05/03/2009, 20:42
08/03/2009, 12:32
08/03/2009, 12:44
08/03/2009, 20:02
09/03/2009, 16:07
Ah, perchè voi credete davvero a quelle fandonie (con tutto il rispetto per la persona scomparsa)? dai, questo è essere creduloni, non interessarsi di ufologia. Gli E.T. (anche misti!) atterrano sul suo giardino, e ovviamente si intrattengono con lui in maniera amichevole e armoniosa.
09/03/2009, 21:12
grigio1 ha scritto:
Ah, perchè voi credete davvero a quelle fandonie (con tutto il rispetto per la persona scomparsa)? dai, questo è essere creduloni, non interessarsi di ufologia.
10/03/2009, 11:40
12/03/2009, 00:41
12/03/2009, 10:37
grigio1 ha scritto:
Vabbè, non fate i permalosi adesso... a me una volta nel forum è stato dato della "bestia" e nessuno mi ha difeso (chissà perchè...), e a ben vedere in una discussione recente mi è stato dato della "scimmia parlante". Nessuno ha ammonito chi lo ha detto...
Per chi dice che cel'ho con gli E.T.:
NON CEL'HO CON GLI E.T.!scrivere in un forum di ufologia come questo, non significa per forza credere alle storie di questo o quel contattista che racconta di come gli omini verdi con la tuta argentata e il casco con le antennine siano atterrati sul suo giardino e lo abbiano invitato a prendere il thè coi biscotti nell'astronave, o di una donna E.T. che si è sposata con lui (forse voleva la cittadinanza). Io credo negli UFO e credo possano esistere altri esseri oltre a noi nell'universo. Ma è diverso. Credo porti a risultati migliori la ricerca seria, che comunque viene portata avanti in questo forum, ma che forse un tempo era più presente. O forse non lo era e io non me ne sono accorto.
12/03/2009, 13:15
12/03/2009, 14:01
anunnako ha scritto:
i contattisti hanno una credibilità che rasenta lo zero assoluto
12/03/2009, 18:27
grigio1 ha scritto:
Vabbè, non fate i permalosi adesso... a me una volta nel forum è stato dato della "bestia" e nessuno mi ha difeso (chissà perchè...), e a ben vedere in una discussione recente mi è stato dato della "scimmia parlante". Nessuno ha ammonito chi lo ha detto...
Per chi dice che cel'ho con gli E.T.:
NON CEL'HO CON GLI E.T.!scrivere in un forum di ufologia come questo, non significa per forza credere alle storie di questo o quel contattista che racconta di come gli omini verdi con la tuta argentata e il casco con le antennine siano atterrati sul suo giardino e lo abbiano invitato a prendere il thè coi biscotti nell'astronave, o di una donna E.T. che si è sposata con lui (forse voleva la cittadinanza). Io credo negli UFO e credo possano esistere altri esseri oltre a noi nell'universo. Ma è diverso. Credo porti a risultati migliori la ricerca seria, che comunque viene portata avanti in questo forum, ma che forse un tempo era più presente. O forse non lo era e io non me ne sono accorto.
24/04/2010, 20:40
25/04/2010, 23:18
grigio1 ha scritto:
Ah, perchè voi credete davvero a quelle fandonie (con tutto il rispetto per la persona scomparsa)? dai, questo è essere creduloni, non interessarsi di ufologia. Gli E.T. (anche misti!) atterrano sul suo giardino, e ovviamente si intrattengono con lui in maniera amichevole e armoniosa. Sposa una ragazza E.T. dal nome Marla (classico nome alieno Marla...), ovviamente è bellissima (aliene cesse non se ne sono mai viste infatti... tutte bionde, bellissime e perfette). Scrive un libro e incide un disco (che gli hanno sicuramente fruttato qualche soldo...) e per finire, il mitico viaggio sulla Luna... dove finì pure l'altro contattista famoso, Meyer o Adamski... . Comunque, ammetto che i racconti di incontri ravvicinati del secolo scorso sono davvero affascinanti, oggi non si è più capaci di inventarne di così belli e suggestivi (però il nome Marla non si può accettare dai...), vabbè, la società è cambiata, ora siamo stati sulla Luna per davvero e c'è solo la grafica digitale e i video fake tristissimi. Notare la foto su edicolaweb che scattò Menger. Chiarissima e esplicativa.