Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Anche in Europa un'Area 51?

07/01/2011, 17:43

Anche in Europa un'Area 51?

Fonte CUI:
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... na-area-51

Immagine

Immagine aerea della base della Royal Aircraft
Establishment di Farnborough (Foto scattata nel 1945)


La luce affondò nella foresta vicino a Farnborough, Hampshire, UK, mentre Hilary Porter e la sua famiglia tornavano a casa.

"Nel mese di luglio del 1977, mentre viaggiavamo in un'area boschiva militare, ancora aperta al pubblico in quel periodo, fummo certi che qualcosa si fosse schiantato al limite del bosco", ha riferito Porter.

Mentre si avvicinarono alla zona dove la luce era atterrata, i militari erano già lì.

"Vedemmo molti autobus dell'Esercito con i vetri oscurati, accompagnati da numerosi soldati in assetto da combattimento con fucili, tutti sparsi fuori sul terreno", ha riferito. "Non avemmo altra scelta che uscire da lì e tornare indietro".

Dopo un breve tragitto in auto si resero conto che il loro incontro non era terminato.

"Dopo aver percorso la strada per circa mezzo miglio, improvvisamente vedemmo due esseri umanoidi molto esili di circa 6 piedi d'altezza (nota redazione CUI un piede equivale a 0,304801 m), vestiti di bianco, tutti con casco in testa, che guardavano i soldati", riferisce Porter. "Improvvisamente gli esseri corsero giù in una radura e poi si smaterializzarono davanti a me e al mio ex marito".

Hilary si rivolse quindi a suo marito.

"Vieni fuori, qui è l'Inferno", gridò.

Mentre tornavano a casa, scossi, discussero su che cosa avevano visto e furono sicuri di essere stati testimoni dell'avvistamento di extraterrestri e del recupero di un UFO precipitato.

"La grande bruciatura rotonda sul terreno fu il regalo di cosa stesse succedendo", ha riferito, "questa zona è quella che ha avuto il più alto tasso di avvistamenti di UFO".

Nel 1977, a Farnborough c'era la sede della Royal Aircraft Establishment e Hilary è convinta che è anche il luogo dove l'Esercito prese il velivolo, che lei e suo marito videro abbattuto nel bosco.

Hilary pensa anche che qualcosa abbia seguito loro in casa.

"Nel giro di poche settimane, io e la mia famiglia soffrimmo molto di attività di poltergeist", ha detto Hilary.

Attività come secchi pieni di sassi riversati dai loro tetti a tarda notte, apparecchi che si accendevano e spegnevano, esplosioni di tazze e il rumore di zolle di sporcizia gettate contro le finestre.

"Eppure il giorno dopo non c'era nulla sul terreno", ha detto.

Poi videro la luce.

"All'inizio di settembre, un velivolo grigio-blu emettente fumo aleggiava nel cielo", dice Hilary. "Dalla mia casa, che si trova su una collina che domina questa zona, ho potuto vedere cosa stava succedendo in modo chiaro con l'aiuto del mio telescopio".

Dopo aver osservato il velivolo per 45 minuti, chiese al marito di guardare attraverso il telescopio.

"Improvvisamente l'oggetto cambiò colore in rosso sangue e le sue dimensioni divennero il doppio, poi improvvisamente si avviò nei pressi di una palude che fa ancora parte del campo di aviazione di Farnoborough. Mio marito prese il cannocchiale e si precipitò verso il campo di volo. Due ore dopo il velivolo era ancora lì, mentre guardava con il telescopio", ha detto Hilary.

Il marito tornò dopo quelle due ore.

"Il velivolo aveva almeno 20 metri di lunghezza, di colore rosso incandescente ed era auto-illuminato", riferisce Hilary. "E' stato sia a terra o in volo stazionario su di essa e ci sembrò che nel campo non ci fosse nessuna attività. Nessuno entrò o uscì dalla zona dell'atterraggio".

Hilary è convinta che l'oggetto che ha visto precipitare nel bosco era custodito nel campo d'aviazione, sede del British government’s Air Accidents Investigation Branch, e il velivolo rosso incandescente era alla ricerca di ciò.

"Questo posto è l'equivalente, a suo modo, della Wright-Patterson Air Force Base e, forse, una possibile Area 51 europea", ha detto. "Tutti i velivoli abbattuti, che siano aerei o UFO, vengono portati in questo posto per il ri-assemblaggio, in quanto questo è il sito britannico di recupero incidenti".

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico


Fonte:
http://www.examiner.net/lifestyle/story ... -s-Area-51

08/01/2011, 14:50

interessante, di sicuro di area 51 non ne esiste una sola, ce ne saranno in giro per il mondo di basi segrete dedite a queste attività, tipo Pine Gap in Australia, Dulce, ecc ecc, non v3edo perche una in europa non debba esserci!
Ultima modifica di Mig11 il 08/01/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.

10/01/2011, 10:24

Pine Gap non é assolutamente un "area 51" e di segreto a ben poco,anche se ci lavora l'intelligence.
Rispondi al messaggio