se ha dei dati in favore, non mi risulta. Bisogna vedere se nella zona ci sono leggende o dicerie di mondi sotterranei, come capita sovente nelle tradizioni degli Americani Nativi, o se ci sono resoconti di incontri con abitanti del sottosuolo, come è successo pare molti anni fa in diverse zone delle Americhe.
Ricordo di aver letto o sentito che spesso i corpi hanno le ossa spezzate, come se fossero state fatte cadere da una certa altezza, il che fa supporre che gli animali vengono portati all'interno di un veicolo volante, sottoposti alle mutilazioni con una sorta di laser, e i loro cadaveri vengono poi gettati direttamente nel vuoto, senza riatterrare (soluzione più logica per chi commette tali misfatti: perché preocuparsi di adagiare i rifiuti sul terreno? Buttiamo il sacchetto dalla finestra, no?).