Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
16/02/2011, 17:20
Supponiamo che decidano di rivelare la verità su UFO, alieni, ecc. con un annuncio ufficiale.
Secondo voi chi sarà incaricato di dare tale annuncio al mondo?
Forse Obama? Oppure un summit tipo G8?
Scienziati o politici (capi di governo)?
A voi la palla...
16/02/2011, 17:30
ufo forum
16/02/2011, 17:34
pongu ha scritto: ufo forum
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
più in particolare, io.
16/02/2011, 17:46
Secondo me... lo faranno dire a uno con dubbie credibilità e nessuno ci crederà...
Ultima modifica di
Tiamat il 16/02/2011, 17:47, modificato 1 volta in totale.
16/02/2011, 18:39
Ufologo 555 ha scritto:
L'ONU
molto probabile
16/02/2011, 18:51
Ufologo 555 ha scritto:
L'ONU
concordo!
16/02/2011, 19:02
non ci sara' bisogno di annunciare.....
ce ne renderemo conto da soli....quando in massa, centinaia di navi spaziali, entreranno nella visione ottica degli abitanti della terra.....
"...salve terricoli, siamo venuti a risquotere il pagamento del debito, che avete fatto per aver distrutto il NOSTRO MONDO..." LOLLLLLLLLLLLL
16/02/2011, 19:03
Secondo me non lo direbbero mai. Ma se lo facessero vorrebbero avere il vantaggio di apparire al mondo come i primi e più vicini "amici" degli alieni, quindi penso un capo di stato tipo il presidente USA.
16/02/2011, 22:08
Messaggio di
The GuardianSupponiamo che decidano di rivelare la verità su UFO, alieni, ecc. con un annuncio ufficiale.
A voi la palla...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cicciolina!
17/02/2011, 15:15
A Emilio Fede.
17/02/2011, 16:29
A Raz ahahahah
oppure
A Enrico Ruggieri al biviooooooo ahahah
rimanendo seri...credo molto piu semplicemente che saranno i telegiornali grazie ad un evento incontrovertibile e che non si potrà nascondere...
17/02/2011, 18:28
Sicuramente ad una figura autorevole e credibile, molto dipendera' da quello che dira' e da come. Personalmente penso che anche un annuncio ufficiale non farebbe notizia piu' di quanta se ne sia fatta fino ad ora. Le persone con tutti i problemi che hanno non si possono permettere il lusso di stare dietro a queste cose. Un amico mi ha detto che anche se venissero confermate notizie ufficiali, non servirebbero a nulla poi direbbero solo quello che interessa loro dire, come d'altronde hanno fatto fino ad ora. Per quel che mi riguarda vorrei soddisfare questa mia curiosita' e convinzione che ormai mi porto dietro da parecchi anni. Ognuno e libero di credere o non credere. Una volta ho letto, (non ricordo dove):"Credere a tutto e sbagliato, ma lo e' anche non credere a niente". Questa e' una di quelle frasi che mi piace sempre ricordare.
Comunque sia ciao a tutti e a risentirci.
17/02/2011, 18:33
Messaggio di
The GuardianSupponiamo che decidano di rivelare la verità su UFO, alieni, ecc. con un annuncio ufficiale.
A voi la palla...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Emilio Fede!
le foto le fa Corona!
gli ingaggi li mette su Lele Mora
e Silvio si fa le venusiane - ovviamente solo se sono minorenni.
( scusate XD ma sto fondendo causa studio pro tesi di laurea, e volevo fare na battuta )
17/02/2011, 18:49
Luca Giurato!!!