Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

2010

30/12/2010, 22:53

Che tristezza anche il 2010 come i precedenti 50 anni si chiude con un benemerito nulla di fatto.
A parole anche quest`anno l`ufologia ha dato il meglio di se ma in quanto a fatti zero.
Proprio per questo motivo voglio dedicare a tutti i vanegiatori dell`ufologia questa grande canzone dell`artista Elio e le storie tese.
Da Londra
Alex

31/12/2010, 01:05

Messaggio di vipalex

Che tristezza anche il 2010 come i precedenti 50 anni si chiude con un benemerito nulla di fatto. A parole anche quest`anno l`ufologia ha dato il meglio di se ma in quanto a fatti zero.


E' vero... in questi ultimi mesi, è scesa una sorta di calma piatta. Ma la domanda sorge comunque spontanea, visto che hai aperto un topic sul tema:

cosa dovrebbe accadere, a proposito di "fatti" in ambito ufologico, per cominciare a pensare che il fenomeno sia reale (a parte l'ormai famosa discesa del disco volante in Piazza S. Pietro la domenica delle Palme)??? [:)]

31/12/2010, 08:38

Be insomma...calma piatta non direi...
Ricordiamoci dell'archivi neozelandese declassificato. Sta comunque a significare che un'altro paese si è in parte aperto al mondo.
Per tutti quelli che credono o sperano che un giorno ci sia un grande evento (astronavi giganti che ci contattano per esempio), io consiglierei di non sperarci tanto per due semplici motivi:

- le risposte vanno cercate qui (sulla terra). Le risposte le hanno i governi mondiali. Se qualcuno ha le prove di dischi volanti abbattuti o alieni ritrovati, o tecnologia aliena, quelli sono i governi del mondo. È da loro che bisogna cercare le prove.

- se non ci hanno ancora contattati in grande stile (gli alieni), significa che non lo faranno, ne ora ne tra 200 anni. Questo perchè evidentemente non vogliono che succeda (considerando con quanta premura cancellano le loro traccie, vedi ad esempio i ricordi nascosti degli addotti). In un futuro NON PROSSIMO chissà...

02/01/2011, 20:46

Caro Thethirdeye se devo dire la mia penso che l`ufologia sia finita.
Dopo tanti anni anche la massa si e` stancata di video fake o di quelli che io definisco lampadari volanti.
Cosa ci aspetta?
Penso che il futuro lo faremo noi con la nostra intelligenza.
Da Londra
Alex

03/01/2011, 00:31

Mah.... secondo me quest'anno non si è concluso con un nulla di fatto..... le cose si evolvono lentamente, certo, ma una lenta crescita c'è.
Semmai, ma detto da un punto di vista più generale, quest'anno è stato anche più catastrofico dei precedenti.... a furia di catastrofi chissà che non ci capiti la catastrofe giusta, quella che coinvolgerà gli alieni..... e sinceramente non spero che gli alieni scendano in Piazza San Pietro.... spero che una nave ammiraglia naufraghi sulla Piazza e vada a sbattere contro i balconi mentre ci si affaccia il Papa! Sai i titoloni dopo? Ci sarà Padre Amorth che dice che gli alieni sono "satanici" e che il rock satanico l'hanno inventato loro.....

03/01/2011, 00:34

vipalex ha scritto:

Caro Thethirdeye se devo dire la mia penso che l`ufologia sia finita.
Dopo tanti anni anche la massa si e` stancata di video fake o di quelli che io definisco lampadari volanti.
Cosa ci aspetta?
Penso che il futuro lo faremo noi con la nostra intelligenza.
Da Londra
Alex


Ma va là, dai! Credi che l'ufologia sia iniziata con Youtube e finisca con lui?
L'ufologia non c'entra niente con qualche video sfocato, ma con migliaia, milioni di testimonianze nel mondo, dalle origini della preistoria fino ad oggi! Roma non l'hanno costruita in un giorno! Non te l'hanno mai detto?
Pazienza ci vuole, pazienza....
.... e non credere che la massa si sia stancata..... le masse non si stancano neanche di aspettare i loro governanti, che si sorbiscono tutti i giorni, figurati se si stancano di aspettare gli alieni, che non vedono mai....

03/01/2011, 02:38

Seocondo me le cose stanno cambiando basta vedere le molte nazioni che stanno rendendo pubblici molti file segreti inerenti gli archivi che raccolgono i casi degli UFO.

03/01/2011, 10:05

Enkidu ha scritto:
Pazienza ci vuole, pazienza.... e non credere che la massa si sia stancata..... le masse non si stancano neanche di aspettare i loro governanti, che si sorbiscono tutti i giorni, figurati se si stancano di aspettare gli alieni, che non vedono mai....


Verissimo.... [:)]
Rispondi al messaggio