Quanto al video, buono a sapersi.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Caro TTE, non ne ho idea.
Poco prima ho aperto un link youtube fornitomi su skype, funzionava perfettamente. Se vado ai miei video, o video trovati con google, tutto ok.
Quando invece il link è postato sul forum, mi crea talvolta problemi.
Forse c' è qualche componente per integrare il video nel forum che mi dà problemi di compatibilità.
Ho un pc nuovo e decisamente potente, driver aggiornatissimi, uso l' ultima versione di Firefox con svariati addon e molti dei principali video player.
E per funzionare funzionano: Real Player SP, FLV Player, VLC.... Ma se clicco su un video embedded nel forum, una volta ogni tanto si rifiuta di funzionare.
Smetto di annoiarvi coi problemi tecnici del mio pc - auspicando l' aiuto di Die - e torno volentieri in 3d.
La frase non ricordo dove l' avevo sentita, comunque se il video parla proprio di questo, almeno non mi sono perso molto.
Ho già visto comunque degli spezzoni di Hellyer, e penso che sia una delle voci più autorevoli in quanto è stato un uomo di governo importante del suo Paese - un Paese NATO.
E' veramente deprecabile come nonostante le tante e sempre più numerose voci autorevoli - piloti, militari, astronauti, politici, religiosi et cetera - la gente continui a mettere la testa sotto la sabbia.
Questi sono i frutti di una accurata campagna di de-sensibilizzazione pluridecennale, fatta di discredito, disinformazione, censura, oppressione etc.
Temo ci vorrà molto tempo prima che la gente cominci a svegliarsi sul serio.
Non bastano un Paul Hellyer, un Edgar Mitchell, schiere di scienziati favorevoli alla possibilità di vita nell' Universo.... la gente che crede ancora alle favole della mela e del serpente si sente superiore a essere scettica su questi temi.
Senza la volontà politica di rivelare la verità, cosa al momento contro gli interessi dei leader stessi, o un contatto deciso unilateralmente, si resterà in questo stadio per altri sessanta anni.
E questa è la cosa più drammatica.
Perchè significa che noi possiamo farci poco o niente. Possiamo solo aspettare e.... sperare.
Saluti,
Aztlan