Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Le nuove vie del coverup

30/11/2010, 23:16

ho letto la discussione ora bloccata su orb e nasa

Non voglio continuarla qui,voglio solo dire che il cover up sta prendendo una direzione anomala rispetto alla precedente e questo é molto preoccupante.

Dapprima il "non esistono",parlo di ufo,alieni,anomalie nel sistema solare,ecc...

poi ...l'"esistono" ma non esistono,se esistono non sono pericolosi ma dal momento che non esistono...ecc...

Negli ultimi anni,un florilegio di ufo nei video ufficiali,fotografie strane,poi l'interesse europeo per i Flan di Hessdalen,ora la storia degli orb,tra un po' usciranno forse con i rods,poi
magari...insomma...

IL coverup sta diventando sempre più contraddittorio e,a tratti,sempre diventare uno...eh eh eh...scoverup...se mi permettete,cioé un polverone al contrario.

Questo mi suggerisce tre cose:

a)il pianeta é quasi totalmente in mano estranea sia essa aliena,non umana di qualche tipo e umana collusiva e imbecille

b)lo stato della specie é tale che <é ormai possibile fare e dire tutto e il contrario di tutto,tanto...

c)come dimostra wiki...in questi giorni...non é la consistenza dei segreti,delle confidenze,ecc... pubblicati,ma il fatto che lo sono solo un pochinoquel tanto che basta per confermare i punti a) e b) riuniti.

Insomma,se volete la mia opinione,mi pare di assistere al finale confuso e banale,stupido e senza prospettive di una tragicommedia.

Qui non si tratta di colpevoli,capri espiatori,geni o chissachecosa,si tratta di una imbecillità generalizzata che se non avesse le protesi
tecnologiche informatiche,i massmedia , l'impalcatura comunicativa che ha e gli eserciti,crollerebbe in poco tempo.

In altre parole,sotto il vestito niente,nel senso che ora come ora anche il vestito sembra valere sempre di meno,evapora e si sbrindella lasciando vedere un vuoto toale.

Se continuano in questo modo,alla fin fine ,le protesi non serviranno più a niente
e come bouquet finale resteranno solo gli eserciti a dare forza al nulla.

[V]

nb
siccome le terre emerse sembra non bastino più o non servano più a granché per questa evaporazione generale,visto il fallimento palese del sistema economico e politico ...asciutto,la partita si sposterà su mari e oceani...

30/11/2010, 23:55

aggiungo solo 6 righe:

non viene anche a voi il sospetto,ogni tanto,che sotto tutto questo cover generalizzato,sia esso nasico,cicappico,glamour,ecc.... non ci sia proprio niente
se non ,alla fin fine,una moltitudine di esseri umani che a tutti i livelli non sanno
più che pesci pigliare,come stare a galla,come andare avanti,che fare,ecc...??

e noi che ci spistoliniamo,alla fin fine,non ci stiamo poi spistoliniamo come Don Chisciotte
contro i fantasmi del niente?

[;)]

01/12/2010, 00:59

la seconda che hai detto

01/12/2010, 05:44

intendi dire le righe che ho aggiunto dopo?

o il punto b) ?

sai,c'é anche un'altra cosa:ammettiamo che io e te siamo alieni,di quelli del tutto normali qui di passaggio e che di questo mondo se ne possono fottere allegramente.

Abbiamo una nave nascosta da qualche parte,possiamo partire in ogni momento,la cosa non ci riguarda più di quel tanto,quel tanto che basta per continuare a restare qui
illesi e liberi.

Tu mi potresti dire...si, ma... la nave non ce l'abbiamo

INVECE CE L'ABBIAMO E COME.

ciau [^] [;)] [:D]
Ultima modifica di star-man il 01/12/2010, 06:14, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio