Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2010, 23:26 
Cita:
sanje ha scritto:

Bufala.

Obama non è il piu alto grado di comando negli states. Ci sono organizzazioni piu potenti del congresso.

Concordo e invito alla visione di questo.... [:261]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2010, 00:36 
Il video non mi funge... forse è un problema mio, ma di solito vedo tranquillamente i video del tubo e simili. I link postati qui, invece, spesso non vanno.

Manco sul sito...

Peccato perchè avrei voluto sentire cosa diceva a proposito, è un personaggio interessante.

Help [?]

Ovviamente quoto, coloro che detengono il segreto scelgono loro stessi i Presidenti a cui dire la verità e quelli a cui non dicono quasi nulla.

Lo stesso Clinton, quando era ancora in carica, rispose a una giornalista che gli chiese cosa sapesse degli UFO:

"C' è un governo all' interno del governo, e io non ne ho il controllo"....

Cioè l' uomo che è al comando supremo della più grande superpotenza mondiale, l' uomo che ha il pollice sul bottone delle armi nucleari, per sua stessa ammissione NON sa quello che il suo stesso governo fa A SUA INSAPUTA..... Preoccupante.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2010, 00:53 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Lo stesso Clinton, quando era ancora in carica, rispose a una giornalista che gli chiese cosa sapesse degli UFO:

"C' è un governo all' interno del governo, e io non ne ho il controllo"....

Il video parlava proprio di questo.... [:)]

PS: forse hai problemi con il player video del tuo computer?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2010, 03:32 
Quanto al video, buono a sapersi. [;)]

Caro TTE, non ne ho idea.

Poco prima ho aperto un link youtube fornitomi su skype, funzionava perfettamente. Se vado ai miei video, o video trovati con google, tutto ok.

Quando invece il link è postato sul forum, mi crea talvolta problemi.

Forse c' è qualche componente per integrare il video nel forum che mi dà problemi di compatibilità.

Ho un pc nuovo e decisamente potente, driver aggiornatissimi, uso l' ultima versione di Firefox con svariati addon e molti dei principali video player.

E per funzionare funzionano: Real Player SP, FLV Player, VLC.... Ma se clicco su un video embedded nel forum, una volta ogni tanto si rifiuta di funzionare.

Smetto di annoiarvi coi problemi tecnici del mio pc - auspicando l' aiuto di Die - e torno volentieri in 3d.

La frase non ricordo dove l' avevo sentita, comunque se il video parla proprio di questo, almeno non mi sono perso molto.

Ho già visto comunque degli spezzoni di Hellyer, e penso che sia una delle voci più autorevoli in quanto è stato un uomo di governo importante del suo Paese - un Paese NATO.

E' veramente deprecabile come nonostante le tante e sempre più numerose voci autorevoli - piloti, militari, astronauti, politici, religiosi et cetera - la gente continui a mettere la testa sotto la sabbia.

Questi sono i frutti di una accurata campagna di de-sensibilizzazione pluridecennale, fatta di discredito, disinformazione, censura, oppressione etc.

Temo ci vorrà molto tempo prima che la gente cominci a svegliarsi sul serio.

Non bastano un Paul Hellyer, un Edgar Mitchell, schiere di scienziati favorevoli alla possibilità di vita nell' Universo.... la gente che crede ancora alle favole della mela e del serpente si sente superiore a essere scettica su questi temi.

Senza la volontà politica di rivelare la verità, cosa al momento contro gli interessi dei leader stessi, o un contatto deciso unilateralmente, si resterà in questo stadio per altri sessanta anni.

E questa è la cosa più drammatica.

Perchè significa che noi possiamo farci poco o niente. Possiamo solo aspettare e.... sperare.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]