Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
26/02/2011, 15:25
ciao ragazzi,
oggi mi chiedevo se sapete qualcosa magari documentabile tramite video o link in merito agli effetti degli ufo provocati sulle persone, come malattie per esempio ma anche del contrario, cioè di persone rapite che si sono ritrovate guarite da alcune malattie.
Fatemi sapere
Grazie
26/02/2011, 18:16
Non è più argomento da sezione "Abduction"?
A me interessa molto la raccolta di questo tipo di dati, come altri documentabili, e lì se n'è parlato molto...
26/02/2011, 19:02
Dipende...perchè ci sono stati "effett indesiderati" anche solo vedendo un UFO, e non solo venendo rapiti.
26/02/2011, 19:23
Anche persone guarite da un semplice passaggio di UFO (campo magnetico?).
26/02/2011, 20:37
Molto interessante, vorrei conoscere i dettagli anche di questo genere di episodio.
27/02/2011, 19:06
alcuni resoconti (non molto specifici) li trovi nei post-raccolta. Li dovresti leggere uno per uno.
Mi ricordo che alcuni hanno avuto malore per diversi giorni, nausee, pelle irritata, fotosensibilità.
Basti pensare alle corteccie bruciate del caso Rendlesham Forest, sede dalla base RAF di Bentwaters, in cui un ufo atterra deliberatamente e poi riparte.
27/02/2011, 19:35
sicuramente alcuni, sono diventati molto piu' scemi di quanto lo fossero prima, si sa, la scusa ufo e' bella ma non creduta alla fine.
Mi spiego, nel senso che molta gente ha margiato alla grande, su abductio fasulle, e avvistamenti del 3 tipo.....e si sa dove sono finiti.
forse anche questo e' un effetto collaterale dell'incontro?